Cover Characteristic #9 Farfalle


E dopo tantissimo tempo ecco che ritorna Cover Characteristic, nuova rubrica dedicata alle cover!



COVER CHARACTERISTIC
Nuovo meme bisettimanale ideato daSugar and Snark in cui presenterò 4 cover che hanno una caratteristica in comune!






TEMA DEL GIORNO: FARFALLE



Beautiful Disaster (Beautiful, #1)


Il libro sarà anche orribile, ma la cover di Beautiful Disaster rimane stupenda!Per una volta non troviamo la solita ragazza in primo piano come succede ormai in molti New Adult ma un elemento nuovo e che nel complesso funziona!










Possession (Possession, #1)
Amo le cover di questa serie!Pochi colori e pochi elementi, che però messi insieme danno una copertina meravigliosa!














Incarnate (Newsoul, #1)

Questa cover l'avevo già proposta per il tema "Maschere", e non ho potuto fare a meno di inserirla anche qui!E' davvero bellissima!
















COVER PREFERITA



Falling to AshFalling to Ash (Moth, #1)


Oggi vi propongo due cover (visto che non riuscivo a sceglierne solo una), entrambe però dello stesso libro, Falling to Ash di Karen Mahoney (la stessa autrice di quella serie L'ordine occulto degli Alchimisti)!








CHE NE PENSATE?QUAL'E' LA VOSTRA COVER PREFERITA?

10 commenti

  1. Possession e Incarnate le mie preferite :D

    RispondiElimina
  2. adoro le farfalle, la mia preferita fra queste è quella a sinistra di falling to ash sopratutto per il carattere della scritta e i ghirigori!!

    RispondiElimina
  3. Sono tutte bellissime, ma quella che preferisco è quella a sinistra di Falling to Ash!

    RispondiElimina
  4. le ultime..quelle che hai scelto come preferite..le altre non mi piacciono:)

    RispondiElimina
  5. mi piace la prima di quelle che hai scelto tu!!!!

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piace questa rubrica!!!
    Sono tutte belle però anche io preferisco quelle di Falling to Ash :)

    RispondiElimina
  7. sono tutte belle! ma le ultime due sono le più belle!!!! bella questa rubrica davvero simpatica e divertente!!!!!!! caiooooooo

    RispondiElimina
  8. Falling to ash è stupenda!!*-* Però mi piace anche quella di Possession!!=)

    RispondiElimina
  9. A me piace più di tutte la prima di Falling to ash!!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider