Oggi vi propongo di un libro che ho letto l'anno scorso e che, come tutti i libri di Maggie Stiefvater, ho amato dall'inizio alla fine, Whisper!
WHISPER MAGGIE STIEFVATER
COVER ORIGINALE
COVER INGLESE
COVER ORIGINALE BROSSURA
COVER BULGARA
COVER TEDESCA (EBOOK)
COVER UNGHERESE
CHE NE PENSATE?
La mia preferita è sicuramente quella inglese!Innanzitutto richiama perfettamente la storia, e poi mi ricorda anche le edizioni (sempre inglesi) della trilogia di Shiver!Quella originale, anche se attinente al tema del libro, non mi piace tantissimo, soprattutto se paragonata alla spagnola o alla bulgara, decisamente più belle!Quella italiana non mi dispiace, è molto carina ma non ha niente a che vedere con la trama e poi è identica a quella di The Twisted Thread (Cover Twins #17)
E voi che ne pensate?Qual'è la vostra cover preferita?
Davvero a te è piaciuto?? a me per niente :S infatti con l'autrice ho un rapporto davvero conflittuale, questa serie non mi è piaciuta, Shiver invece si, e adesso ho paura di leggere La corsa delle onde XD
RispondiEliminaah cmq la cover che mi piace di più è quella tedesca ^^
EliminaStrano, quasi preferisco la nostra cover!! :O
RispondiEliminaMi piace molto quella tedesca! ;)
Non sono un gran che e la nostra non mi piace tanto :/
RispondiEliminaDirei anche io che la migliore è l'inglese v.v
RispondiEliminaCOVER Originale e spagnola...per me:)
La cover tedesca dell'ebook è la mia preferita (graficamente, poi non so se rispecchia il contenuto del libro o no). Tu hai letto anche la saga di Mercy Falls? Mi consiglieresti di iniziare con quella o con Whisper (o con qualcos'altro), sapendo che non ho mai letto nulla di quest'autrice? :)
RispondiEliminaCiao Juliette ^_^
A me piacciono molto sia la cover inglese che quella ungherese (che tra l'altro sono molto simili). Quella italiana è carina, ma le altre non mi piacciono molto :/
RispondiEliminaLa bulgara e l'ungherese secondo me sono le migliori!
RispondiEliminaQuella italiana fa davvero pietà !
Mi piace moltissimo quella ungherese **
RispondiEliminaA dire il vero non è che mi ispirano molto!!!
RispondiElimina