Spring Reads #2 La mia TBR primaverile + Giveaway!



Buongiorno, lettori!Anche aprile è iniziato, e per questo mese invece della solita TBR ho deciso di creare una più ridotta lista di libri da leggere ed estenderla non ad un solo mese ma fino a giugno!Per i primi mesi di quest'anno ho cercato di seguire una TBR mensile, ma ho spesso finito per leggere libri che non erano in programma e di abbandonare altri invece da leggere quindi per i prossimi mesi cercherò di seguire una mini-tbr che mi lasci molto più libera e che soprattutto riesca a completare xD Oltre a questo, come vi avevo anticipato qualche giorno fa avevo in mente di fare un giveaway per l'inizio della primavera, e dopo la TBR trovate tutti i dettagli sui premi in palio e su come partecipare :)

Spring TBR 



1.Starter for Ten David Nicholls-Ho amato One Day e anche Noi mi è piaciuto moltissimo, e voglio assolutamente leggere qualcos'altro di Nicholls. Qualche mese fa ho comprato Starter for Ten e spero proprio di riuscire a leggerlo questa stagione!
2,3. End of Days Susan Ee & Half Wild Sally Green-Questi sono i sequel più attesi del 2015 e non vedo l'ora di leggerli!Half Wild è già nel kindle e penso di iniziarlo in settimana!
4.Vanishing Girls Lauren Oliver-Altra uscita attesissima e interessantissima, sono proprio curiosa di leggerlo *__*
5.A Darker Shade of Magic-Ultimamente non faccio altro che sentir parlare di quest'autrice e in particolare di questo libro, quindi penso sia arrivata proprio l'ora di leggerlo!                           
6,7.The Wrong Side of Right & 99 Days-Due letture che sembrano perfette per la primavera. 99 Days in particolare mi ricorda A little something different, che ho adorato!
8.A court of Thorns and Roses Sarah J.Maas-Si tratta del nuovo libro della Maas. Ho bisogno di aggiungere altro?xD 
9.Her Fearful Symmetry Audrey Niffenegger-Ho amato La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo, e anche se su quest'altro libro ho letto molte recensioni, sono abbastanza fiduciosa. Spero di iniziarlo questo mese!
10.The Darkest Minds Alexandra Bracken-Avrei dovuto iniziare questo libro il mese scorso, ma alla fine l'ho messo da parte. Devo assolutamente leggerlo prima di giugno però!


Giveaway

E adesso passiamo al giveaway!I libri in palio sono questi che vedete qui al lato, si tratta dei titoli che vi ho proposto come letture primaverili la settimana scorsa (qui il post con link alle mie recensioni) e i libri che vi ho appena presentato della mia TBR.

In ordine sono: A Wounded Name Dot Hutchinson, The Museum of Intangible Things Wendy Wunder, I'll Give you the Sun Jandy Nelson, To all the boys i've loved before Jenny Han, Il primo bacio a Parigi Stephanie Perkins, Raccontami di un giorno perfetto Jennifer Niven, Splintered A.G. Howard, Ink Amanda Sun, Hex Hall Rachel Hawkins, The Jelly Bean Crisis, Starter for Ten David Nicholls, End of Days Susan Ee, Vanishing Girls Lauren Oliver, A Darker Shade of Magic, A Court of Thorns and Roses Sarah J.Maas, Her Fearful Symmetry Audrey Niffenegger, Half Wild Sally Green, 99 Days, The Wrong Side of Right, The Darkest Minds Alexandra Bracken.

Un lettore si porterà a casa un libro cartaceo e qualche ebook a scelta, un lettore un solo libro cartaceo, e poi estrarrò qualche altro lettore che riceverà alcuni titoli ma in formato ebook (sempre a scelta).
Ora per quanto riguarda la lingua, se i libri sono disponibili in italiano e volete l'edizione italiana, vi manderò quella, altrimenti spedirò l'edizione originale :)

Per partecipare non dovete far altro che compilare il form. Per diventare effettivamente partecipanti vi basta cliccare su "free entry".
Non serve essere iscritti al blog e non serve commentare questo post, ma se volete entries extra, potete fare entrambe le cose e compilare anche tutti gli altri extra che trovate nel form.


75 commenti

  1. Ciao Juliette!!
    Cavoli quante bellissime letture che in TBR, il mio programma primaverile è un pochino più minuto ma sicuramente ci sarà Shadowdance III, Il cavaliere d'inverno, Lo straordinario mondo di Ava Lavender. Come te sto aspettando con ansia l'uscita di Half Wild ho adorato il primo volume e sono in trepidante attesa di questo seguito ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Juliette! Che bella TBR *^* Io questo mese non faccio programmi perchè tanto so che non la rispetterei XD Comunque questa primavera mi piacerebbe leggere storie d'amore coinvolgenti e divertenti, storie emozionanti ma con un happy ending ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao *^*
    Ti seguo sul blog, su Facebook e su Bloglovin come Emanuela d'Alto e su Twitter come @Emanuela_dAlto.
    Ho tantissimi libri nella libreria che aspettano di essere scoperti, ma credo leggerò: 'Shadowhunters - Le Origini. La Principessa', 'Teardrop', 'Cinder e Scarlet', 'Scarlett della Baraldi' e mi piacerebbe leggere 'Il Primo Bacio a Parigi' e 'Splintered' :)

    La mia e-mail è: manudalto89@outlook.it

    Grazie per questo GA e buone letture!!!
    Lioness°

    RispondiElimina
  4. Ciao Juliette! ^_^ bellissimi i titoli scelti, hai creato un evento troppo ghiotto! ;)
    Io sto leggendo "La mutazione" prequel di The Maze Runner; ho appena finito "Four" e dopo penso che mi rileggerò "Persuasione" della Austen e dopo ancora, leggero di nuovo "Madame Bovary" ^_^
    Grazie per questa opportunità!
    Ti lascio la mia mail: cime_tempestose@katamail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Juliette! Io cambio idea continuamente su cosa voglia leggere, di certo voglio finire la quadrilogia dell'amica geniale della Ferrante! E credo di iniziare a breve Burial Rites!

    RispondiElimina
  6. Ciao Juliette!
    La tua TBR è davvero ricca di libri che mi interessano, ma di alcuni dovrò rimandare la lettura a quest'estate perché per la primavera mi impegnerò a portare avanti molte serie che ho già iniziato, altrimenti rischio davvero di non finirle mai!
    Ho riservato qualche spazio però anche ad alcuni libri autoconclusivi e tra questi ci sono A darker shade of magic e All the bright places.

    Grazie per aver organizzato questo giveaway, fosse per me parteciperei per tutti i libri *w*
    ottime scelte, davvero :3

    RispondiElimina
  7. Bellissimo giveaway! Per questa primavera ho già in lettura: hold me closer necromancer e due racconti ad esso legati della McBride, Giants of Frost della Wilkins, American Gods di Gaiman. Domani, invece, arriveranno direttamente dall'Inghilterra Runemarks e Runelight della Harris 😍

    RispondiElimina
  8. Questo mese mi piacerebbe riuscire a finire la saga the Kane Chronicles di Rick riordan, per il momento è l'unico obiettivo che mi pongo. vanishing girl vorrei anche io leggerlo questa primavera visto che è molto che non leggo niente della Oliver ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi intrometto solo per dire che... anche io vorrei finire la trilogia delle Kane Chronicles questo mese, che bella coincidenza :D

      Elimina
  9. Ciao Juliette!!
    La tua TBR è una meraviglia! "Starter for ten" e "The Darkest Minds" li vorrei leggere da una vita ormai, così come "A wounded name" *^* Penso che io questo mese tenterò di leggere La compagnia dell'Anello (mi manca troppo Frodo ^_^) e poi mi piacerebbe cominciare a leggere "Aristotle and Dante discover the secrets of the Universe" *-*

    RispondiElimina
  10. Ciao Juiette!
    Io ho appena iniziato a leggere Champion, e sono davvero curiosissima di sapere come la trilogia della Lu si concluderà *_*
    Ho poi sentito parlare benissimo di Raccontami di un giorno perfetto, quindi voglio assolutamente leggerlo, e poi mi è appena arrivato Lola and the boy next door, che inizierò a breve. Aspetto anche l'uscita di The Program e Il mio ultimo bacio, già nella mia wishlist :)

    RispondiElimina
  11. Le tue TBR sono sempre bellissime. Come fai a leggere così tanto? Io devo leggere per l'università 4 libri (Giulio Cesare di Shakespeare e 3 libri di letteratura portoghese, il mio amore <3) e vorrei finire la trilogia The Kane Chronicles, continuare la serie di Heroes of Olympus, leggere Of Mice and Men e sicuramente qualche altro libro che ora mi sfugge. Ah, che fatica studiare e lavoricchiare, il tempo per leggere si riduce infinitamente :(

    RispondiElimina
  12. Ciao Julietta, bel Giveaway - come sempre v_v
    Questa primavera vorrei leggere 'Shadow. La Terra delle Anime Perse'; 'L'Accademia del Bene e del Male'; 'Violet'; 'Il Miniaturista'; 'La Casa dei Fantasmi' e 'Il Mondo di Cenere'.
    Per adesso ho aggiunto questi, ma con l'uscita di libri mooolto succulenti si aggiungeranno anche 'Incantesimo' (aka Hex Hall); 'The Program'; 'Reflections' e 'Virtnet Runner' *o* Sono un sacco di libri, ma spero di riuscire a leggerli tutti :DD

    RispondiElimina
  13. Ma che meravigliosa TBR! *_*
    Dei libri che hai in lista voglio assolutamente leggere A court of thorns and roses della Maas,End of days e The wrong side of right! :)

    RispondiElimina
  14. Ciao come prima cosa grazie dell'opportunità :)
    su facebook sia sul blog ti seguo , ho commentato la recensione Spring Reads-Libri da leggere questa primavera
    devo dire che ci sono bei libri è difficile sceglierli :). Questa primavera ho intenzione di leggere libri che ho "messo da parte " come Anna Mittone - Come ti vorrei , il potere dell'oscurità di Elisa S. ho già letto i primi e devo dire che mi sono piaciuti da morire :) beh poi gli altri non so magari nelle prossime uscite si aggiungeranno gli altri .

    EMAIL: stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Come non partecipare ad un giveaway così?! Grazie mille dell'occasione!
    Su GFC: Ellie Di
    Allora sto finendo "I giorni dell'eternità" di Ken Follett e "Sei il mio sole anche di notte" di Amy Harmon, a breve farò entrambe le recensioni sul blog...
    Credo di avere lo stesso problema che abbiamo tutte noi bookworms, ovvero troppi libri e troppo poco tempo, comunque vorrei leggere "A volte ritorno" di John Niven, "Quand'ero soldato" di Valerie Zenatti, "La Bambina Che Raccontava I Film" di Hernan Rivera Letelier e "La scelta" di Nicholas Sparks. Questi sono quelli che voglio assolutamente finire, ma ovviamente più ne leggo meglio è!

    RispondiElimina
  16. Ciao e grazie per questa opportunità :) La tua TBR è lunghissima e stupenda <3
    Questa primavera leggerò tutti i libri della Maas perchè a maggio vado a Londra a vederla. Poi vorrei leggere Broken Juliet, Aflame di Penelope Douglas, Incantesimo della Hawkins, The Heir della Cass, Breaking the Rules della McGarry, Ugly Love della Hoover e altri libri che adesso non mi vengono in mente, tanto è lunga la lista ;)

    RispondiElimina
  17. Grazie di questa bellissima opportunità! :)
    Cosa vorrei leggere? La saga di Harry Potter che il mio ragazzo mi ha appena regalato per il mio compleanno! :D

    RispondiElimina
  18. wow..che bel giveaway!
    vorrei riuscire almeno a finre un libro che ho iniziato
    GFC kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  19. la mia lista di libri è un pochino lunga, amo i thriller ma leggo anche altri generi, sicuramente leggerò Le ossa non mentono
    Reichs Kathy, Malastagione di Francesco Guccini Loriano Macchiavelli, È la notte che vince di Pelecanos George, Il codice Rebecca di Follett Ken, Il volo del calabrone di Follett Ken, La notte ritorna di Higgins Clark Mary, L' invisibile di Slaughter Karin, Carne e sangue di Cornwell Patricia , L' ombra del collezionista di Deaver Jeffery, Confessioni di una squartatrice di Nesser Håkan... insomma potrei continuare a lungo








    RispondiElimina
  20. Ciao Juliette,
    hai una TBR bellissima. Io sto leggendo "Half Bad" e, anche se sono ancora all'inizio, lo trovo favoloso. Vorrei leggere anch'io "99 Days" e "Vanishing Girls", ma mi sono appena arrivati dei libri ordinati su Amazon e credo che darò la precedenza a quelli. ("A thousand pieces of you", "Red Queen", "Plus One"...) ^_^
    Email: laquintessenzadeilibri@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Ciao Juliette, ieri ho finito un libro fantasy che mi è piaciuto tantissimo, l'anello dei Faitoren, oggi ho iniziato un romance anche se non ho grandi aspettative. Per la primavera non so se riuscirò a leggere molto perchè sono occupata con lo studio e non mi libererò tanto presto, ma sicuro qualcosa leggerò e lo sceglierò al momento.

    RispondiElimina
  22. Partecipo volentieri! :)
    Beh due settimane fa è stato il mio compleanno e per l'occasione ho ricevuto 4 (di cui uno è una trilogia) libri stupendi che volevo leggere da un po', penso proprio che questa primavera non mi annoierò di sicuro ;)
    Tra quelli proposti per la vincita c'è anche "il primo bacio a parigi", sono mesi che vorrei leggerlo.. Quale occasione migliore! =)
    silviotta88@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Ciao! Che bellissimo giveaway, partecipo sicuramente! Questa primavera ho deciso di portarmi avanti con la saga di Martin, visto che tra poco inizia la quinta stagione, ma farò anche una lettura a tema per Pasqua con Moore. E dovrei anche portare avanti la saga di HP con il principe mezzosangue!

    RispondiElimina
  24. Ciao! Ma quanti bei titoli!! Molti mi incuriosiscono! Attenderò con ansia le tue recensioni :)
    Non sono solita fare una TBR perché vado ad intuito e a giornate xD ma sicuramente, appena arriverà l'ordine, leggerò La fabbrica delle meraviglie, L'atlante di tenebra, Splintered, Origin, Shadow.La terra delle anime perse, Snow like ashes e The kiss of deception :D

    Grazie per questo GA, ho compilato il form :)

    RispondiElimina
  25. Ciao! Le tue scelte mi piacciono sempre! :) Questa primavera vorrei più che altro dedicarmi a concludere le serie che ho iniziato e di cui mi manca solo l'ultimo libro, sicuramente poi finirò la serie di The Infernal Devices e leggerò Città del fuoco celeste...poi ho anche diverse trilogie in sospeso di cui mi manca solo l'ultimo libro. Questo giusto per restare con i piedi per terra perchè in realtà mi piacerebbe leggere una valanga di libri questa primavera! :D
    Grazie per aver organizzato questo bellissimo giveaway!

    RispondiElimina
  26. Non ho una precisa lista da leggere per la primavera...diciamo leggo ciò che mi attira così all'improvviso ^_^
    Credo che leggerò: Incantesimo di Rachel Hawkins, Stregata dalla notte di Larissa Ione, Forever di Aprilynne Pike, Questione di Cuore di Carmen Bruni e La mia fuga più dolce di Chelsea Cameron ma sono sicura che ne troverò molti altri da leggere xD

    RispondiElimina
  27. Ciao! Che bel Giveaway e hai delle bellissime letture in programma.. io per questa primavera vorrei leggere Allegiant e Four, qualche libro di Banana Yoshimoto che ho in libreria e anche un libro di Murakami (che ho sempre in libreria).
    Speriamo sia una primavera fruttuosa :)

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentieri :)
    Allora adesso sto leggendo cime tempestose e rileggere storia di una ladra di libri per la scuola.
    Questa primavera leggerò trono di spade, la serie di maze runner, champion e il ritorno di numero sette.

    RispondiElimina
  29. Adoro i tuoi giveaway dunque partecipo assolutamente :D mi piacerebbe vincere o il romanzo della Niven o quello della Nelson :)
    Parlando della tua TBR, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi del libro della Oliver e di quello della Maas, ho aspettative altissime! Half wild invece ho saputo che non arriverà in questo semestre in Italia Y.Y perché?! Uff!
    Io invece conto di leggere a breve La corsa delle onde :3 e poi se riesco anche Io prima di te e Hopeless *-*

    RispondiElimina
  30. Ciao Juliette! :) Hai scelto dei titoli davvero molto...affascinanti direi, grazie!! Comunque questa primavera purtroppo non mi sono prefissata nessun libro da leggere, ne ho davvero troppi già per l'università :( diciamo quindi che...spero di leggere qualcosa, qualsiasi cosa! Magari un libro di Banana Yoshimoto, che è tanto che voglio provare...

    RispondiElimina
  31. Wow, che bello! Grazie mille Juliette! Hai messo in palio premi fantastici! *-*
    Tra i libri che non vedo l'ora di leggere questa primavera ci sono A Court of Thorns and Roses della Maas, Miss Mayhem della Hawkins e Seeker della Dayton!

    RispondiElimina
  32. Ma che bella TBR! *-* Vanishing girls mi attira parecchio (e poi è di Lauren Oliver, serve aggiungere altro?), ma aspetto che esca in Italia! Anche The wrong side of right & A darker shade of magic sembrano davvero carini. Devo mettermi sotto con le letture questa primavera, e non so come riuscirò a trovare un po' di tempo, anche perchè ho un sacco di altri libri che devo al più presto iniziare (come Legend e Il buio oltre la siepe) D: Per quanto riguarda il giveaway, partecipo molto volentieri :) non si sa mai! Peccato che non abbia nessun kindle o cose del genere, quindi mi devo accontentare dei cartacei (che sono meglio comunque u.u)

    RispondiElimina
  33. vorrei riuscire almeno a finire un libro che ho iniziato
    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  34. sceglierei due testi in italiano ma vedrò se vincerò :D

    RispondiElimina
  35. Ciao,partecipo e attualmente sto leggendo Un regalo per te di Nora Roberts...dopo vorrei leggere un romanzo altrettanto bello,magari uno dei titoli che ho scelto ovvero Il primo bacio a Parigi Stephanie Perkins, Raccontami di un giorno perfetto Jennifer Niven :P
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  36. Ciao Juliette!! evviva, leggerai A Darker Shade of Magic!! *w* non vedo l'ora di leggere il tuo parere!
    The Wrong Side of Right mi incuriosisce moltissimo.
    Nella mia TBR primaverile, ci sono molti dei libri che anche tu hai citato... per esempio il nuovo romanzo della Maas (non posso di certo farmelo sfuggire!XD), End of Days e poi spero di riuscire a completare la serie della Bracken... infine, penso di leggere molto presto Miss Mayhem di Rachel Hawkins.

    RispondiElimina
  37. Ciao, partecipo volentieri al giveaway, ho appena finito di leggere Gens Arcana e la prossima lettura sarà La custode di mia sorella...per ora la TBR di aprile prevede: "Forse un giorno" della Hoover, "Io prima di te" della Mayer e "Ladri di sogni"...poi si vedrà... ^-^

    RispondiElimina
  38. Ciao, partecipo volentieri al giveaway, ho appena finito di leggere Gens Arcana e la prossima lettura sarà La custode di mia sorella...per ora la TBR di aprile prevede: "Forse un giorno" della Hoover, "Io prima di te" della Mayer e "Ladri di sogni"...poi si vedrà... ^-^

    RispondiElimina
  39. Mi piacerebbe leggere Vanishing Girls e ho in TBR quello di Audrey Niffenegger (non vedo l'ora che finisca di scrivere il seguito di: La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo <3)

    RispondiElimina
  40. Ho in programma di leggere la saga Obsidian!
    e-mail: jonnifive3@yahoo.it

    RispondiElimina
  41. Partecipo volentieri ^^
    Quanti bei libri hai proposto *o* Alcuni non li conoscevo neanche..
    Questa primavera mi piacerebbe leggere particolarmente the heir di Kiera Cass e vanishing girls..purtroppo quest'anno ho l'esame di stato e avrò poco tempo per leggere :(
    email: alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Ciao Juliette! bellissimo giveaway
    Tra i libri della tua TBR mi incuriosisce molto A court of Thorns and Roses di Sarah J.Maas , spero che venga pubblicato anche in Italia (altrimenti potrei farci un pensierino e prenderlo in inglese^^)

    RispondiElimina
  43. Ciao Juliette :D
    Uuuh, spero anch'io di riuscire a leggere i libri della Maas e della Schwab #becauseyes. Ci sono una montagna di libri che voglio leggere in questi mesi, anche se non ho stilato ancora un elenco. Sicuramente leggerò Il Signore Degli Anelli perché è giunto il suo momento *--* ho iniziato ieri e sono già nel mondo di Tolkien.
    HAPPY READINGS!

    RispondiElimina
  44. Ciao!!! *w* Io di solito non pianifico mai le letture, tanto non rispetto mai l'ordine che mi do, ahahah!! XD Comunque ora sto leggendo La mia fuga più dolce di Chelsea Cameron, mentre dopo di sicuro leggerò Il profumo delle mele rosse di Susan Wiggs! Come altri titoli vediamo.. ora come ora metterei "in lista" Io prima di te della Moyes e Il cavaliere d'inverno, che ho già iniziato ma non terminato! :)
    Partecipo a questo meraviglioso GA, ci sono troppi bellissimi titoli! *w*

    RispondiElimina
  45. Ciao!! Che bel giveaway e che belle letture!!
    Sai vorrei tanto leggere in inglese credo che la scelta sia molto più ampia rispetto a noi e tu ci mostri sempre dei libri stupendi!!
    Non ho una tbr Spring perchè con le letture vado molto sul momento! Però tra i titoli che ci hai presentato sicuramente vorrei leggere in tempi brevi il primo bacio a parigi, Incantesimo che uscirà domani e il mio splendido migliore amico^^
    Ciao!!!!!

    RispondiElimina
  46. Ciao Juliette, colgo l'occasione per ritornare a commentare sul blog :)
    I libri scelti sono Vanishing Girls di Lauren Oliver e A court of thorns and roses di Sarah J. Maas, entrambi in lingua :) (premetto che nel form non sono riuscito a inserire i due titoli perché anziché cancellare ciò che avevo scritto l'ho inviato ed è uscito fuori qualcosa tipo "vainhs" ahahah).
    Per quanto riguarda i libri che vorrei leggere questa primavera innanzitutto c'è If I should Die di Amy Plum, vorrei finire questa trilogia nonostante mi abbia deluso parecchio (entrambi i libri precedenti sono da 3 stelle soltanto), giusto per vedere come termina e se migliora. Poi vorrei leggere Lips Touch: Three Times di Laini Taylor, The Chaos of Stars di Kiersten White, In the shadow of blackbirds e The cure for dreaming di Cat Winters, In a handful of dust di Mindy McGinnis e leggere almeno i primi due libri della serie Percy Jackson and the Olympians :) anche se penso sarà piuttosto difficile leggere tutti questi libri prima della fine della scuola :/

    RispondiElimina
  47. Un giveaway davvero meraviglioso
    i Libri che vorrei vincere sono: Raccontami di un giorno perfetto e quello di David Nichollas Italiano se possibile
    Poi vorrei leggere durante questa primavera: La trilogia di federica Bosco: Il mio angelo segreto, Habor storia di un regno, un diamante da Tiffany, Il primo Bacio a parigi ec... ahhah
    Email: bam_bo_lina_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. Ciao partecipo,ti seguivo già da un pò quindi "segui il blog" non serviva ;)
    Tuttavia le tue letture per la primavera sono meravigliose come i libri in palio per il giveaway(posso averli tutti?),è sicuramente noto che hai buon gusto nelle letture e anche le copertine non sono da meno *sbavv*(Fanboy mode:ON)
    Ma passiamo ad altro,altrimenti ti annoio con questi miei scleri di fanboy,i libri che leggerò in primavera saranno:Questione di cuore della Bruni,Rebirth di Alessia Coppola,e (penso) Città di carta e White Hot Kiss della Armentrout.E poi se il mese non sarà ancora finito,non so,vedremo :3
    Tuttavia i libri che vorrei vincere sono sicuramente RACCONTAMI DI UN GIORNO PERFETTO DI JENNIFER NIVEN(che voglio come se non ci fosse un domani v-----v) e (forse) Hex Hall in inglese è troppo difficile sceglierne un altro tra tutte quelle meraviglie.In caso di vincita(dove la probabilità) è pari al nulla,poi ti dirò i libri che vorrò confermandoli oppure cambiando un titolo,non so.Si,sono troppo indeciso xD
    Buone letture primaverili,cara. <3

    RispondiElimina
  49. Anche io faccio tbr-list stagionali. Quelli mensili mi mettono ansia e poco margine di libertà =/ The darkest minds ce l'ho in libreria già da qualche mese ma il suo momento di essere letto deve sempre arrivare. Half Wild sono stata mooolto tentata di prenderlo in lingua ma poi ho deciso di aspettare l'edizione italiana (anche se chissà quando arriverà) per continuità con il primo. Vanishing girl mi ispira molto e quello della Maas non occorre che tu dica niente. Parla da sé quel libro. Non vedo l'ora di averlo!!! =D
    Per il giveaway primaverile grazie mille per l'opportunità! Partecipo molto volentieri =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo! Questa primavera mi sono ripromessa di terminare alcune serie. Adesso sto infatti leggendo Of Neptune, l'ultimo della serie di Anna Banks, poi leggerò L'ultimo sacrificio della Mead, Into the Still Blue della Rossi e Last Rite della Desrochers :)

      Elimina
  50. Anch'io ho praticamente fatto la stessa cosa tua! Ormai la tbr mensile non la seguivo più xD perciò ho deciso di farne una e di lasciarla fino a quando non l'avrò terminata tutta. Mi sono concessa il cambio di un libro al mese, altrimenti impazzisco :'D
    Passando alle tue future letture, come sai, adoro la serie della Ee. E' una delle mie preferite in assoluto e sto facendo il conto alla rovescia per avere Ends of Days nelle mie mani. Adoro anche la Maas e A court of thorns and roses devo assolutamente leggerlo *_* in cuor mio spero una traduzione italiana, perché non saprei proprio come fare per leggerlo lol
    Degli altri libri che hai proposto, me ne interessano parecchi: To all the boys I've loved before, The museum of intangible things, Il primo bacio a Parigi, Raccontami di un giorno perfetto *_*

    RispondiElimina
  51. partecipo con tantissimo piacere! Tutti i premi che hai messo in palio sono stupendi ed è stato difficile scegliere! Per questa primavera ho intenzione di terminare tutte le serie che ho cominciato e mai finito! Qualche esempio? Quella di Hush, Hush, The Giver, Fallen e Evernight! :D Grazie per questa opportunità!

    RispondiElimina
  52. La tua tbr mi piace molto, beata te che leggi in lingua senza problemi! Io credo che al più presto leggerò Il mio splendido migliore amico, che ho acquistato di recente. Ne approfitto per partecipare al giveaway!
    La mia mail: bethbook80@virgilio.it
    Il mio blog: http://libraiainsoffitta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  53. La tua tbr mi piace molto, beata te che leggi in lingua senza problemi! Io credo che al più presto leggerò Il mio splendido migliore amico, che ho acquistato di recente. Ne approfitto per partecipare al giveaway!
    La mia mail: bethbook80@virgilio.it
    Il mio blog: http://libraiainsoffitta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  54. Ciao! Ti seguo su facebook (nick Chris Zakros) e ho condiviso lì il link.
    La mia mail: zakros.c@gmail.com

    RispondiElimina
  55. ciao partecipo volentieri:-)) questa primavera vorrei leggere un grande classico che ancora non ho avuto l occasione di assaporare: cime tempestose.-)
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Partecipo. Bellissimi i premi messi in palio :)
    Le mie prossime letture saranno Forse un giorno di Colleen Hoover, Sei il mio sole anche di notte di Amy Harmon ed infine Emma di Jane Austen!
    La mia mail: cerr.daniela@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Ciao Juliette! Fantastico giveaway, come sempre :D
    Questa primavera non ho una lista precisa di letture da fare ma so di sicuro che leggero: Percy Jackson e gli eroi dell'olimpo.Il Sangue dell'Olimpo, Il cavaliere d'inverno, The Program, Ugly love, Il mio splendido migliore amico e Raccontami di un giorno perfetto ;-)

    RispondiElimina
  58. Ciao Juliette! :) Molto carina l'idea di un giveaway per festeggiare la primavera! :) Partecipo volentieri anch'io ;) Ci sono dei titoli che mi piacerebbe molto leggere... incrocio le dita :) A presto!
    email: fricccatcat@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra le letture che vorrei fare questa primavera c'è sicuramente il romanzo di Sarah J. Maas, sul quale sbavo da una vita, e poi mi piacerebbe leggere tanti tanti fantasy, sto cercando di recuperare quelli che posso, faccio scorpacciata per le stagioni calde :P

      Elimina
    2. Tra le letture che vorrei fare questa primavera c'è sicuramente il romanzo di Sarah J. Maas, sul quale sbavo da una vita, e poi mi piacerebbe leggere tanti tanti fantasy, sto cercando di recuperare quelli che posso, faccio scorpacciata per le stagioni calde :P

      Elimina
  59. Ciao Juliette! Giveaway di primavera MERAVIGLIOSO! Quando si tratta di libri non posso fare altro che partecipare, quindi ho compilato il form, ho condiviso il GA sul mio blog (http://angledeslivres.blogspot.it/), ho seguito Sweety-Readers ed ho messo mi piace sulla pagina, tutto come "Vincenzo Riccio"!
    Incrocio le dita!

    Email: vincenzoriccio1@outlook.it

    RispondiElimina
  60. Ciao Juliette!^_____^..io aodor i Giveaway se poi in palio ci sono i libri ancora meglio!*_*...ci osno un sacco di letture che voglio fare questa Primavera....Terminare la saga di Divergent che sto adorando.....Vorrei leggere Città di Carta e Will ti presento Will di John Green....mi piacerebbe molto iniziare la saga di Percy Jackson...adoro la mitologia...*_*..e poi in realtà ho una lista così lunga..>___<.....
    Parteicpo con piacere e corro a compilare il form..^_^
    Email: selenyLuna@gmail.com
    Un bacione...

    RispondiElimina
  61. Bellissimo questo giveaway!
    Vorrei iniziare molte saghe quest'anno, come Divergent e Shadows Hunters, ma ho anche altri titoli nella mia wishlist, primo fra tutti "Il miniaturista"
    Partecipo con molto piacere, la mia mail è: ninninin04@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Wow, che dire dei premi belli ricchi!
    Sfortunatamente la mia scelta è limitata ai titoli italiani, ma spero proprio che alcuni dei libri in lingua vengano tradotti anche da noi perché mi ispirano moltissimo!
    Partecipo molto volentieri! <3
    Mail: cleo-@hotmail.it

    RispondiElimina
  63. Ho un TBR lunga un kilometro! Per ora sto Rileggendo tutto Shatter me <3 mi mancava Warner. Poi vorrei leggere Lexi Ryan (sto aspettando l'uscita dell'ultimo in Italia così non devo attendere tra un libro e l'altro). Ho anche un paio di New Adult sportivi che erano in offerta su Amazon: The Hook up e Boarded by love :D vediamo dove mi porta il vento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto ancora dormendo.... invece di inserire l'url di condivisione ho messo il mio nome xD
      Quindi lascio qui i link:
      https://twitter.com/feffa1991/status/587555237130543104
      https://plus.google.com/u/0/115841107542305812587/posts/Q5ewkTRuQMk

      Elimina
  64. ciao che piacere conoscerti e partecipare a questo bel g.a. !!!
    spero di aver fatto tutto giusto compilando il form.
    Ho fatto proprio oggi il post mettendo anche questa bella iniziativa.
    Spero di essere tra le fortunate, ti lascio mia email
    fioredicollina@yahoo.it

    RispondiElimina
  65. Ciao, conoscevo già il blog ma non risultavo fllower, che strano.
    Questa primavera mi piacerebbe leggere Il mio splendido migliore amico, Albion 2 se si decide ad uscire e Heir of fire e finalmente ho deciso di compiere il grande passo e leggere Divergent!
    La mia mail è inkaddictedfrom2014@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Ciao! Piacere di conoscerti! Sono veramente contenta di averti scoperto un blog veramente bello! Sono diventata una tua fllower! Voglio partecipare con piacere al tuo bellissimo Giveaway spero di aver fatto tutto giusto!
    Questo è il mio post http://semplicementeioshane.blogspot.it/2015/04/in-aprile-le-iniziative-arrivano.html

    RispondiElimina
  67. ciao! bellissimo giveaway, spero tanto di vincere...! i libri che hai messo in palio sono tutti molto interessanti. il blog è bellissimo, lo leggo già da qualche mese e secondo me è uno dei migliori in circolazione perché parla di libri di un po' tutti i generi, non solo Young adult o nuove uscite ma anche classici e indie. email: shannon_91@hotmail.it

    RispondiElimina
  68. Ciao Juliette :) Anche io ho una TBR chilometrica, ad esempio tutti i libri che hai citato in questo post ne fanno parte xD Come devo fare? Non so da che parte cominciare!
    Bella anche l'idea del giveaway di primavera, ovviamente partecipo! (ho mai rifiutato libri gratis, io?) la mia email è: pamil649@gmail.com

    RispondiElimina
  69. Ho annunciato i vincitori nel weekly recap di domenica scorsa ;)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider