Weekly Recap #43

Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!

WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate
-La cover più bella della settimana
-Spazio note


Post della settimana!




I libri che ho trovato nella mia Mailbox!
Con Black Dawn e Bitter Blood mi fermo (almeno per il momento) con la serie dei Morganville Vampires, aspetterò l'uscita del quindicesimo e ultimo libro per leggere anche il quattordicesimo (che a quanto pare sarà abbastanza sconvolgente) e completare la saga!Poison Princess volevo prenderlo in lingua, poi l'ho visto in libreria, scontato, e non ho resistito a prenderlo!Reunited invece l'ho vinto ad un giveaway e non vedo l'ora di leggerlo!

I libri che ho letto la scorsa settimana!


Last Breath (The Morganville Vampires, #11)


La scorsa settimana ho letto davvero pochissimo, e sono riuscita a malapena a finire Last Breath (un titolo davvero azzeccatissimo) che però è stato magnifico!Sicuramente il migliore volume della serie fino ad ora!La Caine sta diventando sempre più brava e sembra divertirsi sempre di più a torturare i miei personaggi preferiti!

I libri in lettura!

Poison Princess (The Arcana Chronicles, #1)


Di Black Dawn ho letto a malapena le prime 70/80 pagine, mentre Poison Princess l'ho quasi terminato e devo dire che mi sta piacendo moltissimo!In settimana ne posterò la recensione ;)

Cover della Settimana!


Panic




Panic Lauren Oliver
Trama: Panico iniziò come iniziano molte cose a Carp, una piccola città di 12,000 persone nel bel mezzo del nulla: perché era estate, e non c'era nient'altro da fare. Heather non ha mai pensato di competere in Panico, un gioco leggendario a cui partecipano i seniors. Non ha mai pensato di essere senza paure, il tipo di persona che lotterebbe per vincere. Ma quando trova qualcosa, o qualcuno, per cui combattere, scoprirà che è più coraggiosa di quanto pensava.Dodge non ha mai avuto paura di Panico. Il suo segreto lo aiuta per tutto il gioco, ne è sicuro. Ma ciò che non sa è che non è l'unico con un segreto. Ognuno ha qualcosa per cui giocare.

Spazio note

So che la cover della settimana non è eccezionale come quelle che vi presento di solito, ma è la copertina del prossimo libro di Lauren Oliver e dovevo assolutamente mostrarvela e inserirla da qualche parte!Anche se è davvero semplicissima, la adoro e non vedo l'ora di averla nella mia libreria *___*                  In queste settimane non sono stata molto presente nel blog, pensavo che in estate avrei avuto molto più tempo e invece riesco a scrivere a stento due o tre post a settimana :/ Nei prossimi giorni però la situazione dovrebbe migliorare (o almeno spero XD)!Domani non perdete la perdete la penultima tappa del Waiting On Clockwork Princess qui sul blog, in cui discuteremo su cosa ci aspettiamo dall'ultimo libro di questa meravigliosa serie!Martedi nuove sfide al Characters Tourney, mentre tra mercoledi e giovedi pubblicherò la recensione di Soul Screamers e se riesco anche quella di Poison Princess ;)

24 commenti

  1. Ahhhh *_* Il nuovo di Lauren Oliver. Lo voglio, lo voglio, lo voglio. Bellissime letture, comunque! Io ho terminato, in settimana, Insurgent e Tutto il cielo possibile. Purtroppo quello della Roth un po' mi ha deluso. Inoltre, ho ricevuto La terra delle storie, del Chris Colfer di Glee :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena letto la tua recensione, speriamo che Allegiant sia migliore!
      La terra delle storie devo prenderlo al più presto :)

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Poison Princess, sono contenta che ti stia piacendo!! :D
    Io non ho letto ancora nulla di Lauren Oliver (shame on me!) ma questo nuovo libro, Panic, mi ispira moltissimo! La cover è molto carina, delle volte la semplicità è la scelta migliore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai letto ancora niente??Devi iniziare un suo libro al più presto allora!La Oliver si diverte a far soffrire noi lettori, ma noi non possiamo fare a meno di amarla comunque XD

      Elimina
  3. Mi fa piacere che Poison princess ti stia piacendo! È davvero bellissimo :D attendo la tua recensione <3
    Per quanto riguarda il libro della Oliver, sembra proprio interessante *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non mi aspettavo che mi piacesse cosi tanto, invece lo sto divorando!

      Elimina
  4. Poison Princess! Speravo tanto che l'avresti letto e recensito prima o poi perché sono molto indecisa se iniziare o meno questa lettura! Sono felice che ti stia piacendo :)
    La trama di Reunited è molto carina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non ero molto sicura, poi l'ho visto scontato e ho deciso di dargli una possibilità :) Si, Reunited mi incuriosisce davvero tantissimo :D

      Elimina
  5. Oooh il nuovo libro della Oliver ** Ammetto di essere una delle poche a non aver ancora letto Delirium, anche se ho già i primi due libri, mi piacerebbe riuscire a resistere fino a che esce il terzo così da leggerla tutta d'un fiato *_* Di suo ho letto però E finalmente ti dirò addio è l'ho amato **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di aspettare l'uscita di Requiem, altrimenti l'attesa sarà estenuante!Si, E finalmente ti dirò addio è davvero un bellissimo libro *__*

      Elimina
  6. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA il nuovo libro della Oliver *-* come sono contenta io la amo *-*

    RispondiElimina
  7. aspetto la recensione di poison princess...sono curiosa....interessante il nuovo della oliver

    RispondiElimina
  8. Panic!!*-* Lo voglio..assolutamente!! Solo il fatto che sia della Oliver è una garanzia!!*-* E aspetto la tua recensione di Poison Princess...sarà una delle mie prossime letture!!;)

    RispondiElimina
  9. Oliver, Oliver, Oliver!! *salta come una bambina*
    Scusate lo sclero, ma il suo nome è una garanzia!
    Comunque la serie The Morganville Vampires spero la pubblichino anche in Italia. Mi ispira molto ma non credo riuscirei a leggerla in lingua!
    Poison Princess mi sta aspettando sullo scaffale *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *spero la continuino di pubblicare, ho scoperto che i primi quattro sono già usciti D: haha

      Elimina
  10. Bellissima la trama di Panic! Sono sicura che la Oliver avrà scritto un altro libro che non potrò fare a meno di amare e odiare!

    RispondiElimina
  11. Panic*^* Anche io me lo immagino già tra le mie manine, e poi adoro quella cover** perchè non può uscire domani invece che il prossimo anno?çç
    Aspetto tantissimo la recensione della saga Soul Screamers^^ -cavolo, io mi ero ripromessa di leggerla finiti gli esami e invece sono qui con la febbre che non mi fa leggere e una marea di cartacei da smaltire [tra cui anche Poison Princess] -ma lo troveremo mai noi lettori il tempo per tutti i romanzi che vogliamo leggere?xD

    RispondiElimina
  12. Non sai che gioia la copertina di Panic! Sarà semplice ma a me piace un sacco e non vedo l'ora di poterlo leggere! Ormai la Oliver la amo! Mi ha conquistata con una serie ed un libro entrambi strappa lacrime a volontà e nonostante tutto ancora la leggo perchè scalda e uccide il cuore.
    Aspetto con ansia il tuo post del tour del la Principessa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di letture belle mi sto dando a Black Friarsi l ordine della croce e la rilettura di Tempest per il gdl di Denise. Mentre per Tomorrow di S Littlefield mi trattengo e preferisco aspettare di finire il libro (sono a metà circa) prima di pronunciare i miei altalenanti pareri. Ma dopo proseguiro con Oro e Sangue...6 vol de La confraternita del pugnale nero. Nel 5, Possesso,mi ha inaspettatamente incantata (dopo avermi fatto credere di aver sbagliato libro ed aver ripreso 50 sfumature XD)...Essendo un volume più passivo che attivo, pareri positivi non erano tanti. E dicono cosi anche del sesto ma se il quinto mi è piaciuto tanto non temo molto per Oro e Sangue.

      Elimina
  13. "Poison Princess" è piaciuto tantissimo anche a me :)
    La trama di "Panic" mi ispira moltissimo! Mi pare che anche quello sia un distopico, giusto? Della pubblicazione italiana si sa nulla o prima aspetteranno di finire di pubblicare la serie di Delirium?

    RispondiElimina
  14. Io mi sono dovuta fermare su POison Princess, sto odiando come poche la protagoniste. Quindi per ora ho lasciato perdere!
    Spero che si riprenda.
    Ps, ho rubato il tuo banner :)

    RispondiElimina
  15. it is a good job, the medicaid billing is billing medical bills. the rules are also acceptable.
    Estetik

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider