In My Mailbox #22

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con In My Mailbox,rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren,nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere!    



CARTACEI

Titolo: Rapture
Autore: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Trama:
È la profezia che perseguita Daniel e gli fa credere che davvero la sua storia con Luce non abbia alcuna speranza di concretizzarsi, a parte i fugaci incontri tra un secolo e l'altro che non sono bastati a nessuno dei due. È vero, solo un amore impossibile può essere eterno, ma è una ben magra consolazione per un angelo caduto che nonostante la sua esperienza millenaria prova ancora i moti di un adolescente. 

E in questo ultimo libro della saga di Fallen tutti i nodi verranno al pettine.





Titolo: Torn. Ritorno al Regno Perduto
Autore: Amanda Hocking
Editore: Fazi
Trama:
Da quando Wendy Everly ha scoperto la verità su di sé – essere una changeling scambiata alla nascita – sa che la sua vita è destinata a trasformarsi, ma ancora non immagina fino a che punto la spingeranno gli eventi. I Vittra, popolo nemico dei Trylle, non si fermeranno davanti a niente pur di sottrarre Wendy alla sua famiglia. Così, con una guerra sempre più imminente, l’unica speranza per Wendy di salvare il mondo dei Trylle è quella di imparare a usare i poteri di cui è dotata e di sposare un uomo che sia di stirpe nobile come lei. Ma questo significa abbandonare sia Finn, la sua affascinante guardia del corpo, che Loki, un principe Vittra per il quale prova un’attrazione sempre più irresistibile. Divisa tra i sentimenti e l’appartenenza alla sua gente, tra amore e dovere, Wendy è posta di fronte a una scelta delicata e rischiosissima, che potrebbe costarle la perdita della libertà.

EBOOK























Dancing with Death Andrea Heltsley (grazie all'autrice per avermi inviato una copia del libro)
Glitch Heather Anastasiu (grazie alla St. Martin's Press)
Painted Bling Michelle A.Hansen (grazie all'autrice per avermi inviato una copia del libro)
Blood Jewel Georgia Cates (grazie all'autrice per avermi inviato una copia del libro)



CHE NE PENSATE?COSA AVETE TROVATO NELLA VOSTRA MAILBOX?

8 commenti

  1. Non riesco a smettere di invidiarti per le tue letture in lingua originale!!
    Io amo tanto l'inglese, mi appassiona... e ho provato anche a leggere libri in lingua originale... ma mi sono scoraggiata! Anche se ce n'era qualcuno scritto in modo semplice, richiedevano tutta la mia concentrazione :(
    E a me piace rilassarmi quando leggo... uffa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io le prime volte mi scoraggiavo e avevo tanta voglia di buttare il libro nel cassonetto, ma dopo un paio di settimane diventa tutto molto più semplice ;)

      Elimina
  2. Glitch *w* Tutte ottime letture, Juliette. Complimentiiii! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!Non vedo davvero l'ora di leggerlo Glitch, ha una cover stupenda *_*

      Elimina
  3. "Glitch" mi intriga parecchio!! Spero venga pubblicato prima o poi anche in italiano!!

    Io ho ricevuto "Chi è Mara Dyer" e "Il diario di London Lane" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, speriamo!Chi è Mara Dyer l'ho preso in lingua originale, ma non ho ancora avuto la possibilità di leggerlo =(
      Il Diario di London Lane *_* Lo voglio!!

      Elimina
  4. Anch'io voglio leggere i libri in lingua originale T.T
    Mi ispira Painted Bling mi ispira tantissimo!!
    Io questa settimana per la fine degli esami mi sono autoregalata:
    La città e la metropoli di Kerouac, Psiconalisi dell'arte e della letteratura di Freud e Paradisi Artificiali di Baudelaire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Painted Bling non vedo l'ora di leggerlo, anche se la cover non mi entusiasma moltissimo!

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider