Waiting On Wednesday #12 Broken A.E. Rought


Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata di Waiting On Wednesday, rubrica nella quale vi presenterĂ² i libri che aspetto di leggere con piĂ¹ impazienza!
Avrei dovuto postare la rubrica ieri sera, ma non sono riuscita a connettermi cosi ho deciso di pubblicarla stamattina =)

Comunque, il libro che vi presento oggi è uno di quelli che colpiscono sin dalla prima frase della trama, e che sai giĂ  che amerai con tutto il cuore, Broken di A.E. Rought!




Titolo: Broken
Autore: A.E. Rought
Editore: Strange Chemistry Imprint of Angry Robot
Data di uscita: 8 Gennaio 2013
Trama: 
Immaginate un racconto moderno su Frankenstein di Mary Shelley in cui l'amore eterno di una giovane coppia e il dolore di un padre spinto al di lĂ  della sanitĂ  mentale potrebbe significare la distruzione di tutti.
Una serie di morti sospette in una piccola cittĂ  del Michigan termina con un crollo che reclama la vita del ragazzo di Emma Gentry, Daniel. Emma è distrutta, diventa un guscio vuoto che si muove meccanicamente attraverso i giorni. Lei e Daniel erano fatti l'uno per l'altra, si completavano solo quando erano insieme. Ora lei si aggira inquieta per la cittĂ  nella tarda oscuritĂ  d'autunno, frequenta il cimitero e le sue tombe di marmo bianco, sentendo Daniel ovunque, il suo spettro nel chiaro di luna e la nebbia. Quando lei incontra il nuovo arrivato Alex Franks, figlio unico di un  rinomato vedovo chirurgo, suo malgrado è incuriosita. Lui è un enigma che si fonde con le ombre preferendo custodire se stesso. Ma lui è tanto attratto da lei quanto lei da lui. E' strano... familiare. Dal modo in cui sa come aprire il suo armadietto quando si incolla, dal soprannome che condivideva solo con Daniel, addirittura dai suoi occhi color nocciola con macchie marroni proprio come quelli di Daniel. Il loro avvicinarsi diventa qualcosa di piĂ¹ che le grida dentro che c'è qualcosa di molto sbagliato in Alex Franks. E solo quando Emma s'imbatte in un serraglio grottesco e terrificante di animali straziati che vivono dentro le mura della tenuta dei Franks, creature che lei  sa che dovrebbero essere morte a causa delle loro ferite, comprende la veritĂ .

16 commenti

  1. bellissima la trama..mi ha incuriosito..finisce dritto dritto in wish list!!;) grazie per la dritta..il nuovo anno non è ancora arrivato e sono già rovinata ..troppi libri in wish list..eh eh eh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!Ho appena fatto un ordine su Amazon di una decina di libri e giĂ  ne ho aggiunti altri 10 in wishlist!

      Elimina
  2. caspita che razza di trama spettrale, che perĂ² ritengo interessante, se scritto bene potrebbe rilevarsi una buna lettura ricca di suspens .... aspetto con ansia la recensione!

    RispondiElimina
  3. Ne avevo giĂ  sentito parlare! Sembra davvero bello *-*

    RispondiElimina
  4. SEmbra davvero bello..e molto intrigante..non vedo l'ora di leggerlo.. ma esce in Italia l'8???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No la data di uscita è quella americana!per quella italiana non ci sono ancora notizie :(

      Elimina
  5. L'ho letto qualche mese fa grazie a Netgalley... te lo consiglio, è carino, a me è piaciuto molto!:) cmq sì, è davvero spettrale... e la storia anche!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo avevo visto su netgalley ma ho deciso di aspettare e prendere la versione cartacea!Sono davvero curiosissima =)

      Elimina
  6. Dalla trama mi incuriosisce molto!! E anche la copertina è molto bella...adoro il rosso!!*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me di solito il rosso nelle cover non piace, perĂ² in questa è magnifico *_*

      Elimina
  7. wow, sembra veramente bello! Sinistro e pieno di misteri e intensitĂ !

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherĂ² di rispondervi al piĂ¹ presto =)

Featured Slider