Weekly Recap #122


Post della settimana

Half Wild (The Half Bad Trilogy, #2)In My Mailbox
Con un giorno di ritardo arriva anche questa settimana il Weekly Recap!L'unico arrivo cartaceo della settimana è stato La mia fuga più dolce della Cameron, ma l'altro suo libro non mi era piaciuto affatto quindi dubito lo leggerò xD Poi ho preso in ebook Since You've Been Gone di Morgan Matson, Cracked to be e Fall for Anything della Summers, tre libri che avevo in wishlist da un po' e che era arrivata l'ora di iniziare a leggere!

Letture della settimana
Lunedi scorso ho finito di leggere Vanishing Girls della Oliver e l'ho subito recensito qualche giorno dopo. Se avete letto la mia recensione saprete che ho amato questo libro ma che mi ha anche lasciata molto confusa, e magari ve ne parlerò di nuovo, e meglio, in futuro. Ho anche finito, o meglio, divorato, Half Wild di Sally Green, il seguito di Half Bad. Che dire, l'ho adorato e spero di riuscire a scriverne presto la recensione. 
Ho anche letto Since You've Been Gone, e l'ho trovata una lettura carinissima che un po' mi ha ricordato The Museum of Intangible Things. 

In Lettura & Prossime Letture

Ho recuperato di nuovo Non lasciarmi e spero di riuscire a finirlo. Sono solo all'inizio ma per adesso mi sta piacendo. Ho anche iniziato A Darker Shade of Magic, e lo sto adorando. Per le prossime letture invece sono indecisa tra Starter for Ten di Nicholls e The Darkest Minds.

Links I Love
-Denise ha scritto un post carinissimo sui vari modi in cui si può tenere nota delle proprie letture e mi ha fatto scoprire un'agenda dedicata che è subito entrata nella mia wishlist!E ha anche recensito Il buio oltre la siepe!
-Il blog di Giusy, Divoratori di libri, ha compiuto due anni e per l'occasione Giusy ha organizzato un giveaway a dir poco fantastico!

Cover della settimana & Spazio Note
Ieri il Recap è saltato perché sono andata alla fiera del fumetto a Roma con alcuni amici e sono stata lì tutta la giornata. Pensavo che sarei riuscita a postare ieri sera ma il viaggio in pullman si è rivelato molto più lungo del previsto e sono tornata a casa dopo mezzanotte xD Comunque ne è valsa sicuramente la pena, ci siamo divertiti moltissimo e ci andremo di certo anche il prossimo anno!
Nei prossimi giorni pubblicherò sicuramente la recensione di Half Wild e se riesco anche quella di Since You've Been Gone, una lettura che penso sia perfetta per questo periodo!E poi cercherò anche di preparare un post della rubrica Book Blogging 101 su come far conoscere il proprio blog o su idee carine per nuovi post (sono ancora abbastanza indecisa xD)!

17 commenti

  1. Io ho letto Half Bad un paio di settimane fa e l'ho adorato... Semplicemente stupendo. Mi procurerò sicuramente il seguito e non vedo l'ora di leggere un tuo commento a riguardo. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti sia piaciuto!Vedrai il seguito è anche più bello ;)

      Elimina
  2. Ti ringrazio per la citazione, Juliette :3
    Aspetto l'uscita italiana di Vanishing Girls per leggerlo...dalla trama non sembra male, ma non mi convince del tutto.
    Vado a leggermi la tua recensione :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanishing Girls è un libro particolare, dipende molto da come ti poni alla lettura e dai tuoi gusti, ma alla fine a me è piaciuto tanto *__*

      Elimina
  3. bellissima la cover della settimana *_*
    non vedo l'ora di leggere la tua recensione su half wild visto che ho visto che alcuni lo hanno trovato meno bello e coinvolgente del primo volume ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho letto un po' di pareri negativi e ne capisco anche i motivi, ma gli elementi che molti hanno odiato a me non hanno infastidito più di tanto :)

      Elimina
  4. Ahahh no daiiii, anche io sto leggendo A darker shade of magic! :P

    RispondiElimina
  5. Ciao Juliette! Dopo una luunga assenza, sono tornata e non vedevo l'ora di passare da qui! Adoro i tuoi post *-*
    A Darker Shade of Magic sarà uno dei primi acquisti che mi concederò la prossima volta che farò shopping libroso.. ne sento parlare solo benissimo *__*
    Sono curiosissima della recensione di Since You've Been Gone, è un libro che voglio leggere da un sacco di tempo!
    La cover di The White Rose l'avevo già vista, ed è assolutamente stupenda.. adoro quel vestito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata Giada :) Since You've been gone è troppo carino, sono sicura che ti piacerebbe :)

      Elimina
  6. Io al romics ci sono stata venerdì in modo da evitare le code infinite, però Sabato e Domenica è più bello.Voglio leggere sia Vanishing Girls che Half Wild =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio tanto entrambi :) La fumisteria della nostra città aveva come unica data per il pullman domenica, e si, c'era moltissima folla, ma siamo riusciti a vedere un po' tutto *__*

      Elimina
  7. Awesome books. the white rose looks great!

    I hope you enjoy :) Happy Reading!

    Here's my Weekly Wrap Up

    Michelle @ Book Briefs

    RispondiElimina
  8. Le cover dei libri della Ewing sono magnifiche! Recentemente ho comprato tanti di quei libri che sono estremamente euforico ahah, ho preso Inland, Liesl & Po, The Spindlers, The Space between della Yovanoff, In a handful of dust della McGinnis, la serie su Percy Jackson, dal 5 all'8 libro della serie Pretty little liars, e Silver - la porta di Liv della Gier. Ed il bello è che sto già pianificando il prossimo ordine ahah :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh the space between *__* Da quanto tempo voglio leggere quel libro, fammi sapere cosa ne pensi!Percy Jackson è fantastico *_*_

      Elimina
  9. Devo ancora iniziare la serie della Green ma credo che lo farò al più presto! Io sono appena tornata dall'America e, come si può vedere dal blog, appena arrivata a Londra sono già nei casini. Non ho tempo e non ho pubblicato nulla! Almeno spero in domani :(
    Grazie per avermi citato <3 vado a leggere gli altri post che mi ero persa, xoxo

    RispondiElimina
  10. Ciao :) Grazie mille, passo subito :)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider