In My Mailbox #21


Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con In My Mailbox,rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren,nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere!    



CARTACEI


Titolo: Chi è Mara Dyer
Autore: Michelle Hodkin
Editore: Mondadori
Trama:
Era solo un gioco. Eppure Mara non voleva partecipare alla seduta spiritica con le sue amiche Rachel e Claire. Sei mesi dopo, Mara si risveglia dal coma in una stanza di ospedale. E le sue amiche sono morte. Cos¿è successo quella notte al manicomio abbandonato? Perché Mara è l'unica sopravvissuta? Orribili allucinazioni iniziano a perseguitarla e un dubbio si insinua nella sua mente: e se fosse stata lei a causare quelle morti, come aveva predetto la seduta spiritica? L'incontro con il turbolento, bellissimo Noah potrebbe essere la sua salvezza o la sua definitiva condanna. Perché anche Noah ha un segreto, legato al grande mistero che la tormenta: chi è Mara Dyer? Un viaggio ipnotico tra i fantasmi dell'amore e della psiche per un esordio thriller paranormale che ha stregato i lettori americani.


Titolo: City of Lost Souls
Autore: Cassandra Clare
Editore:Margaret K. McElderry
Data di uscita(USA): 8 Maggio 2012
Trama(tradotta da me)
Il demone Lilith è stato distrutto e Jace è stato liberato dalla sua prigionia. Ma quando gli Shadowhunters arrivano per salvarlo, trovano solo sangue e vetri rotti. Non solo il ragazzo che ama Clary è scomparso, ma lo è anche il ragazzo che odia, Sebastian, figlio di suo padre, Valentine: un figlio deciso a riuscire dove il padre ha fallito, e a portare gli Shadowhunters in ginocchio.Nessuna magia del Conclave può essere in grado di individuare il ragazzo, ma Jace non può essere lontano, non da Clary. Quando si incontrano di nuovo Clary scopre cos'ha portato il raccapricciante incantesimo della morente Lilith, Jace non è più il ragazzo che amava. 
Lui e Sebastian sono ora legati l'uno all'altro, e Jace è diventato ciò che più temeva: un servitore del male di Valentin. Il Conclave è determinato a distruggere Sebastian, ma non c'è modo di danneggiare un ragazzo senza distruggere l'altro. I Shadowhunters saranno capaci di uccidere uno di loro?Solo il piccolo gruppo di amici e la famiglia di Clary e Jace ritengono che il ragazzo può ancora essere salvato - e che il futuro dei Shadowhunters può dipendere da questo . 
Devono sfidare il Conclave e lavorare da soli. Alec, Magnus, Simon e Isabelle devono lavorare insieme per salvare Jace: contrattando con la minacciosa Regina Fatata, contemplando possibili patti con i demoni, e andando alla fine dalle Sorelle di ferro, le spietate e solitarie creatrici di armi per Shadowhunters, le quali dicono loro che nessun'arma su questa terra può spezzare il legame tra Sebastian e Jace. La loro unica possibilità di liberare Jace è di sfidare il Paradiso e l'Inferno - un rischio che può rivendicare una, o tutte, delle loro vite.E devono farlo senza Clary. Lei è andata nel cuore delle tenebre, per giocare un gioco pericoloso completamente da sola. Il prezzo di perdere in questa partita non è solo la propria vita, ma l'anima di Jace. Lei è disposta a fare qualsiasi cosa per Jace, ma può avere ancora fiducia in lui? O è realmente perduto? Quale prezzo è troppo alto da pagare, anche per amore?


Titolo: Soul Screamers. My soul to lose/My soul to take/My soul to save
Autore: Rachel vincent
Editore: Harlequin
Trama (per evitare spoiler, inserisco la trama del prequel)
Doveva essere una giornata divertente, shopping al centro commerciale con la sua migliore amica. Poi arriva un attacco di panico, e Kaylee Cavanaugh si ritrova a urlare, senza essere in grado di fermarsi. Le sue paure segrete diventano realtà, e questo si rivela il giorno peggiore della sua vita.

Fino a quando non si sveglia nel reparto di psichiatria.


Kaylee erca di convincere tutti che sta bene - nonostante le ombre che vede formarsi attorno a un altro paziente e la voglia di urlare che non sparisce mai. Tutti pensano che sia pazza. Tutti tranne Lydia, che è un altro paziente con alcune abilità speciali ....






EBOOK






















Blood of Anteros Georgia Cates (grazie all'autrice per avermi inviato una copia del libro)
The Jelly Bean Crisis Jolene Stockman (grazie all'autrice per avermi inviato una copia del libro)

E dopo ben tre settimane d'attesa, ecco che mi sono arrivati finalmente tre libri che aspettavo con ansia!
Chi è Mara Dyer non vedo l'ora di leggerlo, anche se per adesso ci sono un paio di letture che avranno la precedenza (questa settimana sono decisa a iniziare Hex Hall). 
City of lost Souls si è guadagnato un posto d'onore nella mia libreria per la copertina fantastica (dal vivo è ancora più bella!!), e spero davvero di poter cominciarlo al più presto (devo assolutamente sapere cosa succede)!
Soul Screamers è una serie che ho sempre voluto leggere, è appena ho scoperto che i primi due volumi, più il prequel, erano stati pubblicati insieme ad un prezzo davvero conveniente (solo 5 euro!!!), non ho potuto fare a meno di prenderlo!

Gli ebook (ricevuti per i rispettivi Blog Tour), mi incuriosiscono tanto!
Ripongo delle alte aspettative in Blood of Anteros, è un libro sui vampiri ok, ma voglio comunque dargli una possibilità, anche perché ho letto delle recensioni molto, molto positive al riguardo!
The Jelly Bean Crisis ha una copertina bellissima, e ovviamente non vedo l'ora di leggerlo, cosa che accadrà molto presto, visto l'imminente blog tour!

CHE NE PENSATE?COSA AVETE TROVATO NELLA VOSTRA MAILBOX?

7 commenti

  1. Soul screamers *__* Mi attira un sacco! Bellissima copertina :)
    Io questa settimana ho ricevuto "Switched", che ho recensito proprio oggi (mi aspettavo peggio...una lettura carina e disimpegnata!), "Pink Girl" e "Shades" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, sto ammirando quella copertina da ore!
      Ho appena letto la tua recensione di Switched, che a me purtroppo non è piaciuto per niente, a causa delle mie aspettative troppo alte!Pink Girl non l'ho mai sentito, di cosa parla?
      Shades *_* Non vedo l'ora di leggere quel libro, anche se la cover scelta non mi piace tantissimo, preferivo di gran lunga quella originale =)

      Elimina
    2. sorry, ho sbagliato titolo: Pink Lady :) E' un romanzo di un'autrice italiana su una ragazza adolescente che perde da un giorno all'altro alla sorella. Mi sembra molto toccante. In molti lo paragonano a The sky is everywhere..io, sebbene lo voglia da sempre, non l'ho ancora letto, quindi questo potrebbe andare a favore di quest'altro romanzo!

      Elimina
    3. Si in effetti da quello che mi dici assomiglia davvero molto a The Sky is Everywhere, libro che ho amato!Allora aspetto la tua recensione per sapere cosa ne pensi =)

      Elimina
  2. Splendidi acquisti, Juliette :D Soul Screamers è nella mia wishlist *w*

    RispondiElimina
  3. Ho letto Soul Screamers e l'ho trovato davvero carino e anche Chi è Mara Dyer anche se avevo aspettative esagerate e City of lost souls devo averlo!

    RispondiElimina
  4. Oddio Soul Screamers non l'avevo mai sentito ma mi ispira un sacco! E' già uscito in Italia? No eh? Uffa! X°D

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider