Weekly Recap #42 + Vincitori Giveaway!

Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!



WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate
-La cover più bella della settimana
-Spazio note

VINCITORI GIVEAWAY

Innanzitutto grazie a tutti i lettori che hanno partecipato al giveaway, abbiamo superato le 1900 entries!Vista la grande partecipazione ho deciso quindi di estrarre, insieme ai due vincitori che vinceranno le copie cartacee dei libri, altri cinque partecipanti che riceveranno le copie ebook di entrambi i romanzi scelti!

Ed i vincitori sono...

1.Anny Mei
2.Ally Al
3.Alice Belli
4.Veronica Liddell
5.Glimmer*
6.Rose Hataway
7.Arianna Bordignon


Complimenti!Controllate la mail ;)



Post della settimana!





I libri che ho trovato nella mia Mailbox!
Sono curiosissima di leggere Indelible, la cover è semplicemente stupenda e anche la trama mi ispira molto!Per quanto riguarda i libri dei Vampiri di Morganville, Ghost Town e Bite Club li ho già divorati, mentre Last Breath è in lettura ma conto di finirlo per stasera!

I libri che ho letto la scorsa settimana!


Fade Out (The Morganville Vampires, #7)Kiss of Death (The Morganville Vampires, #8)Ghost Town (The Morganville Vampires, #9)Bite Club (The Morganville Vampires, #10)

Questa serie è ormai diventata una vera e propria droga!Sta migliorando di volume in volume!Appena termino tutti i libri finora usciti ne scriverò una recensione generale :)

I libri in lettura!

Last Breath (The Morganville Vampires, #11)

Come tutti i libri della serie sto divorando e adorando anche questo!

Cover della Settimana!

Indelible (The Twixt, #1)






Indelible Dawn Metcalf
Trama: Certe cose sono permanenti. Indelebili. E non possono essere cambiate. Joy Malone lo impara la notte in cui vede uno sconosciuto con gli occhi neri in una stanza affollata, poco prima che il ragazzo misterioso cerca di colpirla con un coltello all'occhio. Invece, la ferita la marchia accidentalmente come proprietà di Indelible Ink, e questo errore spinge Joy in un mondo incomprensibile, un mondo di mostri alla finestra, ragazze fiammeggianti alla porta, e una vita che non sarà mai più la stessa. Adesso Joy deve fingere di essere la scelta di Ink, la sua aiutante, il suo amore...il loro fallimento porterebbe alla morte di entrambi. 

Spazio note

Negli ultimi giorni ho avuto problemi con la mia chiavetta internet e non sono riuscita a pubblicare né la recensione di Shattered Souls (che passa a domani o a martedi), né la nuova puntata di Fresh Releases, che per questa settimana è saltata!In questi giorni pubblicherò un doppio appuntamento con le sfide del Characters Tourney, e se riesco a scriverla, tra giovedi e venerdi posterò quella mega recensione della serie di Soul Screamers che vi avevo promesso tempo fa ;)

22 commenti

  1. complimenti ai vincitori..concordo la cover di indelible è bellissima..aspetto la recensione della saga!;)

    RispondiElimina
  2. Complimenti ai vincitori!!! :D
    Indelible ha una cover stupenda, il libro è nella mia wishlist da secoli!! Bè.... quasi!! :P
    Io devo ancora iniziare la serie della Caine, ma in Italia hanno fermato le pubblicazioni o sono semplicemente lentini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità non si è ancora capito, ormai sono due anni che non si hanno notizie :/ Comunque ti consiglio di iniziarla, è lunga ma ne vale la pena ;)

      Elimina
  3. Complimenti alle vincitrici :D Bellissima la cover di Indelible

    RispondiElimina
  4. mi hai fatto venire tanta curiosità per i Vampiri di Morganville, io non l'ho mai iniziata perchè sono troppi libri e mi viene l'ansia quando le serie sono così lunghe xD però dai, visto i tuoi commenti positivi magari un pensierino lo faccio :]

    PS complimenti alle vincitrici :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non l'ho continuata per la lunghezza, però quest'anno esce il quindicesimo e ultimo libro quindi mi sono decisa!Ne è valsa decisamente la pena!

      Elimina
  5. Complimenti ai vincitori del giveaway! Non pensavo che la serie Morganville Vampires fosse così bella! Aspetto la tua recensione generale!

    RispondiElimina
  6. la cover di Indelible è stupenda *-*

    RispondiElimina
  7. complimenti ai vincitori!!!!
    Juliette, ma ormai le serie le prendi in blocco ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah si, ormai quando i primi volumi mi convincono prendo l'intera serie in box set!

      Elimina
  8. buona domenica!! la serie di morganville ti ha preso prorpio tanto!!! Complimenti alle vincitrici! stupenda la copertina di Indelible anche se la trama non mi sembra molto originale però forse nasconde un libro affascinante e colpi di scena! Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la sto davvero adorando!Già la trama sembra banale ma ho letto delle recensioni molto positive, quindi sono abbastanza fiduciosa!

      Elimina
  9. Grazie grazie grazie che bello non avevo mai vinto niente!

    RispondiElimina
  10. non conosco la erie dei morganville.....sono proprio curiosa di leggere le recensioni in blocco :D

    RispondiElimina
  11. Ti ho già ringraziato ma lo faccio di nuovo:
    Grazie per essere sempre così gentile e carina con noi. ♥

    Le cover che scegli ogni settimana sono bellissime. *A*

    RispondiElimina
  12. Come al solito la cover della settimana è favolosa! =)

    Ma... nei post della settimana, la recensione non era di That time I joined the circus invece che di Some quiet place?

    RispondiElimina
  13. Bellissima cover e complimenti ai vincitori! :)

    RispondiElimina
  14. A quanto pare la serie della Caine ti ha proprio conquistata!!xD Io avevo avvistato i primi libri tempo fa, ma vedendo quanto è lunga la saga e dato che a quanto pare la pubblicazione italiana è bloccata avevo lasciato perdere...ora però sono molto curiosa dato che ti sta appassionando così tanto!! Aspetto la recensione generale!! ;)

    RispondiElimina
  15. Ciao sono una nuova lettrice fissa del tuo blog!
    Complimenti è davvero bello e mi piace leggere i tuoi post!

    xoxo

    http://pinkvanillalife.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider