In My Mailbox #24

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con In My Mailbox,rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren,nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere!  



  CARTACEI

Titolo: Insurgent
Autore: Veronica Roth
Trama:
Una scelta è in grado di trasformarti o di distruggerti. Ma ogni scelta ha delle conseguenze, e nonostante restino dei disordini nelle fazioni intorno a lei, Tris deve continuare a cercare di salvare coloro che ama e se stessa, pur alle prese con domande ossessive sul dolore e il perdono, l’identità e la lealtà, la politica e l’amore. Il giorno dell’iniziazione di Tris avrebbe dovuto essere segnato dalla celebrazione e dalla vittoria con la fazione scelta, invece, si è conclusa con orrori indicibili. La guerra si profila ora come un conflitto tra le fazioni e le loro ideologie. E in tempi di guerra, si deve scegliere da che parte stare, i segreti emergeranno, e le scelte diventeranno ancora più irrevocabili, ancora più potenti. Trasformata dalle sue decisioni, ma anche dal dolore e dal senso di colpa, nuove terribili scoperte, e relazioni mutevoli, Tris deve abbracciare pienamente la sua Divergenza, anche se non sa quello che tutto ciò può farle perdere.


Titolo: The Vincent Boys
Autore: Abbi Glines
Trama:
Essere sempre la brava ragazza non è tutto quel che si potrebbe desiderare dalla vita. Ashton Gray è cresciuta imparando a immergersi in quel ruolo per compiacere i suoi genitori, e per meritarsi il principe della città, Sawyer Vincent. Forse per questo si è ritrovata a passare del tempo con suo cugino, Beau, mentre Sawyer è via per un campeggio estivo con la sua famiglia.  Beau è completamente diverso dal suo perfetto fidanzato. E' il ragazzo più affascinante che abbia mai visto, pericoloso in modi che lei non potrebbe mai immaginare, e l'unico da cui dovrebbe stare lontana.
Beau non ha mai invidiato i genitori di Sawyer, la sua bellissima casa, o l'essere il quarterback della città. Gli vuole bene come fosse un fratello. Per questo ha sempre cercato con tutte le sue forze di stare lontano dalla ragazza di Sawyer. Persino se è sempre stato innamorato di lei dall'età di cinque anni, Ashton è la ragazza di Sawyer, quindi è off limits. Ma quando Sawyer parte in estate, Ashton, l'unica ragazza per cui Beau muoverebbe il Cielo e la Terra, decide che vuole creare problemi. Per tenerla finalmente tra le sue braccia dovrà tradire l'unica persona che lo abbia mai accettato veramente. Il gioco varrà la candela?... Direi proprio di si.

EBOOK



















Flight Alyssa Rose Ivy (grazie all'autrice per avermi inviato una copia del libro)
Pushing Limits Katie McGarry (grazie Netgalley e Harlequin!)



Dopo settimane dalla sua uscita, sono finalmente riuscita a prendere Insurgent, che non vedo davvero l'ora di leggere!The Vincent Boys e Pushing Limits mi incuriosiscono tantissimo, e sono sicura  che saranno dei libri stupendi!Flight invece ha una cover stupenda!!


CHE NE PENSATE?COSA AVETE TROVATO NELLA VOSTRA MAILBOX?

12 commenti

  1. Curiosissimo di sapere il tuo parere su Insurgent *w*

    RispondiElimina
  2. Aspetto piena di asoettative l'uscita di Pushing the Limits e questo Flight mi incuriosisce... per ora lo metto nella wish-list! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flight incuriosisce tanto anche me...Non vedo l'ora di leggerlo!!

      Elimina
  3. Mamma mia che brava che sei^^ Tutti in lingua!! Io devo aspettare le traduzioni purtroppo =(
    Aspetto le recensioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so come fai ad aspettare le traduzioni degli editori italiani, penso che io impazzirei!!

      Elimina
  4. uffffaaa ti invidio troppo ç___ç io muoio dalla voglia di leggere Insurgent ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato a leggere le prime pagine e...che dire, lo adoro!!Ti consiglio davvero di leggerlo in lingua ;)

      Elimina
  5. Cheeee belle Lettureee.... Sono invidiosissimaa anche io per Insurgent :I
    Senti ma Vincent boys ,lo traduranno anche in Italiano ??
    Se sì quando ? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso che per adesso lo pubblichino in Italia, ma chissà, forse tra un annetto...

      Elimina
  6. Non vedo l'ora che esca Insurget anche qui! Aspetto la tua recensione ;)
    Anche The Vincent Boys mi sembra carino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, The Vincent Boys sembra davvero un bel libro!Poi ho letto solo recensioni positive quindi sono curiosissima di leggerlo!

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider