Weekly Recap #31 + Cruciverba Book Blogger Hunt!

Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!
Prima di iniziare con il Recap vero e proprio però vi fornirò il cruciverba che dovrete completare per accedere al giveaway di fine percorso della Book Blogger Hunt!



WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
--Il lettore della settimana (che riceverà un piccolo regalino)
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate 
-La cover più bella della settimana
-Spazio note




Iniziamo con il cruciverba!
Vi ricordo che si tratta del cruciverba del mio percorso (qui il programma del percorso), e che quindi riporterà solo le definizioni trovate sui blog partecipanti a quest'ultimo!


Come vedete, al posto degli indizi (quelli li trovate in ogni blog), ci sono i nomi dei blog in cui potrete trovarli!
Per esempio, al numero 15 c'è il nome di Sweety Readers, questo vuol dire che dovrete andare a vedere il mio post (cliccami), leggere gli indizi, indovinare la parola e inserirla nel cruciverba!
Quando avrete riempito tutte le caselle, riunite le lettere in rosa e avrete la parola per accedere al giveaway :D
Tutto chiaro?Ovviamente per dubbi o domande (anche sulla BBH in generale) potete contattarmi o commentare il post ;)


Post della settimana!





I libri che ho trovato nella mia Mailbox!


Appena finisco With all my soul mi fiondo nella lettura di Ogni giorno, e subito dopo inizio La maledizione di Ondine che non vedo davvero l'ora di leggere!

I libri che ho letto la scorsa settimana!

Of Poseidon (Of Poseidon, #1)Need. Prigioniera d'amore, di Carrie JonesBroken (Broken, #1)

Ho finalmente finito Of Poseidon, che finora è sicuramente il miglior libro sulle sirene che abbia mai letto!
Need mi ha un pò deluso, trovate la mia opinione completa nella recensione, mentre Broken è stata una lettura decisamente inquietante ma molto molto bella!Domani ne pubblico la recensione ;)

I libri in lettura!

With All My Soul (Soul Screamers, #7)


Ho ripreso With all my soul e sono determinata a leggerlo al più presto, cosi potrò dedicarmi a Ogni giorno!Appena lo finisco pubblicherò un mega post con una recensione globale della serie intera ;)

Cover della Settimana!

Between the Devil and the Deep Blue Sea (Between, #1)






BETWEEN THE DEVIL AND THE DEEP BLUE SEA


Spazio note

Mercoledi è iniziata la Book Blogger Hunt!Mi dispiace non averla seguita come volevo (ho avuto problemi di connessione!), ma tra oggi e domani andrò a leggermi e commentare tutti i post!Questa settimana è stata un pò fiacca purtroppo, oltre alla recensione di Need e le due iniziative non sono riuscita a pubblicare nient'altro, ma spero di riprendermi la prossima settimana con almeno due recensioni (Broken e Of Poseidon) e un bel pò di anteprime!

19 commenti

  1. bellissima la cover della settimana..questo liboro l'ho già adocchiato..m'ispira..cercherò di partecipare più che posso..piano piano raccolgo gli indizi:)aspetto di avere un parere su broken vale la pena? facci sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ne vale la pena, però molti sono rimasti delusi dal fatto che l'autrice si sia discostata troppo da Frankestein!

      Elimina
  2. sempre più bello e interessante il tuo blog!

    RispondiElimina
  3. Letture fantastiche *-* Io ho finito giusto ieri Lo strano Mondo di Alex Woods (bello!) e penso che inizierò Inferno, di Gungui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo strano di Alex Woods devo leggerlo, al più presto!Sopratutto dopo la tua recensione!

      Elimina
  4. Fantastica cover e settimana intensa;)

    RispondiElimina
  5. Of poseidon *^* Ho quasi una venerazione per quel libro e nemmeno l'ho letto, spero venga pubblicato presto anche qui! La cover della settimana è stupenda *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già lo spero anch'io, anche se ho i miei dubbi :/

      Elimina
  6. Curiosa di conoscere anche la tua opinione su Ogni giorno (che mi sono convinta a leggere) e su La maledizione di Ondine (che mi è piaciuto tantissimo, divorato in un giorno)!
    Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io su la maledizione di Ondine ho letto un bel pò di recensioni positive, e più ne leggo più non vedo l'ora di iniziarlo!

      Elimina
  7. Of Poseidon devo leggerlo il prima possibile*-* e aspetto tantissimo la tua recensione di Broken(: e anche il post generale sulla saga Soul Screamers^^ -io intanto mi sono recuperata i 7 romanzi per leggermeli tutti di fila quest'estate finiti gli esami di maturità(:
    Ogni Giorno mi è piaciuto un sacco, curiosissima di sapere cosa ne penserai.
    Stupenda la cover** Aspetto terribilmente quel romanzo**

    ps. sto cercando di seguire il più possibile i 3 percorsi della BBH anche se il mio poco tempo libero mi è contrario, e ci tenevo a dirti che avete fatto un lavoro meraviglioso, è bellissima((: [inoltre sto scoprendo tanti nuovi blog(:]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie En, per questa edizione ci siamo impegnate davvero tantissimo!
      Sono sicura che amerai anche tu Soul Screamers ;)
      E buona fortuna con gli esami =)

      Elimina
    2. E si vede, davvero una meravigliosa edizione^^
      e grazie, ne avrò bisognoxD

      Elimina
  8. la cover mi piace davvero molto, gli altri libri non li conosco aspetto le recensioni ... ciao ciao

    RispondiElimina
  9. Che belle letture! Of poseidon mi piacerebbe molto che lo pubblicassero anche in Italia, come anche la serie della Vincent. Ogni volta che ne parli la mia curiosità verso questa serie aumenta sempre più! =D Ogni giorno e La maledizione di Ondine li ho in WL, sono molto curiosa di leggere la tua opinione di questi libri una volta che li avrai letti.
    Mi piace tantissimo la cover della settimana, lo scenario e il titolo mi intrigano moltissimo :)

    RispondiElimina
  10. Aspetto la recensione di Of Poseidon! Vado subito a compilare il cruciverba! ;)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider