Weekly Recap #34

Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!

WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
--Il lettore della settimana (che riceverà un piccolo regalino)
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate 
-La cover più bella della settimana
-Spazio note



Post della settimana!










I libri che ho trovato nella mia Mailbox!

Some Quiet PlaceInk (Paper Gods, #1)
Secret for a SongEyes Ever to the Sky (The Sky Trilogy #1)Dare You To (Pushing the Limits, #2)


La scorsa settimana girando su Netgalley ho richiesto un pò di libri che mi interessavano, ma essendo una blogger italiana, le mie richieste non vengono quasi mai accettate, quindi non sono nemmeno andata a controllare fino a qualche giorno fa, quando me le sono ritrovate accettate tutte!Inutile dire che sono super felice di queste nuove entrate, soprattutto di Some Quiet Place (che avevo scelto come Cover della settimana qualche mese fa) A Wounded Name e InkSecret For a Song e Eyes ever to the sky sinceramente li ho richiesti solo per la cover, ma sono curiosissima di leggerli, mentre Dare to You è il libro dedicato a Beth di Pushing the limits e non potevo non leggerlo!

I libri che ho letto la scorsa settimana!

School Spirits (School Spirits, #1)With All My Soul (Soul Screamers, #7)Alex (Delirium, #3.5)Never to Sleep (Soul Screamers, #5.5)

School Spirits è stato bellissimo, l'ho divorato!Izzy è un personaggio fantastico!
E' stato molto difficile finire With all My Soul, negli ultimi capitoli ho anche pianto (un pò per ciò che stava accadendo ai personaggi, un pò perché la serie era finita)!
Però mi sono subito consolata con Never to Sleep, una novella dedicata al personaggio di Sophie!
Alex invece, novella che segue gli avvenimenti di Delirium, mi ha completamente sconvolta!
Presto ne scriverò la recensione, e visto che sono si e no 30 pagine, ed è una novella gratuita, se riesco nelle prossime settimane la tradurrò qui sul blog ;)

I libri in lettura!



A Wounded Name è una rivisitazione di Amleto raccontata dal punto di vista di Ophelia, e io che amo Amleto non potevo perdermi questo libro, e lo sto adorando!La scrittura è magnifica, e l'autrice ha caratterizzato ogni personaggio in modo meraviglioso!
Purtroppo non potrò scriverne la recensione fino a fine luglio/inizio agosto (il libro esce a settembre), però vi anticipo che sarà super positiva!

Cover della Settimana!


Notes from Ghost Town


NOTES FROM GHOST TOWN



Spazio note

Nelle prossime settimane ci saranno tantissime novità e nuove iniziative sul blog!Innanzitutto la grafica nuova (annuncerò il logo vincitrice più tardi sulla pagina o gruppo fb del blog), e penso anche un cambio di layout!Inoltre questa settimana introdurrò 3 nuove rubriche: From the TBR Pile, Wondrouse Words Wednesday e Fresh Releases!A giugno riprenderà il Characters Tourney con il suo secondo girone (se volete aggiungervi contattatemi!), mentre tra questa e la prossima settimana posterò un bel giveaway, innanzitutto perché ho raggiunto i 700 followers e me ne sono accorta solo ora che sono quasi arrivati quasi a 800, e perché è da tantissimo che non organizzo un classico giveaway a estrazione non legato a iniziative o festività :)

17 commenti

  1. Anche io mi sono iscritta a NetGalley la settimana scorsa, ma avevo poche speranze visto che il mio blog è ancora piccino! Invece ho ricevuto tantissimi libri *me felice*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, anch'io quando mi sono iscritta non mi aspettavo di ricevere molti libri, e invece ne ho letti tantissimi *__*

      Elimina
  2. Adoro tantissimo le tue nuove entrate! A Wounded Name e Some Quiet Place mi ispirano moltissimo :)

    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione della novella di Alex. Io ce l'ho sul reader ma ancora devo leggerla perchè mi sono ripromessa di farlo dopo Requiem, che non ho ancora letto perchè ne sono troppo spaventata xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Wounded Name è davvero magnifico!
      Con Requiem buttati semplicemente nella lettura, tanto ti traumatizzerà in ogni caso XD

      Elimina
  3. Conoscevo già la cover della settimana ed è anche tra le mie preferite! I libri nella mailbox hanno tutti delle cover stupende. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi! L'idea di tradurre la novella di Delirium e postarla sul tuo blog mi sembra bellissima. È davvero gentile da parte tua farlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ero già cimentata l'anno scorso con la traduzione del primo capitolo di Hex Hall e di Chaos, quindi non sarà affatto un problema!
      Le cover si, sono tutte fantastiche *__*

      Elimina
  4. Splendida la cover della settimana....molto evocativa!

    Juliette...Se pubblicherai la novella di Alex...ti sarò debitrice a vita!!! L'ho solo intravisto in Chaos ma voglio sapere come è diventato csì duro (come leggere requiem? con che coraggio?).
    Ho provato a cercarla su Amazon ma non l'ho trovata...

    Le new entries interessanti soprattutto quiet place e dare to you.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità nella novella non è che ci sia molto sul perché sia diventato cosi, ma dopo averlo letto possiamo benissimo immaginarlo!
      Non la trovi su Amazon perché è uscita solo con la prima stampa di Requiem in rilegato ;)

      Elimina
    2. noooooo!!! Requiem ce l'ho solo in ebook... u.u" senza allegato che mi pare solo x stampa...

      Elimina
  5. Mi piace la cover della settimana, devo dire che sono molto curiosa di vedere le nuove rubriche *__*
    Chissà quale sarà la grafica vincitrice, erano stupende tutte quante!!

    RispondiElimina
  6. Dove si può trovare Alex?
    Anch'io voglio iscrivermi a Netgalley, ma non ne sono del tutto sicura.Tu che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex si trovava nella prima edizione in rilegato di Requiem, non penso si trovi più :/
      Netgalley te lo consiglio, ci sono davvero tantissimi titoli tra cui scegliere *__*

      Elimina
  7. Che bellissime new entries*-* A Wounded Name l'ho messo dritto in wishlist [e intanto aspetterò paziente la tua recensione(:] e Dare to You mi ricorda quanto debba muovermi a leggere Pushing the Limits -lo sto facendo aspettare da un vita.
    E complimentissimi per i quasi 8oo followers [sono tantissimi(!!)xD], te li meriti tutti:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie En :) Pushing the limits devi assolutamente leggerlo, sono sicura che lo amerai ;)

      Elimina
  8. complimenti per tutti gli ingressi nuovi e le letture! una novella su Alex, Davvero? e la traduci? Davvero? oohhhhhhhhhh io sono in piena fase DELIRIUM!! ho la novella di hana, vorrei trovare Quella di Annabel, sai se l'hanno tradotta? e mi pare ce ne dovrebbe essere una su Raven! accidenti alla Oliver!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annabel e Raven non le hanno tradotte, avrei voluto tradurle ma sono a pagamento quindi non posso proprio farlo!Però con Alex si :D

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider