Weekly Recap #28


Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata (in anticipo di un giorno) della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!


WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
--Il lettore della settimana (che riceverà un piccolo regalino)
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate 
-La cover più bella della settimana
-Spazio note


Post della settimana!







I libri che ho trovato nella mia Mailbox!

Apollyon (Covenant, #4)Ironskin (Ironskin, #1)

Dopo mesi di attesa, è finalmente uscito Apollyon della Armentrout, e anche se volevo prenderlo in cartaceo tra qualche settimana non ho resistito e l'ho acquistato in ebook!
Ironskin era da tempo che volevo leggerlo, e quando l'ho vinto ad un giveaway ho fatto i salti di gioia!

I libri che ho letto la scorsa settimana!



La scorsa settimana ho iniziato due libri diversi, oltre a With all my soul, ma non sono riuscita a finirne nemmeno uno!Per oggi comunque dovrei finire Apollyon!

I libri in lettura!

Apollyon (Covenant, #4)Tiger's Curse (The Tiger Saga, #1)With All My Soul (Soul Screamers, #7)


Con With all my Soul sono sempre allo stesso punto della settimana scorsa!Il problema è che non vorrei mai finire questa serie, e sto cercando di rimandarne il più possibile la lettura!Quindi ho iniziato prima Tiger's Curse e Apollyon, entrambi quasi finiti!

Cover della Settimana!

These Broken Stars (These Broken Stars, #1)

THESE BROKEN STARS


Spazio note

E' finalmente iniziata la Divergent Read-Along!Dalla prossima settimana ci saranno doppi contest e tappe dedicate alle singole fazioni :) Intanto abbiamo iniziato a organizzare i percorsi per la Book Blogger Hunt e penso che per la fine del mese riusciremo a far partire l'iniziativa!Presto pubblicherò un bel post d'introduzione :D 


7 commenti

  1. Ciao Juliette! Che meraviglia questa copertina *-*
    Per i libri in lettura, aspetto le tue recensioni!
    Io, in settimana, ho letto "Tony Tormenta" (una scioccante sorpresa!) e "Le cose che non ho" (una commedia francese mediamente carina). Adesso ho iniziato "Divergent" e, dopo un inizio un po' palloso, non riesco più a staccarmici!

    RispondiElimina
  2. Che bella la cover!!!!
    Com'è Tiger's Curse?

    RispondiElimina
  3. Oddio ma quella copertina è meravigliosa *A*

    RispondiElimina
  4. Io ho finito di leggere Blue di Kerstin Gier circa due ore fa e sono ancora scioccata dalla lettura. Non so se sopravviverò fino a sabato prossimo per Green (soprattutto perché ce l'ho proprio sotto al naso sulla scrivania). La cover della settimana mi piace molto :)

    RispondiElimina
  5. bella copertina e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Ironskin! Buona domenica!

    RispondiElimina
  6. sono davvero curiosa di leggere le recensioni di with all my soul e apollion..... aspetto!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider