Divergent Read-Along!Post conclusivo!

Ciao a tutti e benvenuti alla tappa conclusiva della Divergent Read-Along!


Innanzitutto voglio ringraziare tutti i partecipanti alla read-along che hanno commentato le diverse tappe e risposto ai nostri contest, sono felice che Divergent vi sia piaciuto!

Oggi vedremo i vincitori della scorsa tappa, un riepilogo di tutte le tappe ed infine un bel giveaway con in palio una copia cartacea e quattro ebook di Insurgent!

VINCITORI SCORSA TAPPA

Sorairo
Beba 
Amaranth

Complimenti ragazze!Vi contatto al più presto per i premi!

RIEPILOGO TAPPE


GIVEAWAY


a Rafflecopter giveaway

20 commenti

  1. Collaborare alla realizzazione di questa read-along è stata un'esperienza veramente speciale. Ti ringrazio ancora per avermi dato la possibilità di prendervi parte :)

    RispondiElimina
  2. icrocio le dita sarebbe bello poter leggere insurgent;) comunque è stata una bella lettura..purtroppo il mio collegamento web a singhiozzo mi ha fatto faticare un po' ma mi sono divertita tanto;)

    RispondiElimina
  3. *________* Grazieeee!
    Divergent è stata una delle letture più belle dell'anno e ormai non vedo l'ora di mettere le mani su Insurgent! Come vi avevo detto (credo) non nutrivo particolari aspettative, ma mi sono presto ricreduta. Entusiasmante!
    Grazie a tutte voi, ragazze, per aver organizzato questa splendida read-along e grazie anche alle altre lettrici che hanno sempre offerto preziosi spunti di riflessione.

    RispondiElimina
  4. *____* fantastica rilettura!! è stato un piacere leggere divergent con tutti voi!

    RispondiElimina
  5. Splendida esperienza! Avevo già letto il libro ma era stata veramente un'esperienza emozionante rivivere le avventure di Tris e commentarle con voi!
    Grazie mille per la premiazione >////<

    RispondiElimina
  6. x giftaway....valgono i commenti già fatti o serve un commento ad hoc da inserire nel form?

    RispondiElimina
  7. E' stata una bellissima esperienza che ripeterò di certo ;)

    RispondiElimina
  8. La Divergent Read-Along è stata in assoluto uno dei gruppi di lettura più belli a cui ho partecipato!! ^_^
    Complimenti ragazze per la sua realizzazione! :D
    Non vedo l'ora di poter ripetere l'esperienza!

    RispondiElimina
  9. Grazie per il premio e per tutta la Read-Along =) è stato bellissimo

    RispondiElimina
  10. Grazie mille ragazze per questa read-along!! Ho davvero amato Divergent ed è stato divertente partecipare a questa lettura di gruppo! *^*

    RispondiElimina
  11. Perdona la mia completa ignoranza, ma non so come fare per partecipare al giveaway.
    Mi puoi spiegare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Davide!Allora in pratica ti basta cliccare sui quei riquadri bianchi con scritto +1 del form e inserire nello spazietto vuoto i dati che ti vengono richiesti (in questo caso nickname, email)!

      Elimina
    2. Grazie mille!!!
      P.s. Ho appena aperto un blog.
      Questo è il link: http://ceraunavoltainunacittasenzanome.blogspot.it/
      Se vuoi facci un salto!!!!

      Elimina
  12. è stata davvero una bella lettura e grazie anche per i contest che si sono rivelati molto interessanti e mi hanno fatto apprezzare ancora di più il libro =)

    RispondiElimina
  13. Mi è piaciuto tantissimo partecipare a questa Read-along, oltre al libro scelto mi sono piaciute moltissimo anche le domande che avevo posto, tutte originali e interessanti, ottime basi su cui riflettere e confrontarsi =). Inoltre vi volevo fare anche i complimenti per l'organizzazione! Bravissime tutte e tre :)

    RispondiElimina
  14. è stata davvero una bellissima esperienza e spero che la ripeteremo anche con Insurgent e Allegiant!

    RispondiElimina
  15. Purtroppo per mancanza di tempo, non sono riuscita a partecipare attivamente quanto avrei voluto, però la read along è stata organizzata benissimo (come sempre) e mi ha fatto molto piacere rileggere Divergent...l'ho adorato come la prima volta, se non di più!! Non vedo l'ora di finire la sessione d'esami per poter leggere Insurgent!!*-*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider