Waiting On "Clockwork Princess" Special Blogtour-Introduzione!

Ciao a tutti e benvenuti al post d'introduzione del Blogtour dedicato all'ultimo libro della serie The Infernal Devices di Cassandra Clare, Clockwork Princess, che in Italia uscirà il 23 luglio, creato da Denise del blog Reading is Believing!




In occasione della sua pubblicazione italiana, Denise ha organizzato questa fantastica iniziativa in cui, tramite diverse tappe, ripercorreremo insieme a voi lettori la storia di Tessa, Will e Jem e discuteremo sui possibili avvenimenti di Clockwork Princess!
Insieme a lei, io e altre 5 blogger (Bliss, Lara, Sonia, Elena e Alessia) pubblicheremo ogni giorno a turno un post dedicato a uno dei libri o personaggi, per arrivare alla tappa finale in cui avrete anche la possibilità di vincere una copia di Clockwork Princess!
Il Blogtour partirà il 17 luglio e terminerà il 23, giorno d'uscita di Clockwork Princess!
Su Sweety Readers l'iniziativa approderà il 22 luglio, con la discussione su cosa ci aspettiamo da La Principessa e su come si concluderà la storia, ovviamente senza nessun tipo di spoiler ;)


CALENDARIO EVENTI

17/07 | Tappa #1 Il profumo dei libri
›› L'angelo: recap della trama + discussione
18/07 | Tappa #2 Parole alate
›› Il principe: recap della trama + discussione
19/07 | Tappa #3 Dusty books
›› Approfondiamo i personaggi: Tessa Gray
20/07 | Tappa #4 Libri per passione
›› Approfondiamo i personaggi: Will Herondale
21/07 | Tappa #5 Stelle nell'iperuranio
›› Approfondiamo i personaggi: Jem Carstairs
22/07 | Tappa #6 Sweety readers
›› La principessa: discussione su cosa ci aspetta + booktrailer
23/07 | Tappa #7 Reading is believing
›› La principessa: presentazione del libro + giveaway

CONDIVIDETE!

Diffondete la notizia del Blogtour!Qui trovate il codice per condividere sui vostri blog!
Ricordate che, condividendo l'iniziativa, guadagnerete punti extra per il giveaway finale con in palio la copia di Clockwork Princess!



6 commenti

  1. Ho visto la notizia nel blog di Denise e non ho potuto fare a meno di passare a commentare anche qui! :)
    Grazie mille per l'opportunità, tutte voi farete da Cicerone, credo di essere una delle poche persone rimaste a non aver ancora iniziato questa serie! :D

    RispondiElimina
  2. Sono dei vostri...attendo questo libro con ansia....

    RispondiElimina
  3. è una bellissima iniziativa, aspettavo l'uscita dell'ultimo per iniziare e leggere tutto d'un fiato anche questa serie della Clare *-*

    RispondiElimina
  4. io devo passare anche stavolta!perché ancora non ho iniziato la saga._.sono una vergogna lo so..ora che esce l'ultimo mi riprometto di iniziarla....

    RispondiElimina
  5. Bellissima iniziativa, non conoscevo questa serie, ho tutti i libri di shadowhunters, ma li devo iniziare (prima o poi), sono fissata con le serie, le devo avere tutte, ma poi per riuscire a leggerle è dura..sono molto curiosa di saperne qualcosa di più..

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider