Weekly Recap #33

Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!


WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
--Il lettore della settimana (che riceverà un piccolo regalino)
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate 
-La cover più bella della settimana
-Spazio note

Post della settimana!








I libri che ho trovato nella mia Mailbox!

Ripped: A Jack the Ripper Time-Travel ThrillerSchool Spirits (School Spirits, #1)


Finalmente è uscito School Spirits, e io non potevo proprio non prenderlo subito!Non vedo l'ora di leggerlo!
Ripped l'ho ricevuto la settimana scorsa e, trascurando la cover orrenda, l'avevo richiesto perché la trama è molto molto simile a quella di Shades e dalle recensioni sembra una rivisitazione decisamente più bella della storia di Jack lo Squartatore!

I libri che ho letto la scorsa settimana!


Ho finalmente finito Scarlet e direi che l'ho trovato perfino più bello di Cinder!In settimana pubblico una doppia recensione dei due libri ;)

I libri in lettura!

With All My Soul (Soul Screamers, #7)


Ho praticamente finito With all My Soul, mi mancano più o meno un paio di capitoli, e sebbene non sia stato il libro migliore della serie l'ho comunque adorato!Questa saga mi mancherà tantissimo!

Cover della Settimana!

Between the Lives


BETWEEN THE LVES


Spazio note

Per chi non l'avesse ancora fatto, vi ricordo che avete tempo fino al 31 maggio per partecipare al giveaway della BBH!Il Characters Tourney invece riprenderà a inizio giugno, mentre in questi giorni sul blog approderà un'altra iniziativa, questa volta non organizzata da me!Tra domani e martedi pubblico la doppia recensione di Cinder e Scarlet, e se riesco nel fine settimana posto quella di Of Poseidon ;)

24 commenti

  1. Ciao Juliette! Ma dai, mica è così brutta la cover di Ripped :P Mi ricorda un po' quella della versione originale di La Creatura, libro bellissimo tra l'altro. Io giusto ieri sera ho terminato "Non volare via" e ho in programma di scrivere la recensione entro oggi: bello ed emozionante. Sara Rattaro è un'autrice fantastica! In settimana, ho terminato "Inferno" di Francesco Gungui: bello anche quello. Quattro stelline. Penso che adesso inizierò "Il grande Gatsby". Non potendo vedere il film per il momento, mi butto sul libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi Mik :) In effetti non è proprio bruttissima, però per un libro Young Adult non ce la vedo proprio!E poi non riesco a fare a meno di paragonarla a quella magnifica di Shades XD Di Inferno devo ancora leggere la tua recensione, ora rimedio ;)
      Anch'io vorrei iniziare Il grande Gatsby, però al momento ho davvero troppi libri da finire!

      Elimina
  2. anche a me la cover di ripped piace un beh..pure io ho preso school spirit..proprio stamane.Pensavo alla data di oggi e..l'epifania...ma school spirit usciva i primi del mese!!!!!..amazon arrivo;)
    anch'io non vedo l'ora di buttarmi nella lettura. ma non è uno spin off è un altra serie da good reads mi è parso di capire così. apprezzo che abbia seguito lo stesso filone..
    ho finalmente deciso di leggere cinder..l'ultimo carro..così poi potrò leggere scarlet:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si se ho capito bene è una serie spin-off come quella di Bloodlines della Mead!Si finalmente iniziato Cinder!Sono sicura che ti piacerà :D

      Elimina
  3. Questa settimana ho finito Hunger Games e Scarlet e ho iniziato Mark Johnson e le chiavi di Allen.
    Hunger Games è stato meraviglioso.
    Scarlet mi ha stupito: ho visto un grande salto di qualità rispetto al primo libro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che avresti adorato HG ;)
      Scarlet ha stupito anche me, molto più bello di Cinder!

      Elimina
  4. Cover della settimana stupenda come al solito. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Of Poseidon perché è da settimane che sono curiosa di sapere il tuo parere su questo libro. Sono eccitata al pensiero di riprendere il Characters Tourney, ma sono felice del fatto che riprenderà solo a giugno perché in questo periodo sarebbe stato davvero difficile parteciparvi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi cerco di scriverla!Ho deciso di spostare Il Characters Tourney proprio perché a giugno saremo tutti molto meno impegnati!Ora come ora riesco a malapena a pubblicare rubriche e recensioni XD

      Elimina
  5. mi incuriosisce molto school spirits spero di leggere presto la recensione!

    RispondiElimina
  6. sono molto ansiosa di leggere scarlet inizio a circolare recensioni un pò contrastanti! ho iniziato Chaos e mi sta venendo una paura tremenda per il finale!! speriamo che in Italia pubblichino presto requiem! molto curiosa per questa nuova iniziativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo sempre meravigliose le copertine della Hawkins

      Elimina
    2. Da Chaos aspettati di tutto, ti anticipo che sarà un finale devastante, ma non quanto lo è stato quello di Requiem!

      Elimina
  7. Dovrò muovermi anch'io a leggere Cinder e Scarlett...ultimamente ho pochissimo tempo per leggere!! :( E devo anche recuperare gli ultimi post della Book Blogger Hunt....sono indietro con tutto per colpa dell'università!!-.-"
    E come al solito, molto carina la cover della settimana!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che Cinder ti piacerà =)
      Anch'io in questo periodo sono un sacco indietro con la lettura e il blog, Goodreads non fa altro che ricordarmi che sono 5/6 libri "behind schedule"!

      Elimina
  8. Anche io ho ordinato School Spirit, dovrebbe arrivarmi domani(: Purtroppo ho scoperto che non ci saranno più il secondo e il terzo capitolo di questo spin-off, che per motivi sconosciuti l'autrice non li scriverà. Addio trilogia, insomma): Ci sono rimasta davvero male.
    Non vedo l'ora di leggere le tue recensioni di Cinder e Scarlet((:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero??Che peccato, l'ho appena iniziato eppure già lo sto adorando!Avere una trilogia sarebbe stato grandioso :/

      Elimina
  9. wow, praticamente comprato e letto scarlet!!! brava!! Non vedo l'ora anche io ma devo prenderlo da una biblio vicina e ci mettono 3 mesi perchè è novità..lo leggono prima quelli del comune di quella biblioteca.aspetterò! Intanto attendo la doppia recensione!
    School Spirit mi intriga tantissimo!!! anche se per ora sono rimasta ferma a hex hall a tema hawckins!
    E curiosissima sia per la carachter tourney (ci saranno iscrizioni?questa volta sarei tentata di partecipare) e per l'iniziativa "non tua" :)))) Attendoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà ci sarà solo il secondo girone del Characters Tourney, però se vuoi partecipare posso tranquillamente inserirti ;)
      School Spirit lo sto adorando!Izzy è semplicemente fantastica :D

      Elimina
    2. Se non è di disturbo si...Altrimenti aspetterò un'eventuale nuova edizione ^^

      Sbav.....in attesa di recensione allora!!!

      Elimina
  10. Anke io ho letto Cinder...
    Nn mi è piaciuto....

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider