It’s Monday.What are you reading? #16

Buon lunedi a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica It’s Monday.What are you reading? dal blog Book Journey! 


COS'E' IT'S MONDAY.WHAT ARE YOU READING?
E' un semplice meme settimanale,che posterò ogni lunedi,in cui vi farò sapere quali sono i libri che ho letto la settimana scorsa,quelli che sto leggendo in questo momento e quelli che leggerò in seguito!  
  













I LIBRI CHE HO LETTO LA SETTIMANA SCORSA SONO... 






















E dopo quasi una settimana di lettura, sono finalmente riuscita a terminare Il Dono delle Furie, che non mi è piaciuto per niente!Spiegherò meglio nella recensione che posterò a breve!
Invece ho letteralmente divorato The Catastrophic History of You and Me, un libro a dir poco meraviglioso, e che, lo dico già da ora, si merita 5 stelline!






STO LEGGENDO...    



L'ho iniziato solo stamattina, ma sono già a metà e lo adoro!Amo la protagonista, amo la storia, amo lo stile dell'autrice, amo quella cover, insomma, è un libro davvero fantastico!

LEGGERO' QUESTA SETTIMANA...    


E dopo settimane di attesa, penso proprio che appena finirò Hex Hall mi dedicherò a questo libro, finalmente!Non vedo davvero l'ora di leggerlo!

CHE NE PENSATE?QUALI SONO LE VOSTRE LETTURE DELLA SETTIMANA?

2 commenti

  1. che invidia che tu ti trovi bene a leggere i libri in lingua originale! beata te (:

    RispondiElimina
  2. Ho fatto un megaordine e dovrebbe arrivarmi presto Storia catastrofica di te e di me! **
    Il dono delle furie non è piaciuto per niente nemmeno a me, mi aspettavo delle vere e proprie Furie ma mi sono trovata qualcosa di totalmente diverso! Proprio deludente.

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider