Recap del mese di luglio + TBR di agosto




I L   M E S E   I N   B R E V  E


Luglio è stato un mese pieno di cose belle, mi sono laureata, ho avuto la conferma che andrò ad Amsterdam per la magistrale, e ho fatto due settimane di vacanza tra la Calabria e la Grecia, esplorando dei posti stupendi. Ci sono stati anche tanti momenti stressanti, tra le faccende burocratiche da sbrigare per l'estero e il trasloco da organizzare, per cui non ho letto molto (quasi nulla in realtà) e ho tralasciato blog e instagram (l'account di libri almeno, quello personale lo sto riempiendo di foto di viaggi!). 


P O S T   P U B B L I C A T I   A   L U G L I O



L E T T U R E   D E L   M E S E


Come anticipavo prima le letture di luglio sono state a dir poco misere xD Roseblood non mi è piaciuto per niente, mi aspettavo una rivisitazione di Il fantasma dell'opera completamente diversa e devo dire che questa volta la Howard mi ha abbastanza deluso. Astrophysics for people in a hurry invece è stata una lettura molto interessante, anche se ci ho messo tantissimo a finirla. Lo consiglio senz'altro a chi vuole saperne di più sull'astronomia/astrofisica!


C O S A   S T O   L E G G E N D O



Ho finalmente iniziato due libri che volevo leggere da mesi. Il sognatore mi sta piacendo tanto e non vedo l'ora di parlarvene!Il labirinto degli spiriti è l'unico cartaceo che mi è rimasto ancora in casa (ho dovuto lasciare tutti gli altri che avevo accumulato ai miei genitori) e voglio finirlo prima di partire per l'Olanda, per cui l'ho iniziato qualche giorno fa! 

T B R   D I   A G O S T O


Nella TBR di agosto ho mantenuto i due libri che non sono riuscita a leggere a luglio, The Hazel Wood e A Reaper at the Gates, mentre ho aggiunto Florida e The Smoke Thieves. Entrambe sono nuove uscite, il primo è l'ultimo libro della Groff, autrice che mi sta pian piano conquistando, il secondo è di Sally Green, creatrice della trilogia Half Bad. 

Questo è tutto per oggi!Come è andato il vostro mese?
Avete fatto delle letture interessanti?

7 commenti

  1. Congratulazioni per i traguardi raggiunti, e in bocca al lupo per le nuove avventure :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mamma mia, Amsterdam deve essere una città meravigliosa, ti auguro tanta fortuna! Per quanto riguarda le letture, ho anche io in casa "Il labirinto degli spiriti" e spero di leggerlo a breve. Quello della Howard mi ispirava ma non troppo, visto che il secondo e il terzo libro della trilogia di Splintered mi hanno alquanto delusa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai visitata, sono super emozionata!Grazie mille cara!Anche a me l'ultimo di Splintered non ha convinto del tutto, Roseblood a questo punto ti consiglio di non iniziarlo xD

      Elimina
  3. Congratulazioni *___*
    Il sognatore voglio leggerlo pure io, ma per il penso penso che attenderò l'uscita del seguito ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene Giusy, io ormai ero troppo curiosa e ho ceduto xD Grazie mille!

      Elimina
  4. Are you tired of being human, having talented brain turning to a vampire in a good posture in ten minutes, Do you want to have power and influence over others, To be charming and desirable, To have wealth, health, without delaying in a good human posture and becoming an immortal? If yes, these your chance. It's a world of vampire where life get easier,We have made so many persons vampires and have turned them rich, You will assured long life and prosperity, You shall be made to be very sensitive to mental alertness, Stronger and also very fast, You will not be restricted to walking at night only even at the very middle of broad day light you will be made to walk, This is an opportunity to have the human vampire virus to perform in a good posture. If you are interested contact us on Vampirelord7878@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider