Weekly Recap #123 + Vincitori Spring Reads Giveaway

Post della settimana
Recensione Impulse e Perfect Ellen Hopkins
Top Ten Tuesday-Inspiring Quotes


In My Mailbox
Questa settimana due arrivi cartacei: Miss Mayhem di Rachel Hawkins (seguito di Rebel Belle) e Psyco di Robert Bloch, che ho preso perché sto facendo la mia tesina per l'esame sul film, e ho pensato che leggere anche il libro mi sarebbe stato utile per scriverla. Non l'ho ancora iniziato ma conto di farlo entro la settimana!In ebook ho preso 99 Days di Katie Cotugno, All the Rage della Summers, Vicious della Schwab, che non vedo l'ora di leggere!

Letture della settimana
Ho finito A Darker Shade of Magic e Fall for Anything di Courtney Summers. Ho amato entrambi i libri e non vedo l'ora di parlarvene!A Darker Shade of Magic in particolare è stato una vera sorpresa. Mi aspettavo che sarebbe stato un bel libro ma non che l'avrei amato così tanto. Adesso leggerò al più presto Vicious della stessa autrice!

In Lettura & Prossime Letture
Ho completamente abbandonato i miei piani di lettura per questa primavera e ho iniziato, contro ogni previsione, All the Rage della Summers (che sto letteralmente divorando) e Miss Mayhem della Hawkins (carinissimo e divertentissimo come ogni suo libro)!
Come ho detto penso che questa settimana inizierò anche Psyco, e forse anche Vicious che mi incuriosisce fin troppo *__*

Links I Love

-Denise ha parlato di Dorothy Must Die nella sua rubrica The English Corner, e Veronica ha pubblicato un post carinissimo con le letture consigliate per questa primavera
-Tante belle recensioni: Half Wild di Sally Green (From a Book Lover), La corsa delle Onde della Stiefvater (La tana di una BookLover), Marina di Zafon (Il profumo dei libri), Raccontami di un giorno perfetto (Il Baule d'inchiostro), Hex Hall (Angel Tany)

Cover della settimana & Spazio Note
E' stata finalmente rivelata la cover di Carry On di Rainbow Rowell e beh, non potevo non inserirla in qualche modo nel blog!Come molti, anch'io sono in parte preoccupata per la storia e per l'intera faccenda del parallelo con HP, ma dall'altro lato sono sicura che la Rowell non ci deluderà!
Questa settimana è stata abbastanza intensa per quanto riguarda la scuola, poi ho anche iniziato a scrivere la tesina e a prepararne la presentazione video e sto letteralmente impazzendo per fare qualcosa che mi convinca xD Con il blog ho avuto diversi problemi perché, come vi ho detto in qualche altro post, ho preso da poco un macbook e trasportare tutti i file e programmi dal vecchio pc si sta rivelando molto più complicato del previsto. Non ho nemmeno ancora installato photoshop e ieri ho dovuto usare Picmonkey per fare il banner della recensione xD Oggi però dovrei riuscire a sistemare tutto!

Vincitori Giveaway

E ora passiamo ai vincitori del Giveaway di qualche settimana fa!I tre estratti sono...

1.Emanu Ela
2.Francesco Bonelli
3.Giulia M.

Congratulazioni!Vi ho già contattati per email ;)

11 commenti

  1. Grazie ancora tante per il giveaway,davvero non me lo sarei mai aspettato *________*
    Tuttavia la cover di Carry On è fighissima,pure molto più di FANGIRL :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii anch'io la adoro!Non vedo l'ora che esca il libro *__*

      Elimina
  2. Io sono troppo curiosa per A Darker Shade of Magic *_* ne sento parlare ovunque!!!
    La cover di Carry on è troppo bella *_*

    Ps. beata tu che hai iniziato già a preparare la tesina. Io non so nemmeno cosa portare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io prima di leggerlo non facevo che leggere pareri positivi, adesso capisco finalmente il perché *__*
      A noi i prof ci hanno messo addosso un'ansia assurda per la tesina sin da gennaio, quindi ho deciso di farla il prima possibile xD

      Elimina
  3. Grazie ancora, mi ha stupito e sono felicissima! Buona fortuna con la tesina, verrà benissimo :) che argomento hai deciso di portare? (o è un segreto, come era per me?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te, Giulia!La tesina la farò su Psyco :)

      Elimina
  4. Ti ringrazio per aver citato la mia recensione, non me lo aspettavo, sei stata carinissima :3
    Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi del libro della Hawkins, perché anche se io sono di nuovo bloccata con le letture in lingua, nessuno mi vieta di continuare ad aggiungerne alla wishlist, anche se è un po' controproducente xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati Ale :) Miss Mayhem al momento lo sto adorando, la Hawkins ormai per me è diventata una garanzia *__*

      Elimina
  5. Come ti capisco per tesina e via dicendo ç_ç sono stressatissima!
    Andrà bene :)

    RispondiElimina
  6. Una tesina su Psyco *-* Wow! Ma perché non sono la tua prof???!!! :D Penso che mi divertirei un sacco a leggerla!
    In bocca al lupo! Ciao Maria <3

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider