Weekly Recap #91 + Booktube-a-thon Recap!

Buon inizio settimana a tutti, lettori!Ieri non sono riuscita a postare il Weekly Recap, sono andata ad un pranzo e sono tornata a casa tardi e poi ho sfruttato la serata per cercare di andare un po' avanti con la Booktube-a-thon, che a proposito termina oggi!Dunque insieme al Weekly Recap ho aggiunto anche il recap della A-thon!


Premetto che non ho seguito nessuna delle challenge proposte, piĆ¹ che altro ho cercato di portarmi avanti con la TBR e di leggere qualche libro che aspetta da molto in libreria!
Ok ecco le mie letture, ho inserito anche il libro che sto leggendo al momento visto che la a-thon si conclude a mezzanotte di oggi e sono praticamente arrivata alla fine!

Sinner (The Wolves of Mercy Falls, #3.5)Four: A Divergent Story Collection (Divergent, #0.1 - 0.4)Mystic City (Mystic City, #1)
Le coincidenze dell'amore (Hopeless, #1)

Sinner Maggie Stiefvater
Four. A Divergent Collection Veronica Roth
Mystic City Theo Lawrence
La ragazza che leggeva nei cuori Teri Brown
Le coincidenze dell'amore Colleen Hoover


Rubrica settimanale in cui troverete: 
-Un riepilogo dei post della settimana
-I libri approdati nella mia librerie
-Letture terminate, in corso, e future
-Cover della settimana
-Spazio note

In my mailbox

Impostor (Variants, #1)

Impostor Susanne Winnacker

In attesa dei libri che ho ordinato/scambiato questa settimana, ho preso l'ebook di Impostor (uscito qui in Italia come Alter Ego) che avevo in WL da tantissimo!Non so bene quando lo leggerĆ² (forse ad agosto?) ma mi incuriosiva troppo per non prenderlo!

Letture della settimana

Sinner (The Wolves of Mercy Falls, #3.5)Four: A Divergent Story Collection (Divergent, #0.1 - 0.4)Mystic City (Mystic City, #1)

Sinner Maggie Stiefvater
La ragazza che leggeva nei cuori Teri Brown
Four. A Divergent Collection Veronica Roth
Mystic City Theo Lawrence


Sinner ĆØ stato assolutamente magnifico!Ho finito la serie di Shiver nel 2011 e ci sono particolarmente legata perchĆ© ĆØ stata una delle mie prime letture Young Adult/Fantasy, e leggere Sinner ĆØ stato un po' come tornare a casa!L'ambientazione di Los Angeles ĆØ fantastica, e la storia lo ĆØ altrettanto!Il rapporto tra Cole e Isabel era rimasto un po' in sospeso e sono davvero felice che l'autrice abbia deciso di risolvere le cose!Poi ci sono anche vari accenni a Sam e Grace **
Le novelle su Four mi sono piaciute tanto, una piĆ¹ bella dell'altra, anche se ĆØ stato un po' difficile leggere l'ultima, considerando gli avvenimenti di Allegiant!
Mystic City ĆØ stata una bella lettura, ma sinceramente ho trovato lo sviluppo della storia un po' banale, ho capito cosa stava succedendo sin dalle prime pagine e ho previsto molti dei colpi di scena capitoli prima che accadessero!
Born of Illusion invece mi ĆØ piaciuto tanto, ho adorato l'ambientazione anni 20 e la protagonista ĆØ fantastica!Al contrario di Mystic City poi, il colpo di scena finale non l'avevo proprio visto arrivare!LeggerĆ² al piĆ¹ presto il seguito!

Sto leggendo...

Brooke (Under the Never Sky #2.5)Le coincidenze dell'amore (Hopeless, #1)

The Dream Thieves Maggie Stiefvater
Le coincidenze dell'amore Collen Hoover
Brooke Veronica Rossi
The Dream Thieves non l'ho letto per la Booktube-a-thon perchĆ© voglio finirlo con calma, penso lo riprenderĆ² tra stasera e domani!Intanto sto leggendo Hopeless e la novella di Under the Never Sky dedicata al personaggio di Brooke!
Prossime letture!



The Vanishing Season Jodi Lynn Anderson

Ancora The Vanishing Season tra le prossime letture!E poi ovviamente c'ĆØ Silver Shadows che uscirĆ  a giorni *__*

TBR DI LUGLIO




Sinner Maggie Stiefvater (Wolves of Mercy Falls #3.5)
Crown of Midnight Sarah J.Maas
We Were Liars E.Lockhart
Silver Shadows Richelle Mead (Bloodlines #5)
Four. A Divergent Collection Veronica Roth

Cover della settimana

The Girl from the Well

The Girl From the Well Rin Chupeco

Trama:
Potrete pensare che parto prevenuta, essendo stata io stessa assassinata. Ma il mio stato attuale non ha niente a che vedere con la curiositĆ  verso la mia specie, se possiamo chiamarci cosi. Non andiamo docili, come il vostro poeta suggerisce, in quella buona notte.

Una ragazza morta cammina per le strade.
Caccia gli assassini. Assassini di bambini, un po' come l'uomo che ha buttato il suo corpo in un pozzo trecento anni prima.E quando un ragazzo sconosciuto con strani tatuaggi si trasferisce nel vicinato, lei scopre che con lui ĆØ arrivato qualcos'altro. E presto entrambi saranno attirati nel mondo di inquietanti rituali con le bambole e oscuri esorcismi Shinto che li porteranno da una periferia americana alle valli di Aomori, Giappone.


Spazio note
Oggi ho deciso di includere la trama della cover della settimana perchĆ© ĆØ davvero troppo interessante!Avevo giĆ  visto il libro su Goodreads ma non ne avevo mai letto la trama, ed ĆØ cosi inquietante e intrigante e poi si ispira a una ghost story giapponese!Devo assolutamente leggerlo!Per quanto riguarda la Booktube-a-thon posso dirmi pienamente soddisfatta, pensavo non sarei riuscita a leggere nemmeno due libri e invece ne ho finiti quattro (cinque se contiamo anche Hopeless)!In questi giorni cerco di mettermi un po' in pari con le recensioni, intanto domani posterĆ² una nuova Top Ten Tuesday, o qualche tag o i progressi col Wreck This Journal!

6 commenti

  1. Carinissima la Booktube-a-thon! Avrei voluto partecipare, ma la settimana scorsa sono stata impegnatissima Ƨ_Ƨ e tra l'altro non seguo tanto le booktube, non ci capisco molto (in realtƠ mi scoccia troppo applicarmi per decifrare un'altra lingua XD).. Comunque, aspetto una recensione di Mystic City. A me ispira davvero tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io seguo molto i booktubers, ho scoperto l'iniziativa un po' per caso xD

      Elimina
  2. The Girl From the Well sembra parecchio creepy >.< *paura*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherĆ² di rispondervi al piĆ¹ presto =)

Featured Slider