Weekly Recap #29


Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata (in anticipo di un giorno) della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!


WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
--Il lettore della settimana (che riceverà un piccolo regalino)
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate 
-La cover più bella della settimana
-Spazio note


Post della settimana!







I libri che ho trovato nella mia Mailbox!

Nameless (Tales of Beauty & Madness, #1)Hysteria

Sia Nameless che Hysteria erano nella mia wishlist da mesi, e non vedo l'ora di leggerli!Ho grandissime aspettative per entrambi e spero proprio che non mi deludano!

I libri che ho letto la scorsa settimana!

Apollyon (Covenant, #4)Red

Apollyon è stato semplicemente magnifico, proprio come mi aspettavo!Red l'ho riletto per la Read Red di Foreigner del blog Se incontro me stessa e una volta finito mi sono dovuta trattenere dal non rileggere anche Blue!

I libri in lettura!

Tiger's Curse (The Tiger Saga, #1)With All My Soul (Soul Screamers, #7)


Sono più o meno a metà di With all my soul, mentre con Tiger's curse sono sempre allo stesso punto!Spero di riuscire a finire uno dei due tra oggi e domani!

Cover della Settimana!

Tumble & Fall



TUMBLE FALL


Spazio note

Domani pubblicherò un riepilogo delle sfide del Characters Tourney, e in settimana contatterò i partecipanti passati al secondo girone!Martedi posterò la recensione di Noi siamo infinito (alla fine ce l'ho fatta a scriverla) e mercoledi una nuova puntata di Waiting on Wednesday con tante uscite italiane e straniere =) E spero di riuscire a scrivere presto il post d'introduzione alla book blogger hunt :D


13 commenti

  1. *_* Ma queste splendide cover dove le troverai mai? Mamma mia, che bella anche questa.
    Mi intrigano tanto anche i tuoi nuovi arrivi! Io ho trovato nella mia mail box "Garden", "Kill All Enemies" e "L'ipotesi del male". Voglio leggerli tutti e subito, ma dovrei sdoppiarmi :P Ci vogliono giornate più lunghe! Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maggior parte le trovo su Goodreads, ci passo ore su quel sito!Garden dovrebbe arrivare anche a me in questi giorni!Kill all enemies mi incuriosiva ma alla fine non l'ho richiesto!Ho già troppi libri in TBR!

      Elimina
  2. Speriamo che portino in Italia anche questa serie della Armentrout! domenica scorsa ho riletto alcune pagine di Green e bluee, bellissima la trilogia delle gemme anche se il finale mi ha un pò deluso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già speriamo!Per ora questa la trovo molto meglio!

      Elimina
  3. La cover è tipo ajneovinrebnw!!! *______* Wow!
    Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Noi siamo infinito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi siamo infinito l'ho adorato, ma fino a ieri non ero proprio riuscita a scriverne una recensione!

      Elimina
  4. La cover della settimana è bellissima. Per quanto riguarda Green, sono ancora in lutto per averlo finito poche ore fa. Per Red, invece, aspetto la tua recensione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finire una serie è sempre un pò traumatico!Con una come quella della Gier, poi, è ancora più difficile!

      Elimina
  5. Mi piacerebbe pubblicassero al più in Italia anche la serie Covenant della Armentrout, ma ho l'impressione che, se sarà la Giunti ad acquistarne i diritti, aspetterà la fine della trilogia della Angelini a farlo visto che entrambe le serie parlano della figura del semidio o giù di lì. La trilogia delle gemme mi è piaciuta tantissimo! Soprattutto Green =).
    Bellissima anche la cover della settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anch'io!Poi adesso che pubblicheranno Obsidian, che avrà sicuramente successo, credo che saranno più propensi a finire pubblicare prima questa serie e poi l'altra!

      Elimina
  6. La cover della settimana è bellissima *^* Per non parlare dei libri IMM, sono curiosissima di sapere la tua opinione su entrambi ^^
    Non vedo l'ora che sia giugno così leggo Obsidian! Non ce la faccio più ad aspettare >.<

    RispondiElimina
  7. la cover è bellissima, la triologia delle gemme l'ho adorata e non vedo l'ora di leggere la recensione di apollyon

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider