Waiting On Wednesday #8 Hysteria Megan Miranda

Buon mercoledi a tutti e benvenuti ad una nuov puntata di Waiting On Wednesday, rubrica settimanale ideata dal blog Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con piĆ¹ impazienza! 

HYSTERIA MEGAN MIRANDA










Titolo: Hysteria
Autore: Megan Miranda
Editore: Walker Childrens
Data di uscita: 5 febbraio 2013
Trama:

La vita di Mallory sta cadendo a pezzi. Il suo ragazzo ĆØ stato accoltellato. E' morto dissanguato nella sua cucina. E' stata Mallory a pugnalarlo. Ma lei non riesce a ricordare quello che ĆØ successo quella notte. Ricorda solo la paura. . .
Quando i genitori di Mallory decidono di mandarla via in un collegio, lei pensa di poter sfuggire al gossip e le minacce. Ma qualcuno, o qualcosa, l'ha seguita. C'ĆØ una mano che le tocca la spalla quando lei cerca di dormire. Una voce sussurra il suo nome. E tutti sanno cosa ĆØ successo. CosƬ, quando un alunno viene trovato morto, il nome di Mallory ĆØ sulla bocca di tutti. Il suo passato puĆ² essere anche dimenticato, ma non sarĆ  mai scomparso del tutto. RiuscirĆ  Mallory a convivere con tutto questo?


La trama mi incuriosisce molto, anche se non ĆØ di certo originalissima!La cover perĆ² ĆØ meravigliosa, adoro quella cornice, quindi penso proprio che gli darĆ² una possibilitĆ !

CHE NE PENSATE?QUALI SONO LE USCITE CHE ASPETTATE CON PIU' IMPAZIENZA?

21 commenti

  1. wow..questo si che ĆØ misterioso!
    la trama mi intriga parecchio!

    RispondiElimina
  2. Cover molto carina.... ma se devo essere sincera la trama da un lato mi "ispira" per il mistero celato dietro il tutto ma allo stesso tempo non mi convince molto (sono contorta, lo so....). AspetterĆ² dlle recensioni, cosƬ mi potrĆ² fare un idra + chiara ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io leggerĆ² prima qualche parere su Goodreads ;)

      Elimina
  3. la trama ĆØ davvero intrigante..ma perchĆ© febbraio 2013' era un libro degno di questo mese...anche il nome della protagonista da la sensazione di "ansia"..va beh attenderemo..me lo devo segnare perĆ²..finisce che da qui a febbraio me lo scordo..:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho inserito nella rubrica proprio per non dimenticare di prenderlo a febbraio XD

      Elimina
  4. Interessante...quoto la cover:ĆØ molto bella!
    Io per il 2013 aspetto l'ultimo della trilogia Iris Risvegli ametista (x ora)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho letto quella serie, ma sono davvero molto curiosa di farlo =)

      Elimina
  5. la cover ĆØ davvero particolare ma la trama non mi convince particolarmente, forse lo trovo un tantino inquietante e al momento sento piĆ¹ il bisogno di rilassarmi leggendo e non di stare in ansia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io mi sto dando a letture leggere per il momento =)

      Elimina
  6. Direi che ĆØ un libro piuttosto intrigante! Magari me lo prenderĆ² ebook se riuscirĆ² ad avere un e reader^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che anch'io lo prenderĆ² in ebook, ci sono davvero troppe uscite a febbraio per prenderle tutte cartacee =)

      Elimina
  7. Sinceramente non so se mi ispira oppure no..XD ĆØ un libro che non avrei aperto per leggerne la trama se l'avessi visto in libreria (nonostante abbia una bella cover). PerĆ² credo che lo metterĆ² in wishlist, magari mi ispirerĆ  in un altro momento, non si sa mai! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a me un mese fa ispirava tanto, ma ora l'ho scovato di nuovo su Goodreads e non ho potuto fare a meno di inserirlo nella rubrica =)

      Elimina
  8. E' vero, la trama non ĆØ originale, perĆ² mi intriga comunque, e poi titolo e cover son bellissimi!
    L'immagine di copertina mi ricorda un po' le opere di Magritte... spero che, semmai arriverĆ  in Italia, decidano di mantenere la cover originale!

    RispondiElimina
  9. Trama interessante, certo hai ragione forse non originalissima, ma interessante! ;) E poi qualcosa mi incuriosisce! Forse la copertina a dir poco spettacolare? Davvero ĆØ bellisiima!
    Io invece aspetto con ansia Struck di Jennifer Bosworth!
    http://ilibricifannovolare.blogspot.it/2012/10/prossime-uscite.html
    Qualcuno sa quando uscirĆ  esattamente?

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherĆ² di rispondervi al piĆ¹ presto =)

Featured Slider