It’s Monday.What are you reading? #19

Buon lunedi a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica It’s Monday.What are you reading? dal blog Book Journey!  


COS'E' IT'S MONDAY.WHAT ARE YOU READING?
E' un semplice meme settimanale,che posterò ogni lunedi,in cui vi farò sapere quali sono i libri che ho letto la settimana scorsa,quelli che sto leggendo in questo momento e quelli che leggerò in seguito!  
    









I LIBRI CHE HO LETTO LA SETTIMANA SCORSA SONO... 























Destined non mi è piaciuto per niente!Sono riuscita a finirlo a stento (e questo la dice lunga sul libro), e non penso che continuerò la serie!!
Ho adorato invece Obsidian, un libro davvero fantastico!A domani la mia positivissima recensione al riguardo!


STO LEGGENDO...      



Ah Dreamless!Con questo seguito speravo davvero in un miglioramento, che però, anche se c'è stato, non mi ha fatto innamorare della serie!La storia è carina, e anche i personaggi non sono male (anche se la protagonista è insopportabile), ma non riesco comunque a farmi piacere questo libro!

LEGGERO' QUESTA SETTIMANA...


Non vedo l'ora di leggere questo libro!La trama è carina, e la cover è a dir poco magnifica!!Sono sicura che lo adorerò!!

CHE NE PENSATE?QUALI SONO LE VOSTRE LETTURE DELLA SETTIMANA?


5 commenti

  1. Ciao Juliette!
    Allora, sto leggendo in anteprima "L'età dei miracoli". Originalissimo e davvero bello!
    Ho terminato "Questo è solo l'inizio", che si è rivelato una piacevolissimo young adult davvero molto maturo e realistico.
    Prossimamente leggerò "Biancaneve e il cacciatore" o, se arriva, "Bed Time" :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, bellissima la cover dell'ultimo!
    Peccato non essere in grado di leggere in inglese...
    Comunque ora leggo "Cupcake club", carino, ho appena finito "Un giorno"" bello e "La profezia del lupo" niente di che e dopo leggerò "Il diario di London Lane"!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho letto la tua recensione su destined e ci sono rimasta malissimo! :O anch io ce l'ho da leggere,spero di non rimanerci così male! Vedremo! :)
    Bella la copertina dell'ultimo libro!
    Io questa settimana sto leggendo il secondo dei "promessi vampiri"..non è male ma ho preferito il primo! ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho letto la tua recensione su destined e ci sono rimasta malissimo! :O anch io ce l'ho da leggere,spero di non rimanerci così male! Vedremo! :)
    Bella la copertina dell'ultimo libro!
    Io questa settimana sto leggendo il secondo dei "promessi vampiri"..non è male ma ho preferito il primo! ^^

    RispondiElimina
  5. Ciao! Dreamless l'ho letto anche io: a me invece è piaciuto, se non altro per l'originalità del tema: la mitologia greca. Se ti va puoi leggere la mia recensione qui: http://inside-a-book.blogspot.it/2012/07/dreamless-di-josephine-angelini.html

    Ho preso il tuo banner...

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider