It’s Monday.What are you reading? #18

Buon lunedi a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica It’s Monday.What are you reading? dal blog Book Journey! 


COS'E' IT'S MONDAY.WHAT ARE YOU READING?
E' un semplice meme settimanale,che posterò ogni lunedi,in cui vi farò sapere quali sono i libri che ho letto la settimana scorsa,quelli che sto leggendo in questo momento e quelli che leggerò in seguito!  
    











I LIBRI CHE HO LETTO LA SETTIMANA SCORSA SONO... 



Un solo libro. Lo so, è davvero imperdonabile, ma in queste settimane sono davvero impegnatissima, e ho avuto a malapena il tempo di leggere Eden's Root. Ma parlando del libro, devo dire che mi è piaciuto, e anche tanto, cosa che non mi aspettavo assolutamente!Mercoledi posterò la recensione insieme al post del blog tour!

STO LEGGENDO...      


Non mi piace. Per niente. Ma come ho già detto in altri post, continuo a leggere questa saga solo perché voglio sapere come finisce, quando e se finirà. Preparatevi ad una recensione molto, molto negativa!

LEGGERO' QUESTA SETTIMANA...


So che ci sono almeno altri cinquanta libri ad aspettare di essere letti, ma voglio da sempre Obsidian, e ora che finalmente ho la possibilità di leggerlo non voglio aspettare un minuto di più!Sono anche tentata di abbandonare Destined per iniziarlo!


CHE NE PENSATE?QUALI SONO LE VOSTRE LETTURE DELLA SETTIMANA?


8 commenti

  1. Ho terminato un secondo fa "Cose che il buio mi dice". Davvero bello! Spero di riuscire a scrivere la recensione in giornata - caldo permettendo!
    Teoricamente, starei leggendo "Bleeding Love", che inizierò questo pomeriggio :)
    Prossimamente...non ne ho idea!! Troverò di sicuro qualcosa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena letta la tua recensione!Inutile dire che mi hai incuriosito tantissimo!Bleeding Love mi è piaciuto molto, è stata una lettura leggera e divertente, adatta all'estate =)

      Elimina
  2. Io (finalmenteee *_*) sono in vacanza, ossia mi sono tappata in casa con un barattolo di nutella, una bottiglia di sprite, il condizionatore a palla e la mia pila di libri ancora da leggere xD
    Scherzi a parte, faccio paura. Dopo mesi di astinenza causa studio per sessione estiva di esami ora sembro una drogata in piena ricaduta :P
    La settimana passata ho letto:
    Moon dance. AAA vampiri offresi
    Il cavaliere eterno
    Angelo tentatore
    Estasi eterna
    Dark whisper
    Il libro di Jade
    Lacrime nella pioggia
    Non-morta e nubile
    Oggi invece ho iniziato Vampire empire. Non ho ancora fatto progetti per il resto della settimana perché quella appena trascorsa sono stata presa da un raptus ed ho incasinato l'ordine di lettura che avevo stabilito. Non ce la faccio; devo andare ad ispirazione >:<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow quanti libri!Come hai visto, io ne ho letto solo uno e sono davvero impressionata da tutte le tue letture!Ho adorato Vampire Empire, spero che ti piaccia ;)

      Elimina
  3. Non hai ancora fatto conoscenza con Daemon Black?
    Abbandona Destined e leggi Obsidian!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah me lo dicono tutti!Almeno sono alle ultime pagine di Destined e domani penso che potrò dedicarmi interamente a Obsidian!!!

      Elimina
  4. Io vorrei comprare destined appena possibile perchè mi piace quella saga. Ho appena finito rapture di l kate che mi è piaciuto molto. Tralasciati dettagli interessanti ma questo volume poteva finire solo così ed è ottimo . Sto leggendo blackout friars l ordine della penna che sttendevo da molto . Leggeró la diciottesima luna che finalmente ho potuto comprare per cui muoio dietro. Mi mancano le superiori quando riuscivo a leggere da3 a 6 libri a sett. Ora tra bimbo e lavoro al massimo 2. Peró me ne rendo appena conto. Quel che pesa è uno stipendio ridicolo per vivere per cui pochi libri da poter prendere!!!!

    RispondiElimina
  5. Io vorrei comprare destined appena possibile perchè mi piace quella saga. Ho appena finito rapture di l kate che mi è piaciuto molto. Tralasciati dettagli interessanti ma questo volume poteva finire solo così ed è ottimo . Sto leggendo blackout friars l ordine della penna che sttendevo da molto . Leggeró la diciottesima luna che finalmente ho potuto comprare per cui muoio dietro. Mi mancano le superiori quando riuscivo a leggere da3 a 6 libri a sett. Ora tra bimbo e lavoro al massimo 2. Peró me ne rendo appena conto. Quel che pesa è uno stipendio ridicolo per vivere per cui pochi libri da poter prendere!!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider