Cover Twins #11 La Maledizione della Luna Nera vs Dark Companion

Buon venerdi a tutti e benvenuti ad una nuova puntata della rubrica tutta dedicata alle cover...gemelle!


COS'E' COVER TWINS?
E' una simpatica rubrica settimanale in cui vi presenterò e metterò a confronto due o più cover che hanno in comune solo qualche particolare,che si somigliano molto o che sono praticamente identiche! 






















Queste sono le cover di La Maledizione della Luna Nera di Karen Marie Moning, in uscita in Italia il prossimo 26 luglio, e di Dark Companion di Marta Acosta, pubblicato negli Usa lo scorso 3 luglio.
Questa volta sono molto belle entrambe (anche perché sono praticamente identiche), ma preferisco leggermente Dark Companion!
L'altra cover è molto carina, ma il titolo giallo stona un pò, e anche l'alone nero in basso non è bellissimo!
Invece in Dark Companion il font, e soprattutto la striscia decorativa in basso che si unisce con la p, mi piace tantissimo!E poi il colore bianco del titolo mette in risalto l'intera cover!

CHE NE PENSATE?QUALE COVER PREFERITE?  

3 commenti

  1. Bella rubrica *O*
    Anche io preferisco Dark Companion, più luminosa.
    Quegli aloni neri sfumati c'entrano davvero poco con l'immagine, già scura di suo U.U
    (:
    Un bacio, Sonia.

    RispondiElimina
  2. Ho pensato la stessa cosa anche io preferisco Dark Companion mi piace la p con il motivo a foglie ripreo anche sotto.La scritta gialla nell'altre non centra proprio nulla. In Dark poi l'immagine è più chiara e luminosa, molto meglio ;)

    RispondiElimina
  3. preferisco la seconda mi piace molto più quel fascio di luce che c'è in mezzo (:

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider