Weekly Recap #30


Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata (in anticipo di un giorno) della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!


WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
--Il lettore della settimana (che riceverà un piccolo regalino)
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate 
-La cover più bella della settimana
-Spazio note


Post della settimana!





I libri che ho trovato nella mia Mailbox!

Need. Prigioniera d'amore, di Carrie JonesThe Limit

The Limit corrisponde a La Promessa del Plenilunio di Rikka Pulkkinen, l'edizione inglese è uscita da pochi giorni e visto che sta molto meno di quella italiana ho deciso di prenderlo!
Need. Prigioniera d'amore mi è stato inviato dalla Newton, l'ho iniziato venerdi e per adesso mi sta piacendo, anche se mi aspettavo qualcosina di più!

I libri che ho letto la scorsa settimana!



Purtroppo non ho letto moltissimo, oltre a qualche capitolo di Need!Il poco tempo libero che sono riuscita a ritagliarmi l'ho passato a scrivere post per il blog e a organizzare la book blogger hunt, in più ho iniziato a seguire un paio di serie TV, The carrie diaries e Bates motel e ho un pò tralasciato la lettura!

I libri in lettura!

Need. Prigioniera d'amore, di Carrie JonesOf Poseidon (Of Poseidon, #1)


Non so perché, ma ho abbandonato With all my soul e Tiger's Curse e ho iniziato Of Poseidon (di cui ho letto solo qualche capitolo lunedi scorso), poi mi è arrivato Need e ho cominciato anche quello, e per adesso mi sta un pò deludendo, mi aspettavo decisamente di più!

Cover della Settimana!








THE DOLLHOUSE ASYLIUM



Spazio note

Tra pochi giorni inizia la Book Blogger Hunt, e sinceramente non vedo l'ora!Spero che come l'anno scorso voi lettori conosciate tanti nuovi blog!Come ho anticipato prima sto seguendo due serie TV, e presto, se riesco gli dedicherò un post (di una rubrica che devo ancora creare, però XD)!Lo so, devo ancora scrivere quella famosa puntata di Books to movies con le recensioni di Beautiful Creatures e L'ospite, spero di riuscirci in settimana anche se tra Blogger Hunt, Characters Tourney e Divergent read-along la vedo un pò difficile!

19 commenti

  1. splendida la cover della settimana..anch'io non vedo l'ora inizi la BBH

    RispondiElimina
  2. Come sempre, bellissima la cover che hai scelto!
    Particolare l'edizione straniera di "La promessa del plenilunio": chi sa com'è in traduzione inglese :) L'autrice ha uno stile molto particolare. Io, dopo aver letto il bellissimo thriller L'ipotesi del male, sto finendo Cinder: carinissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io devo decidermi a leggere Cinder, soprattutto ora che esce il seguito!

      Elimina
  3. Sono curiosa di leggere la tua recensione di Of Poseidon perché ho letto la trama su Goodreads e gli ho dedicato anche un post sul mio blog e per ora mi sembra davvero interessante! Oggi dovrei leggere Starcrossed City, il mini-prequel di Starcrossed della Angelini e almeno un centinaio di pagine de "Il fu Mattia Pascal" per la scuola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come sempre adoro la cover della settimana! :)

      Elimina
    2. Si è davvero un bel libro, solo che la lettura sta procedendo molto a rilento..non so perché XD

      Elimina
  4. stai vedendo Buffy!! io l'avrò visto una ventina di volt,e tutta la serie, dalla prima visione fino a tutte le repliche,poi voglio sapere la tua coppia preferita!Adoro questa serie perchè lei è un'eroina imperfetta e sopratutto non è sola!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà intendevo dire che Buffy è l'unica serie che abbia mai seguito interamente, anch'io l'avrò visto una ventina di volte XD
      Coppia preferita?Decisamente Buffy/Spike ;)

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di leggere il post dedicato alle serie tv *^* Sono più o meno serial dipendente...è iniziato tutto con Buffy, infatti ho tutti i dvd della serie :P
    Spuffy per sempre <3
    Of Poseidon dev'essere stupendo! Attendo la recensione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Of Poseidon sono riuscita finalmente a finirlo, e si, è davvero stupendo!Tra qualche giorno ne scrivo la recensione =)

      Elimina
  6. Bella la cover della settimana e la trama è interessante e inquietante allo stesso tempo ed esce il 22 ottobre come l'ultimo capitolo di Divergent che ha finalmente un titolo: Allegiant! Non sto più nella pelle!
    Sono contenta di avere aspettato a comprare Need, a questo punto aspetto la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non vedo l'ora di averlo tra le mani!
      Se riesco stasera pubblico la recensione di Need ;)

      Elimina
  7. bella la cover! anche se un po' inquietante! anche io ho visto buffy e mi è piaciuta molto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti è un pò inquietante, sono molto curiosa riguardo alla trama!

      Elimina
  8. inquierantissima la cover di the doll house asylum!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ma ha allo stesso tempo ha qualcosa che attira, non vedo l'ora di leggere il libro!

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider