Fresh Releases #4

Buon sabato a tutti e benvenuti al secondo appuntamento con Fresh Releasesuna nuova rubrica in cui vi presenterò le uscite più interessanti, italiane e straniere, della settimana prossima!


Tra le uscite italiane della settimana prossima ci sono il terzo e ultimo volume della serie The Infernal Devices, (in Italia Shadowhunters. Le Origini), La Principesssa e il primo libro di una saga fantasy/post-apocalittica, Angelfall, in Italia tradotto con il titolo L'angelo caduto!
Ho già letto La Principessa in lingua e beh, dire che l'ho amato è anche poco (qui trovate la mia recensione!), non perdete tra due giorni la mia tappa del Blog Tour dedicato al libro ;)

Ho preso l'edizione americana di Angelfall a gennaio, ma non sono riuscita ancora a leggerlo!Sono felicissima che venga pubblicato in Italia, ma come molti lettori trovo la cover a dir poco orribile!Odiavo quella di Schegge di Me, ma questa è davvero inguardabile, soprattutto paragonata alla cover originale che è semplicemente magnifica!



Titolo: Shadowhunters. Le Origini. La Principessa
Autore: Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Pagine: 564
Prezzo: 17, 00 euro
Trama: T
essa Gray dovrebbe essere felice, come tutte le spose. Eppure, mentre si prepara per il suo matrimonio, una rete di ombre grava sugli Shadowhunters dell’Istituto di Londra. C’è un nuovo demone, legato tramite sangue e segreti a Mortmain, l’uomo che vuole utilizzare il suo esercito di automi spietati, gli Infernal Devices, per distruggere gli Shadowhunters. Abbandonati da coloro che dovrebbero essere i loro alleati e con i loro nemici sempre più vicini, gli Shadowhunters si trovano in una trappola mortale... Come può una sola ragazza, persino una che può comandare il potere degli angeli, affrontare un intero esercito? Un nuovo, avvincente episodio della saga che ha già appassionato moltissimi lettori.







Titolo: L'angelo caduto
Autore: Susan Ee
Editore: Fanucci
Data di uscita:  25 luglio 2013
Trama
Un esercito di angeli sterminatori ha attaccato la Terra: dopo poche settimane la violenza dilaga ovunque, insieme alla paura e alla superstizione. Nella Silicon Valley ostaggio delle gang, la diciassettenne Penryn cerca di sopravvivere e proteggere la sua famiglia, fino a quando gli angeli guerrieri non rapiscono sua sorella minore, la più fragile, la più indifesa. L’unico modo per salvarla è affidarsi a un nemico, un angelo che ha perso le ali in combattimento e ora ha bisogno, come Penryn, di raggiungere la roccaforte delle crudeli creature alate a San Francisco. Nel viaggio che li porterà alla città, Penryn e Raf impareranno a contare solo l’una sull’altro, in un deserto in cui regnano la devastazione e il sospetto e in cui il pericolo è dietro ogni angolo.

Passiamo ai due libri stranieri, Of Beast and Beauty e Indelible, che avevo già presentato nella scorsa puntata di Weekly Recap!
Il primo è una sorta di rivisitazione fantasy/distopica di La Bella e la Bestia della bravissima Stacey Jay, di cui ho già letto e recensito Juliet Immortal (un retelling di Romeo e Giulietta, qui la recensione!), e avendolo amato sono curiosissima di leggere anche Of Beast and Beauty!
Indelible l'ho già ricevuto da qualche settimana da netgalley, e appena finisco la serie di I Vampiri di Morganville lo inizio!

Of Beast and Beauty

Titolo: Of Beast and Beauty
Autore: Stacey Jay
Editore: Delacorte Press
Pagine: 400
Trama: Nella città di Yuan, la principessa Isra è stata cresciuta per diventare un sacrificio umano la cui morte assicurerà benessere alla città. Nel deserto circostante, Gem, un mostro mutante, combatte per salvare la sua gente. Nessuno dei due immagina che insieme possono ridare vita a entrambi i loro mondi.


Indelible (The Twixt, #1)


Titolo: Indelible
Autore: Dawn Metcalf
Editore: Harlequin Teen
Pagine: 384
TramaCerte cose sono permanenti. Indelebili. E non possono essere cambiate. Joy Malone lo impara la notte in cui vede uno sconosciuto con gli occhi neri in una stanza affollata, poco prima che il ragazzo misterioso cerca di colpirla con un coltello all'occhio. Invece, la ferita la marchia accidentalmente come proprietà di Indelible Ink, e questo errore spinge Joy in un mondo incomprensibile, un mondo di mostri alla finestra, ragazze fiammeggianti alla porta, e una vita che non sarà mai più la stessa. Adesso Joy deve fingere di essere la scelta di Ink, la sua aiutante, il suo amore...il loro fallimento porterebbe alla morte di entrambi. 



Che ne pensate?Quali sono le uscite vi interessano maggiormente?

22 commenti

  1. Tranne L'angelo caduto, gli altri mi interessano tantissimo *-*

    Non vedevo l'ora che uscisse la principessa per poter iniziare la trilogia (così da non finire ad aspettare secoli per finirla :P)
    Of Beast and Beauty e Indelible invece mi incuriosiscono tantissimo, li vorrei proprio nella mia libreria *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene ad aspettare che siano usciti tutti i libri, per me l'attesa è stata una vera e propria agonia!

      Elimina
  2. Quante belle uscite!! *-*
    Peccato per certe cover.... *colpo di tosse* parlo proprio di quella riservata ad Angelfall! Non mi piace per niente! Le altre mi piacciono xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è un vero peccato!Con una cover del genere non lo comprerei mai!

      Elimina
  3. Che delusione la cover italiana di Angelfall! Mi spiace ammetterlo ma è davvero orribile :/
    Comunque, copertina a parte, non vedo l'ora di leggere le prime recensioni su questo fantasy che aspetto moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo davvero l'ora di leggerlo!gli angeli mi hanno quasi sempre delusa, ma sono abbastanza sicura che Angelfall mi conquisterà :)

      Elimina
  4. La Principessa =) L'angelo caduto ho trovato bellissime recensioni ma quella copertina non c'entra niente! Indelible già espresso la mia curiosità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho letto tantissimi pareri positivi, non fanno che aumentare la mia curiosità!

      Elimina
  5. La principessa!!!*-* Lo voglio, lo voglio, lo voglio!! Sto facendo il conto alla rovescia!XD E nel frattempo mi sto consolando rileggendo Il principe!!*-*
    L'angelo caduto mi interessa molto, però effettivamente la cover è assolutamente orrenda!!:/ Che poi...cosa c'entra quella fatina sulla foglia?!o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!Sono mesi che lo aspetti ormai!
      Mi sono chiesta anch'io cosa significasse la fatina, forse è una versione molto distorta di un angelo, o forse l'hanno inserita lì solo per differenziare leggermente la cover da quella di Schegge di Me!

      Elimina
    2. Può essere...però avrebbero potuto benissimo lasciare la cover originale, soprattutto dato che è stupenda!! Non capirò mai questa fissa di cambiare le cover e per farene uscire degli abominii tra l'altro!!

      Elimina
  6. Juliette ma devi assolutamente leggere Angelfall! io l'ho adorato ed è uno dei migliori libri sugli angeli che abbia mai letto :] però cavoli, è troppo brutta la copertina italiana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so devo davvero leggerlo al più presto!Sono pochi i libri sugli angeli che mi hanno davvero colpito, e penso proprio che questo diventerà uno dei miei preferiti :)

      Elimina
  7. Belli tutti *-* L'angelo caduto - coperti a parte - mi interessa molto e voglio proprio cominciare la saga della Clare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie, o meglio le serie, della Clare devi iniziarle entrambe, soprattutto ora che sta per uscire Clockwork Princess!Sono sicura che adorerai il mondo di Shadowhunters ;)

      Elimina
  8. bellissime..devo iniziare la saga della clare,inizio a vergognarmi di no averlo fatto!!!

    RispondiElimina
  9. Mi interessa moltissimo Of beast and beauty soprattutto dopo il telefilm Bauty & the Beast! La copertina di angelfall è davvero brutta, preferivo di gran lunga l'originale! La trama è interessante ma prima aspetto di leggere la tua recensione ;)

    RispondiElimina
  10. Allora, la saga della Clare devo ancora iniziarla ma credo che lo farò al più presto!
    L'angelo caduto lo attendò da tanto dopo i commenti entusiasti di coloro che l'hanno letto in lingua *-* (non faccio commenti sulla cover. A parte la schifosa copiatura della cover di Schegge di me, uno dei motivi per cui volevo il libro era anche la stupenda cover originale. Davvero non commento -.-)
    Gli altri due valuterò cosa fare, devo ancora iniziare a leggere in lingua!

    RispondiElimina
  11. Aspettavo da tantissimo tempo l'uscita sia de La Primcipessa che di Angelfall e finalmente in settimana potrò fare l'ordine =D Quando ho visto la cover che hanno scelto per Angelfall (e il titolo) mi sono cadute le braccia. Ma come possibile stravolgere così tanto una cover?! è orribile! Oltre ad essere la brutta copia di quella di Schegge di me è brutta anche la presenza di quel coso con le ali lì nel mezzo! Mi sono persa qualcosa e il libro parla di fatine?! No dai, la cover originale era meravigliosa, così come il titolo.
    Mi piacciono moltissimo anche le due uscite straniere, che avevo adocchiato già da qualche mese, e le loro cover sono davvero belle :)

    RispondiElimina
  12. Bello La Principessa!!!
    Io per ora ho letto solo il primo libro della serie Shadowhunters, ma son sicura che prima o poi li leggerò tutti. L'ho trovato bellissimo il primo capitolo!
    xoxo

    http://pinkvanillalife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Naturalmente devo leggere e origini - la principessa c: ho iniziato la saga e mi piace troppo!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider