Top Ten Tuesday #16 10 autori di cui ho letto un solo libro, ma di cui devo assolutamente leggere altro

Rubrica ideata dal blog The Broke And The Bookish che consiste nello stilare una Top Ten in base alla domanda/tema della settimana!

Buongiorno, lettori!Ritorna la rubrica Top Ten Tuesday, e l'argomento che ho scelto per questa settimana è la top ten di autori di cui ho letto un solo libro, ma di cui devo assolutamente leggere altro!Scusatemi per il post brevissimo, sono piena di cose da studiare e penso non riuscirò nemmeno a rispondere ai vostri commenti, ma rimedierò senz'altro domani :)

Top Ten


1.David Nicholls-Dopo aver letto e amato Un Giorno, ho intenzione di leggere al più presto anche gli altri libri di Nicholls!

2.Benjamin Sàenz-Ho parlato per quasi tutta l'estate di Aristotle and Dante Discover the Secrets of the Universe e del bellissimo stile di Sàenz, e ormai ho in wishlist tutti i suoi libri!

3.David Levithan-Ho i libri di Levithan in wishlist da anni. Per adesso ho letto solo Un Giorno (che ho adorato), e ho in libreria due altri libri che devo proprio decidermi a leggere!

4.Jenny Downham-Voglio vivere prima di morire mi è piaciuto moltissimo, e sono molto curiosa di leggere l'altro libro della Downham, You Against Me!

5.Anna Banks-Mi sono innamorata dello stile della Banks con Of Poseidon, e devo continuare questa serie al più presto!

6.Courtney Summers-Ricordate il distopico/post-apocalittico This is not a Test?Ho amato quel libro, ma più per il messaggio che voleva mandare e per lo stile dell'autrice che per la trama vera e propria. Sono curiosissima di leggere i libri contemporanei della Summers!

7.Libba Bray-Mi capita spesso di nominare La stella nera di New York nei miei post, ho trovato quel libro fantastico e non vedo l'ora che esca il seguito!Da quando l'ho letto sono decisa a leggere anche gli altri libri della Bray!

8.Brenna Yovanoff-Amo lo stile della Yovanoff, ma per adesso ho letto di suo solo Il Sostituto. Sia Fiendish che The Space Between sono in wishlist da mesi!

9-10.Katie McGarry e Kodi Keplinger-Ho amato Pushing the Limits (McGarry) e The Duff (Keplinger), ma non mi sono ancora decisa a leggere gli altri libri di queste due autrici!

26 commenti

  1. dei tuoi, anche io ci metto .David Nicholls
    e poi la Mazzantini, la chevalier... e taaaaaanti altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Mazzantini io non ho ancora letto niente xD Devo assolutamente recuperare!

      Elimina
  2. Anch'io ho adorato Of Poseidon di Anna Banks, purtroppo il secondo libro non è all'altezza del primo, anche se mi è piaciuto lo stesso perché sono affezionata ai suoi personaggi. Il terzo non l'ho ancora letto, prima o poi lo farò... Lo stile ironico della Banks è divertentissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il suo stile è fantastico!Spero di leggere presto il secondo :)

      Elimina
  3. Un giorno (di Nicholls), Aristotle and Dante blah blah blah e Th Duff voglio leggerli anch'io *^*
    a me piacerebbe leggere altro della Randall, della Kagawa e della Cole ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Kagawa io ho letto un paio di libri, ma sono curiosissima per la sua nuova serie *__*

      Elimina
  4. Tra questi autori ho letto soltanto Levithan - e come te voglio leggere altri suoi libri perché quello mi è piaciuto un sacco - e la Bray, che invece non mi è per niente piaciuta e penso eviterò in futuro XD
    Gli altri invece ce li ho in wish la maggior parte :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh della Bray hai letto The Diviners?Io comunque voglio leggere da sempre Una grande e terribile bellezza, dicono tutti che è una serie fantastica *___*

      Elimina
  5. Il sostituto mi ispira tmolto, della Bray invece ti consiglio la trilogia Una grande e terribile bellezza, a me è piaciuta tantissimo *_*

    RispondiElimina
  6. Di Katie McGarry ho praticamente letto tutto e ti dico: si, VAI!!!
    E poi di Libba Bray non ho ancora letto nulla ma è giunto il momento di cambiare le cose u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i libri della McGarry devo darmi proprio una mossa xD Della Bray a me è piaciuto tantissimo The Diviners, ma ho letto molti pareri positivi anche dei suoi altri libri =)

      Elimina
  7. Sono una grande fan di Libba Bray, per cui non posso che approvare il tuo proposito di approfondirne la conoscenza! Io spero di riuscire a iniziare a breve il suo "Beauty Queens"! :)
    Condivido anche la tua curiosità nei confronti di Courtney Summers: "This is not a Test" è un libro davvero singolare, fantastico! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beauty Queens, insieme a Una grande e terribile bellezza, spero di leggerli al più presto!Già This is not a test è davvero particolare, l'ho adorato *__*

      Elimina
  8. Sai che sto leggendo Fall for Anything della Summers proprio ora? *w* Anch'io voglio leggere tutti gli altri libri di questa autrice!
    Concordo su Sàenz, e voglio assolutamente terminare Una grande e terribile bellezza della Bray *--* e Of Poseidon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh spero ti stia piacendo *__* Io devo ancora decidermi a prenderlo xD

      Elimina
  9. Anche a me piacerebbe leggere altro di Libba Bray!

    RispondiElimina
  10. Brenna Yovanoff *_* io sto aspettando che facciano uscire gli altri suoi libri in Italia, ma mi sa che dovrò leggerli in inglese -_-
    Anch'io vorrei leggere la saga della Bank, mentre io vorrei leggere altri libri di Valentina D'Urbano, Sarah Addison Allen e i libri di Rachel Hawkins *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non li pubblicheranno molto presto, di Il Sostituto se ne è parlato pochissimo xD Rachel Hawkins, approvo decisamente *__*

      Elimina
  11. Voglio iniziare la serie di Of Poseidon! *-* E ho in wishlist anche Un giorno e Ogni giorno!
    Invece non so se continuerò con i libri della McGarry.. ho letto anche io solo Oltre i limiti e non mi ha convinta in pieno.. (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Oltre i limiti era piaciuto, quando l'ho letto anni fa xD Sono curiosa di vedere se mi piaceranno anche gli altri suoi libri *__*

      Elimina
  12. mi hai dato qualche spunto, per quelli in italiano. Sono curiosa di voglio vivere prima di morire. Io invece vorrei leggere altro di Jojo Moyes, ho letto solo io prima di te ma l'ho adorato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prima di te è in wishlist da una vita, devo decidermi a leggerlo *__*

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider