Waiting on Wednesday #18 Need. Prigioniera d'amore, La città di sabbia, Scarlet e Hidden.La prigioniera!

Ecco che ritorna Waiting On Wednesday, (con un giorno di ritardo!) rubrica settimanale ideata dal blog Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con più impazienza!
Captivate (Need, #2)

Il primo, Need. Prigioniera d'amore, è il seguito di Need. L'amore che vorrei, pubblicato nel 2011 e in uscita oggi per la Newton Compton!Mi è arrivato ieri e l'ho subito iniziato!Per adesso lo trovo molto carino proprio come il primo!
Le copertina scelta, anche questa volta, non mi fa impazzire, trovo molto più bella e adatta quella originale!





Titolo: Need. Prigioniera d'amore
Autore: Carrie Jones
Editore: Newton Compton
Collana: Vertigo
Prezzo: 12,90 euro
Data di uscita: 25 aprile 2013
Trama:

Zara si sente una ragazza diversa dalle altre. Mentre l'unica preoccupazione delle sue coetanee sembra quella di collezionare rossetti, lei ha problemi ben più difficili da affrontare. Suo padre è andato via di casa tanto tempo fa e sua madre non sta bene e non è in grado di prendersi cura di lei. E così, dopo la morte dell'amato patrigno, Zara è stata affidata a sua nonna e si è trasferita da lei, in un tranquillo paesino del Maine. Per Zara ora inizia una nuova vita: nuova scuola, nuovi amici, nuovi incontri. Come quello con Nick, un ragazzo sexy ma molto, molto particolare... Zara è felice, eppure c'è qualcosa in quel paesino apparentemente tranquillo che la inquieta, e presto capisce che le sue non sono solo fantasie: qualcuno o qualcosa la sta seguendo. E non si tratta di una creatura umana, ma di un nemico molto pericoloso, assetato di sangue...

Days of Blood & Starlight (Daughter of Smoke and Bone, #2)In uscita sempre oggi è Città di Sabbia di Laini Taylor, seguito del bellissimo La Chimera di Praga (qui la mia recensione)!Ho amato il primo volume e non vedo l'ora di leggere questo seguito!
La cover scelta dalla Fazi non mi convince per niente (a differenza della prima che era adattissima alla storia), continuo a preferire quella originale!E nemmeno il titolo è molto azzeccato!Come siamo passati da Days of blood and Starlight (giorni di sangue e  luce stellare) a Città di sabbia?





Titolo: La città di sabbia
Autore: Laini Taylor
Editore: Fazi
Collana: Lain
Prezzo: 16,60 euro
Data di uscita: 25 aprile 2013
Trama:

Oltre i confini della Terra, in un luogo effimero e invisibile, due giovani creature, un guerriero serafino e una chimera, si sono incontrati e tra di loro è nato un amore impossibile. Le loro due razze infatti, nemiche da secoli, sono in guerra, e tentano di distruggersi a vicenda in una spirale di vendette e sacrifici. I due ragazzi però hanno un sogno, portare la pace e la serenità tra i loro due popoli e vivere il loro amore senza l’ombra del pericolo e della segretezza. Ma il destino non sarà misericordioso per questi due amanti sfortunati, che verranno scoperti e condannati a morte. Akiva riuscirà a fuggire e mettersi in salvo, mentre Karou verrà giustiziata, ma grazie al suo padre adottivo, un resuscitatore, la sua anima verrà trasmigrata in un corpo umano. Ma Karou non potrà per sempre nascondersi dalla sua vera identità e quando scoprirà tutto sul suo passato sarà anche il momento di ritrovare Akiva e continuare ciò che avevano iniziato insieme. Riusciranno a costruire un dialogo di pace tra i due nemici e scongiurare un conflitto che potrebbe distruggere le loro vite e il loro mondo?


Scarlet (Lunar Chronicles, #2)In uscita il 30 aprile c'è invece Scarlet. Cronache Lunari, seguito di Cinder di Marissa Meyer!
Non ho ancora letto il primo volume (ma lo farò al più presto!), però sono sicura che questa serie sia meravigliosa, e prenderò sicuramente anche Scarlet!
La cover scelta dalla Mondadori (fortunatamente molto diversa da quella del primo volume) è bellissima, per una volta posso dire che la preferisco all'originale!



Titolo: Scarlet. Cronache Lunari
Autore: Marissa Meyer
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 17,00 euro
Data di uscita: 30 aprile 2013
Trama:

Androidi ed esseri umani popolano le strade di Nuova Pechino, sotto lo sguardo implacabile degli abitanti della Luna. Mentre Cinder tenta di scappare dal carcere in cui è rinchiusa, dall’altra parte del mondo Scarlet Benoit cerca la persona a lei più cara, sua nonna, scomparsa senza lasciare traccia. Nella ricerca arriva ad aiutarla Wolf, esperto di combattimenti clandestini, e insieme partono per Parigi. Qui incontrano, per caso, proprio Cinder. Con lei dovranno battere sul tempo la malvagia Regina lunare Levana, disposta a fare qualsiasi cosa per indurre il bel principe Kai a sposarla. Qualsiasi cosa: anche scatenare la guerra più distruttiva di tutti i tempi.


E infine ecco l'ultima uscita di oggi, Hidden di Sophie Jordan, terzo e ultimo volume della Firelight saga (qui e qui le mie recensioni dei primi due volumi!
Rispetto a Firelight, Vanish mi era piaciuto un pò di più, anche se continuo a pensare che l'autrice avrebbe potuto fare molto di più con questa serie!
Sono comunque curiosa di leggere Hidden, sperando che non mi deluda!





Titolo: Hidden. La prigioniera
Autore: Sophie Jordan
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Prezzo: 16,50 euro
Data di uscita: 30 aprile 2013
Trama:

La lotta fra draki e cacciatori non ha tregua e non risparmia nemmeno l’amore più appassionato. Jacinda e Will, sfidano le leggi dei rispettivi clan, incapaci di assogettarsi a delle regole che li espongono a pericoli mortali. I draki ucciderebbero un cacciatore senza esitare, i cacciatori farebbero questo e anche peggio: farebbero mercato con la pelle e il sangue dei propri prigionieri. Per questo, per evitare che la sorella di Cassian finisca uccisa, o peggio, Jacinda si offre di penetrare nella fortezza dei cacciatori, considerata inespunabile, per liberarla. Provocando una feroce, sanguinosa e definitiva resa dei conti. 





Che ne pensate?Quali tra queste uscite vi interessano e quali quelle che leggerete sicuramente?

21 commenti

  1. Fortunatamente, aspetto solo la Taylor! Le altre sono saghe che non ho mai iniziato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei non averle iniziate anch'io!Questo mese è pieno di uscite!!

      Elimina
  2. Anch'io aspetto il libro di Laini Taylor con curiosità particolare, sono una fan della sua serie sugli angeli e sulle chimere anch'io! :D Ho il primo volume di "Need", però non ho ancora avuto modo di leggerlo! :) E, come te, non ho ancora letto nemmeno "Cinder": però sono d'accordissimo nel sostenere che la copertina italiana è davvero carina, per una volta molto più di quella dell'edizione originale! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già succede raramente che una cover superi l'originale!Sono felice che abbiano cambiato "stile" rispetto a quella di Cinder!

      Elimina
  3. La Città di Sabbia assolutamente!!

    RispondiElimina
  4. splendide uscite..sono rovinata le voglio tutte...me misera...ci volgiono delle donazioni:
    mandate un sms al numero 46565 e donerete due euro per aiutare una povera lettrice ad acquistare tutte le uscite di maggio!!
    46565 con il vostro aiuto si può!!:D
    scherzo naturalmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah si ci vorrebbero davvero delle donazioni..questo mese è critico!

      Elimina
  5. Io aspetto tantissimo Scarlet -Cinder mi era proprio piaciuto tanto e non vedo proprio l'ora di leggere il suo sequel, e adoro tremendamente la cover italiana *yay*.
    E a breve [che starebbe per appena trovo un attimo di tempo] pensavo di iniziare La Chimera di Praga, che ne ho sentito parlare davvero bene[:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii devi assolutamente leggere quel libro, sono sicura che lo amerai =)

      Elimina
  6. Hidden e Scarlet li attendo anche io! Delle altre due saghe invece, dovrei ancora leggere il primo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La chimera di Praga devi assolutamente leggerlo!Per Hidden spero proprio che non mi deluda!

      Elimina
  7. Non ho letto Cinder, ma ho trovato qualche recensione sul web molto positiva al riguardo, quindi credo che comincerò a pensare di comprarlo. Anch'io, come En, volevo cominciare a leggere La chimera di Praga, ma proprio oggi mi è venuto in mente che devo ASSOLUTAMENTE leggere Shadowhunters - Città di ossa! Ce l'ho sulla scrivania da un mese e non l'ho ancora preso in mano! Il fatto è che questo è un periodo carico di verifiche e interrogazioni (del resto, si sa, l'ultimo mese di scuola è sempre quello decisivo e il più impegnativo), ma appena sarò libera da ogni impegno, mi dedicherò alla lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *espressione scioccata* non hai letto Shadowhunters??? Lascia perdere La chimera di Praga e inizia Città di Ossa!
      Comunque sulla scuola, questo è un mese critico, tra blog, libri e studio sto impazzendo!

      Elimina
  8. Io ho letto recentemente Cinder e mi è piaciuto tantissimo,quindi per fortuna che l'ho letto proprio ora che sta per uscire il secondo se no sarei impazzita **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio, devo leggerlo al più presto anch'io!Soprattutto ora che esce il seguito!

      Elimina
  9. Devo leggere Cinder e La chimera di Praga assolutamente! Ovviamente devo anche leggermi Vanish! Mi devo sbrigare!!!

    RispondiElimina
  10. devo leggere da tempo la chimera di praga e quindi sono contenta che sia uscito il seguito!!!

    RispondiElimina
  11. Sicuramente leggerò La città di sabbia! La chimera di Praga mi è piaciuta tantissimo e la mia curiosità di sapere come continua la storia ha raggiunto livelli massimi =D. Per Need per il momento passo, il primo della serie era carino ma non mi aveva colpita particolarmente. Cinder non l'ho ancora letto ma più avanti lo farò certamente visto che me ne hanno parlato molto bene. Hidden lo leggerò ma di sicuro non lo comprerò ora perché sto "tentando" di risparmiare per far fronte alle infinite uscite dei prossimi due-tre mesi senza rischiare la banca rotta. Ma come mai ci sono mesi in cui non c'è un'uscita decente neanche a pagarla oro e mesi in cui (come ora) ce ne sono troppe?!?

    RispondiElimina
  12. Non vedevo l'ora che uscisse Hidden!! Speriamo che non mi deluda!! u.u

    RispondiElimina
  13. Aspetto l'uscita di Need perché il primo era stato carino. La saga di Firelight è in lista da troppo tempo e appena posso la inizierò. Per quanto riguarda Scarlet non credo che lo leggero perché Cinder mi ha deluso molto.
    Per la Chimera di Praga ho deciso di aspettare a leggerlo almeno fino alla conclusione della saga in America

    RispondiElimina
  14. Ciao,
    c'è un premio per te sul nostro blog
    http://il-flauto-di-pan.blogspot.it/2013/04/premio-very-inspiring-blogger.html

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider