It’s Monday.What are you reading? #17

Buon lunedi a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica It’s Monday.What are you reading? dal blog Book Journey! 


COS'E' IT'S MONDAY.WHAT ARE YOU READING?
E' un semplice meme settimanale,che posterò ogni lunedi,in cui vi farò sapere quali sono i libri che ho letto la settimana scorsa,quelli che sto leggendo in questo momento e quelli che leggerò in seguito!  
   








I LIBRI CHE HO LETTO LA SETTIMANA SCORSA SONO... 























Non ho ancora capito se Illusions mi è piaciuto o no. E' stato decisamente migliore di Spells, ma non mi ha comunque convinta del tutto!Presto arriverà anche la recensione!Hex Hall invece è stata una lettura a dir poco meravigliosa!Qui la mia recensione!






STO LEGGENDO...     



Sono solo ai primi capitoli, ma per adesso già mi piace!Ultimamente sto sviluppando un amore incondizionato per qualsiasi distopico, e penso proprio che anche questo mi conquisterà!



LEGGERO' QUESTA SETTIMANA



Se riuscirò a finire Eden's Root entro la settimana (in questi giorni mi sa che sarò davvero impegnatissima), penso proprio che inizierò Multiversum e/o Destined. In realtà ci sono ancora tantissimi libri italiani che aspettano di essere letti, e vorrei finirli tutti prima di dedicarmi completamente alle letture in lingua, il tutto preferibilmente entro la fine dell'estate. Al momento questi due libri sono quelli che mi ispirano di più! 

CHE NE PENSATE?QUALI SONO LE VOSTRE LETTURE DELLA SETTIMANA?

1 commento

  1. il libro che stai leggendo ha una cover meravigliosa!^__^ destined lo devo ancora leggere mentre multiversum l'ho letto e mi è piaicuto molto!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider