Nuova Grafica per il blog!

Nuova grafica Sweety ReadersEd ecco qui la nuova grafica, insieme a qualche altro cambiamento!
Innanzitutto ho variato un pò i colori, che ora tendono più al rosa/pesca che al violetto!
Ho inserito un nuovo slideshow, che mi permette di inserire il testo e di far rimanere ferma l'immagine per qualche secondo, e anche nuove pagine nel menu!
In About, FAQ e contatti trovate una mia piccola presentazione
con la FAQ del Blogoversary, che ho deciso di riesumare, e i diversi contatti!
Blog I Love c'era già, ma non l'aggiornavo praticamente mai, mentre ora ho inserito davvero tutti i blog che seguo!

Ho ridimensionato anche il numero di gadget, eliminando quelli con le recensioni, mentre ne ho aggiunto uno con delle icone a cuoricino per i vari social network, di facebook (che vi rimanda alla pagina del blog) twitter e google (anche se non li uso quasi mai) e l'icona per seguire il blog via email!
Ho anche creato un classico sistema di rating a stelline (finalmente!) e una nuova grafica per i blockquote (che sarebbero quei riquadri in cui inserisco citazioni e trame dei libri), entrambi li vedrete domani nel post con la recensione di Cinder!
Ho deciso di mantenere questa grafica per tutta l'estate, a settembre inserirò il logo due variante viola (che è stato il secondo più votato) e poi il primo!


E questo è tutto!Che ne pensate?

9 commenti

  1. Bella la nuova grafica! Non vedo l'ora di vedere tutte le novità ;)

    RispondiElimina
  2. La grafica è stupenda! Adesso mi sembra che sia tutto un po' più fresco, ordinato e intuitivo. Il colore tendente al rosa-arancio mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ottimo lavoro, complimenti!! mi piace davvero molto!!!

    RispondiElimina
  5. bellissima la nuova grafica, molto delicata per l'estate e mi piace lo slideshow!!1 un sobbalzo e un sorriso quando ho trovato tra i blog che segui il mio!!! Grazie!!

    RispondiElimina
  6. Veramente fresco e delicato...Bellissimo lo slide show!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider