Weekly Recap #91 + Booktube-a-thon Recap!

Buon inizio settimana a tutti, lettori!Ieri non sono riuscita a postare il Weekly Recap, sono andata ad un pranzo e sono tornata a casa tardi e poi ho sfruttato la serata per cercare di andare un po' avanti con la Booktube-a-thon, che a proposito termina oggi!Dunque insieme al Weekly Recap ho aggiunto anche il recap della A-thon!


Premetto che non ho seguito nessuna delle challenge proposte, più che altro ho cercato di portarmi avanti con la TBR e di leggere qualche libro che aspetta da molto in libreria!
Ok ecco le mie letture, ho inserito anche il libro che sto leggendo al momento visto che la a-thon si conclude a mezzanotte di oggi e sono praticamente arrivata alla fine!

Sinner (The Wolves of Mercy Falls, #3.5)Four: A Divergent Story Collection (Divergent, #0.1 - 0.4)Mystic City (Mystic City, #1)
Le coincidenze dell'amore (Hopeless, #1)

Sinner Maggie Stiefvater
Four. A Divergent Collection Veronica Roth
Mystic City Theo Lawrence
La ragazza che leggeva nei cuori Teri Brown
Le coincidenze dell'amore Colleen Hoover


Rubrica settimanale in cui troverete: 
-Un riepilogo dei post della settimana
-I libri approdati nella mia librerie
-Letture terminate, in corso, e future
-Cover della settimana
-Spazio note

In my mailbox

Impostor (Variants, #1)

Impostor Susanne Winnacker

In attesa dei libri che ho ordinato/scambiato questa settimana, ho preso l'ebook di Impostor (uscito qui in Italia come Alter Ego) che avevo in WL da tantissimo!Non so bene quando lo leggerò (forse ad agosto?) ma mi incuriosiva troppo per non prenderlo!

Letture della settimana

Sinner (The Wolves of Mercy Falls, #3.5)Four: A Divergent Story Collection (Divergent, #0.1 - 0.4)Mystic City (Mystic City, #1)

Sinner Maggie Stiefvater
La ragazza che leggeva nei cuori Teri Brown
Four. A Divergent Collection Veronica Roth
Mystic City Theo Lawrence


Sinner è stato assolutamente magnifico!Ho finito la serie di Shiver nel 2011 e ci sono particolarmente legata perché è stata una delle mie prime letture Young Adult/Fantasy, e leggere Sinner è stato un po' come tornare a casa!L'ambientazione di Los Angeles è fantastica, e la storia lo è altrettanto!Il rapporto tra Cole e Isabel era rimasto un po' in sospeso e sono davvero felice che l'autrice abbia deciso di risolvere le cose!Poi ci sono anche vari accenni a Sam e Grace **
Le novelle su Four mi sono piaciute tanto, una più bella dell'altra, anche se è stato un po' difficile leggere l'ultima, considerando gli avvenimenti di Allegiant!
Mystic City è stata una bella lettura, ma sinceramente ho trovato lo sviluppo della storia un po' banale, ho capito cosa stava succedendo sin dalle prime pagine e ho previsto molti dei colpi di scena capitoli prima che accadessero!
Born of Illusion invece mi è piaciuto tanto, ho adorato l'ambientazione anni 20 e la protagonista è fantastica!Al contrario di Mystic City poi, il colpo di scena finale non l'avevo proprio visto arrivare!Leggerò al più presto il seguito!

Sto leggendo...

Brooke (Under the Never Sky #2.5)Le coincidenze dell'amore (Hopeless, #1)

The Dream Thieves Maggie Stiefvater
Le coincidenze dell'amore Collen Hoover
Brooke Veronica Rossi
The Dream Thieves non l'ho letto per la Booktube-a-thon perché voglio finirlo con calma, penso lo riprenderò tra stasera e domani!Intanto sto leggendo Hopeless e la novella di Under the Never Sky dedicata al personaggio di Brooke!
Prossime letture!



The Vanishing Season Jodi Lynn Anderson

Ancora The Vanishing Season tra le prossime letture!E poi ovviamente c'è Silver Shadows che uscirà a giorni *__*

TBR DI LUGLIO




Sinner Maggie Stiefvater (Wolves of Mercy Falls #3.5)
Crown of Midnight Sarah J.Maas
We Were Liars E.Lockhart
Silver Shadows Richelle Mead (Bloodlines #5)
Four. A Divergent Collection Veronica Roth

Cover della settimana

The Girl from the Well

The Girl From the Well Rin Chupeco

Trama:
Potrete pensare che parto prevenuta, essendo stata io stessa assassinata. Ma il mio stato attuale non ha niente a che vedere con la curiosità verso la mia specie, se possiamo chiamarci cosi. Non andiamo docili, come il vostro poeta suggerisce, in quella buona notte.

Una ragazza morta cammina per le strade.
Caccia gli assassini. Assassini di bambini, un po' come l'uomo che ha buttato il suo corpo in un pozzo trecento anni prima.E quando un ragazzo sconosciuto con strani tatuaggi si trasferisce nel vicinato, lei scopre che con lui è arrivato qualcos'altro. E presto entrambi saranno attirati nel mondo di inquietanti rituali con le bambole e oscuri esorcismi Shinto che li porteranno da una periferia americana alle valli di Aomori, Giappone.


Spazio note
Oggi ho deciso di includere la trama della cover della settimana perché è davvero troppo interessante!Avevo già visto il libro su Goodreads ma non ne avevo mai letto la trama, ed è cosi inquietante e intrigante e poi si ispira a una ghost story giapponese!Devo assolutamente leggerlo!Per quanto riguarda la Booktube-a-thon posso dirmi pienamente soddisfatta, pensavo non sarei riuscita a leggere nemmeno due libri e invece ne ho finiti quattro (cinque se contiamo anche Hopeless)!In questi giorni cerco di mettermi un po' in pari con le recensioni, intanto domani posterò una nuova Top Ten Tuesday, o qualche tag o i progressi col Wreck This Journal!

6 commenti

  1. Carinissima la Booktube-a-thon! Avrei voluto partecipare, ma la settimana scorsa sono stata impegnatissima ç_ç e tra l'altro non seguo tanto le booktube, non ci capisco molto (in realtà mi scoccia troppo applicarmi per decifrare un'altra lingua XD).. Comunque, aspetto una recensione di Mystic City. A me ispira davvero tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io seguo molto i booktubers, ho scoperto l'iniziativa un po' per caso xD

      Elimina
  2. The Girl From the Well sembra parecchio creepy >.< *paura*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)