Books into Movies #7 News su Vampire Academy, Delirium, The Selection e Orgoglio e Pregiudizio e zombie!


Vampire Academy (Vampire Academy, #1)Buon giovedi a tutti!Dopo tantissimo tempo ritorna la rubrica Books into Movies, in cui posterò tutte le ultime news riguardanti i film in uscita tratti da libri!

Sono settimane che non pubblico questa rubrica e ci sono decine e decine di news di cui vorrei parlarvi, ma per oggi mi limiterò a proporvi quelle riguardanti Vampire Academy, Delirium, The Selection e Orgoglio e pregiudizio zombie!





NEWS #1 CAST DI VAMPIRE ACADEMY QUASI COMPLETO!

Ebbene si, abbiamo finalmente, oltre ai tre attori principali (Rose, Lissa e Dimitri), anche la maggior parte di quelli secondari!
Ammetto che l'unico che non mi convince tantissimo è Dominic Sherwood che interpreterà Christian, mentre tutti gli altri li adoro!


NEWS #2: LA FOX RIFIUTA DELIRIUM E LA CW THE SELECTION


Questa è una notizia che molti di voi sapranno già da un pò, ma io ci sono rimasta davvero di sasso quando la scorsa settimana ho scoperto che Delirium non diventerà una serie TV!La Fox ha infatti, dopo aver visto il pilot, rifiutato la serie lasciando milioni di fan sconvolti, compresa me!

Ormai mi ero quasi abituata all'idea che Delirium arrivasse sul piccolo schermo, anche se non sono mai stata d'accordo sui vari cambiamenti riguardo trama e personaggi, ora non so se essere felice che la trilogia non si trasformerà in qualcosa di completamente diverso da come era stata ideata, o triste perché una storia cosi bella non verrà più adattata!
Anche The Selection non vedrà mai la luce come telefilm!Dopo il secondo tentativo di creare un pilot decente, la CW ha rifiutato di nuovo The Selection, perché "Il secondo pilot, girato a Budapest, è stato migliore del tentativo dell'anno scorso. Ma alla fine, vedendo il prodotto finito, anche se estremamente bello, non era abbastanza avvincente per inserirlo ufficialmente tra i programmi TV della CW." Sinceramente sono abbastanza contenta di questa notizia, ci sono libri molto più belli di The Selection che meriterebbero di arrivare in TV!


NEWS #3 ORGOGLIO E PREGIUDIZIO E ZOMBIE DIVENTERA' UN FILM CON LILY COLLINS!

‘Pride, Prejudice and Zombies’ Resurrected With Lily Collins and Director Burr Steers (EXCLUSIVE)Inizialmente doveva essere Natalie Portman a vestire i panni di Elizabeth Bennet nell'adattamento cinematografico di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, parodia letteraria di Seth-Grahame Smith, ma ora a quanto pare sarà Lily Collins ad avere il ruolo di protagonista, mentre Natalie Portman sarà solo la produttrice!Il film, dopo una lunga pre-produzione, sembra pronto finalmente a partire, ma non è stata ancora annunciata una definitiva data di inizio riprese.


E questo è tutto per oggi!Che ne pensate di queste notizie?

21 commenti

  1. Detto sinceramente, preferirei che di Delirium facessero direttamente il film, non ho mai appoggiato questa decisione della fox, speriamo che dopo ciò ritornino all'idea di partenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io avrei preferito il film, ma a quanto pare non avremo nessuno dei due :/

      Elimina
  2. orgoglio e pregiudizio zombie ce lo davvero bene come film..m'incuriosisce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora leggere il libro, devo farcela prima del film!

      Elimina
  3. Mi era piaciuto orgoglio, pregiudizi e zombie, non veo l'ora che esca il film dell'accademia dei vampiri almeno potremmo sperare in una velocizzazione della pubblicazione degli ultimi due capitoli, Lily Collins spuntatdapertutto, un pò come la Stewart all'uscita di Twilight!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, speriamo che la Rizzoli si dia finalmente una mossa!Gli ultimi due libri sono i migliori!

      Elimina
  4. Ha ragione Lara, questa Lily Collins ormai è ovunque...Io mi sento un po' scettica sulla sua scelta...prima voglio vedere come se la cava in "City of Bones".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, sembra che lei e Shayleene Woodley stiano facendo a gara a chi si prende più ruoli!

      Elimina
  5. Per carità felice che Delirium non rischi di essere rovinato ma mi lascia tristissima sapere cvhe non vi sarà niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il cast di V Academy invece...Può starci!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speravo almeno nel film, ma sembra che abbiano cancellato completamente il progetto :/

      Elimina
    2. Chissà che magari unendo i fan...si possa far leva. Ma dubito....Questi sono sciacalli che vogliono solo soldi! Che è anche giusto se è il loro lavoro..però...

      Elimina
  6. Dominic Sherwood non convince troppo neanche me, ma aspetto di vederlo all'opera :)

    Per Delirium ci sono rimasta malissimo... spero magari più avanti ne facciano un film a sto punto :/

    Invece per quanto riguarda Orgoglio, pregiudizio e zombie... sarà ora che lo leggo u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora leggerlo anch'io, è da mesi che ce l'ho in TBR!

      Elimina
  7. Io sono molto indecisa riguardo Dominic Sherwood: a volte non mi piace, altre volte facendo un giro su tumblr vedo fan-art in cui non sta male... quindi boh, aspetterò il film per giudicarlo.

    Riguardo Delirium, devo ammettere di esserci rimasta male, mi stavo quasi abituando all'idea di tutti quei cambiamenti.
    .
    .
    .
    Non è vero, a chi voglio prendere in giro? Spero ne facciano il film!

    E se Lily farà davvero Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, dovrò leggere assolutamente il libro appena possibile perchè io adoro la Collins xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io la adoro, e non vedo l'ora di leggere il libro!

      Elimina
  8. i personaggi di VA mi piacciono quasi tutti ma resto amereggiata perchè non sono ancora usciti gli ultimi 2 libri finali! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ultimi due sono quelli più belli, non capisco perché non siano ancora stati pubblicati!

      Elimina
  9. NOOOOOOOO, non sapevo niente del plot di Delirium :( Ci tenevo così tanto e il cast era di tutto rispetto! Comunque, voglio leggere L'accademia dei vampiri e Orgoglio e Pregidizio e Zombie: dev'essere simpaticissimo e Lily Collins mi piace un casino! Molto molto carina, sopracciglia a parte :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ero molto entusiasta all'idea del telefilm, ma ci sono comunque rimasta malissimo :( Non hai ancora letto L'accademia dei vampiri?devi assolutamente iniziarla al più presto!

      Elimina
  10. Io invece sono felice che Delirium non venga stravolto, sarebbe stato un peccato. Spero in un film *___* anche se mi sa che è sperare troppo ^^ VA non vedo l'ora a me non convince la protagonista che fa Mia, non so vedremo quando sarà ora ^^ per Orgoglio, pregiudizio e zombie non sapevo ci facessero un film O.O devo leggere assolutamente prima i libri, devo andare a trovare nell'ereader ^^ si si ;)

    RispondiElimina
  11. Noooo ke vuol dire ke nn esce + THE SELECTION????!!!! Nooooo è i io libro preferitoooo nooooo

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider