Weekly Recap #41 + Recap Reading Challenge Giugno

Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!



WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate
-La cover più bella della settimana
-Spazio note


RECAP READING CHALLENGE

Ho deciso di impostare i recap di questa challenge in modo molto simile alla YA Summer Reading Challenge della scorsa estate!
In questo post ogni mese troverete:
-Il numero dei libri che avete letto e il livello che avete raggiunto
-Il lettore del mese (ovvero chi ha letto più libri)
-Le recensioni che mi hanno colpito di più

Iniziamo con il recap!Se ho fatto qualche errore fatemelo sapere nei commenti e modificherò il post il prima possibile =)

Valeottantadue: 7 libri 
Sorairo: 4 libri
Ciccina: 13 libri 
Lara: 5 libri  Nymeria: 1 libro
Mielelucegrace-2 libri 
Sara G.-7 libri 
LadyCooman-10 libri
Il mondo di Dru-9 libri
Sabrina Sally-18 libri
Sophie-2 libri
Daydream-9 libri
Silviadaveri: 1 libro Jaqueline:  9 libri
Clary-3 libri Chiara: 3 libri
Mary:13 libri
Morgana: 1 libro

Il lettore del mese è...

Sabrina Sally!

Complimenti!Ti invio subito una mail!



Post della settimana!





I libri che ho trovato nella mia Mailbox!
Obsidian e Goddess mi sono stati inviati dalla Giunti, e mentre non vedo l'ora di rileggere Obsidian con Goddess sono un pochino più scettica, visto che i due libri precedenti non mi erano piaciuti!Finalmente mi sono decisa a continuare I Vampiri di Morganville in lingua, visto che la Rizzoli non sembra voler pubblicarne i seguiti!Ormai la serie ha raggiunto i 15 libri e voglio iniziare a mettermi in pari!

I libri che ho letto la scorsa settimana!


That Time I Joined the CircusLord of Misrule (The Morganville Vampires, #5)
Lord of Misrule Rachel Caine (Morganville Vampires #5)
Carpe Corpus (Morganville Vampires #6)

Ho adorato tutti e tre i libri, e di That time i Joined the circus pubblicherò la recensione in settimana!

I libri in lettura!

vFade Out (The Morganville Vampires, #7)


Come tutti i libri della Caine anche questo mi sta conquistando e mi sta perfino piacendo più degli altri libri!

Cover della Settimana!

Spazio note

Tra due giorni scade il giveaway del blog, e domenica prossima ne annuncerò i vincitori! Come ho anticipato prima in settimana cercherò di pubblicare sia la recensione di That time i Joined the circus (positivissima) e di Shattered Souls (a cui ho assegnato sole due stelline)!Se riesco ad avere tutte le schede in tempo, domani arriveranno anche nuove sfide per il Characters Tourney ;)

29 commenti

  1. Che meraviglia la cover di Burn *-* Il primo libro era splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho adorato il primo, non vedo l'ora che esca in Italia il seguito =)

      Elimina
  2. Quanti libri *__*
    Ho letto Obsidian, molto carino infatti su goodreads ho dato 4 stelline, anche se stiracchiate, mi aspettavo qualcosina in più!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io gli ho dato 4 stelline mi sembra, vedrai il sequel è molto, molto più bello ;)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Non vedo l'ora di leggerlo allora!!!! adesso sono ancora più curiosa!

      Elimina
  3. mi piacciono tantissimo le cover della serie Morganville Vampires *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono molto belle!Peccato che la Rizzoli abbia sospeso la pubblicazione della serie :/

      Elimina
    2. noooooo che odio quando fanno così :(

      Elimina
  4. Che bella la cover di Burn, non conosco la serie da cui è tratto! Ora la cerco su goodreads!! XD
    A me Goddess è piaciuto molto, ma ammetto che mi basta un pizzico di mitologia per "comprarmi"! È il mio punto debole XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io amo la mitologia, però quella di Goddess proprio non mi è piaciuta :/

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di "That time I joined the circus", perchè mi attira come libro!
    Ottima l'idea dell'unire le rubrica in un'unica, comunque. Inoltre ho sentito parlare molto bene di Goddess, anche da persone che non erano rimaste soddisfatta dei primi due. Io ancora dovrò leggere questa trilogia, quindi non ti saprei dare una mia opinione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io ne ho sentito parlare bene quindi sono molto curiosa di leggerlo!
      La recensione di "That time i joined the circus" se tutto va bene la posto martedi ;)

      Elimina
  6. Ciao Juliette, scusami, ma ultimamente non ho proprio avuto il tempo di aggiornare la lista delle recensioni della tua Challenge... commento ora i vari post, potresti aggiornarli o non posso più fare niente?

    RispondiElimina
  7. obsidian sarà di sicuro una delle mie prossime letture sperando che il seguito esca presto!!!! gli altri libri non li conosco aspetto molto volentieri le recensioni - silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Obsidian :)

      Elimina
  8. bellissima la cover che hai scelto! davvero suggestiva..m'intrigano le cover della caine..aspetterò per saperne di più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in più è anche molto significativa e rispecchia perfettamente la serie!

      Elimina
  9. Quando avrai finito di leggere Obsidian ti chiederò cosa ne pensi della traduzione perché vorrei un tuo parere :)
    A me la trilogia della Angelini era piaciuta molto, per cui spero che Goddess riesca a conquistarti almeno un po', ma non sono sicura che possa essere sufficiente per far cambiare il tuo parere sulla serie.
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di That time I joined the circus!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Obsidian sicuramente posterò di nuovo la mia recensione con qualche aggiunta, chissà se tradotto mi piacerà quanto l'originale!
      Già Dreamless l'avevo trovato più bello, incrocio le dita per questo :)

      Elimina
  10. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di That time i joined the circus! Obsidian mi attira molto ma aspetto la tua recensione per decidere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di quanti libri è composta la serie Lux?

      Elimina
    2. Mi sembra che i libri in tutto siano 5, il quarto uscirà ad agosto in America :)

      Elimina
  11. Quanti bei libri *-* Non vedo l'ora di leggere Obsidian.

    RispondiElimina
  12. A giugno ho leto poco spero di recuperare!! attendo al recensione di That time i joined the circus! non sapevo che la serie dei vampiri di Morganville fosse così lunga, l'avevo in programma ma ora desisto!! anch'io sono titubante per Goddess ma se non erro Obsidian tu l'hai amato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io pensavo ci fossero cosi tanti libri, però ora mi sto ritrovando a divorarli uno dopo l'altro e non penso che riuscirò a fermarmi XD

      Elimina
  13. La serie di Starcrossed non è affatto male, a me è piaciuto molto il finale ^^ Della serie della Ciane ho letto solo il primo e mi è piaciuto davvero molto ma penso proprio la continuerò in lingua come hai fatto tu...
    La cover di Burn mi piace un sacco, Pure è stato a tratti anche un po' macabro ma spero che pubblichino presto i seguiti anche da noi!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider