Weekly Recap #27 + Recap Reading challenge di marzo!

Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata (in anticipo di un giorno) della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!
Subito dopo il riepilogo dei post della settimana troverete il recap di marzo della reading challenge :D

WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
--Il lettore della settimana (che riceverà un piccolo regalino)
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate 
-La cover più bella della settimana
-Spazio note


Post della settimana!



RECAP DI MARZO


Ho deciso di impostare i recap di questa challenge in modo molto simile alla YA Summer Reading Challenge della scorsa estate!
In questo post ogni mese troverete:
-Il numero dei libri che avete letto e il livello che avete raggiunto
-Il lettore del mese (ovvero chi ha letto più libri)
-Le recensioni che mi hanno colpito di più

Vi ricordo in più che il 15 aprile sul blog Paper Dreams below fingers ci sarà un post dedicato alla challenge con tanto di Giftaway/giveaway!Non perdetelo ;)

Iniziamo con il recap!Se ho fatto qualche errore fatemelo sapere nei commenti e modificherò il post il prima possibile =)

Valeottantadue: 13 libri 
Mariki93: 6 libri 
Sorairo: 8 libri
Ciccina: 6 libri 
Lara: 6 libri 
Jaqueline-14 libri 
Mielelucegrace-4 libri 
Sara G.-7 libri 
LadyCooman-4 libri
Il mondo di Dru-13 libri
Nymeria-3 libri
Sabrina Sally-12 libri
Sophie-1 libri
Daydream-5 libri
Elisa-2 libri 
Chiara-8 libri
Arianna-1 libro
Clary-1 libro
Mary:14 libri
Olivia: 3 libri
Silviadaveri: 4 libri

I lettori del mese sono...

Mary e Jaqueline!

Complimenti ragazze!


Le recensioni che mi hanno colpito di più sono invece quelle di Hybrid di Arianna e Noi siamo infinito di Sara(che potrete trovare qui qui!)


Mary, Jaqueline, Arianna e Sara vi aspetta una piccola sorpresina nella mail ;)


I libri che ho trovato nella mia Mailbox!

Tiger's Curse (The Tiger Saga, #1)Tiger's Quest (The Tiger Saga, #2)Tiger's Voyage (The Tiger Saga, #3)Tiger's Destiny (The Tiger Saga, #4)

Era da tanto tempo che volevo iniziare la Tiger Saga, e finalmente posso leggerla!Appena finisco With all my soul inizierò Tiger's Curse!

I libri che ho letto la scorsa settimana!

My Soul to Steal (Soul Screamers, #4)Before I Wake (Soul Screamers, #6)If I Die (Soul Screamers, #5)

Questi libri sono stati uno più bello dell'altro!Soul Screamers è ufficialmente una delle mie serie preferite in assoluto!

I libri in lettura!

With All My Soul (Soul Screamers, #7)


L'ho appena iniziato e sto cercando di leggere il più lentamente possibile, una volta finita questa saga mi mancherà tantissimo!

Cover della Settimana!


Alienated (Alienated, #1)



ALIENATED
Questa cover è stupenda, e dalle recensioni che ho letto anche il libro deve essere bellissimo!Peccato che esca solo nel 2014!



Spazio note

Scusate per l'assenza di questi giorni, la settimana prossima cercherò di recuperare con tutti i post, anche se la vedo abbastanza dura!Intanto sono partite due giorni fa le iscrizioni per la read-along di Divergent (per chi non l'avesse ancora fatto, correte a iscrivervi!!) e venerdi prossimo ci sarà la prima tappa!Inoltre abbiamo quasi la lista definitiva dei blogger partecipanti alla book blogger hunt e questa settimana inizieremo a organizzare l'iniziativa!In più venerdi sono andata a vedere Bianca come il latte rossa come il sangue, il che vuol dire che presto ne posterò la recensione (lo so, devo ancora postare quelle di Beautiful Creatures e Noi siamo infinito ma prometto che lo farò il prima possibile!)

22 commenti

  1. bella davvero la cover..mamma...davvero particolare.Bellissime anche quelle della tiger saga...m'ispira molto.m'informerò:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quelle della Tiger Saga mi hanno colpito sin da subito, non vedo l'ora di iniziarla :D

      Elimina
  2. Bellissima la cover della settimana...e anche quelle della saga della Vincent!! Mi stai facendo venir voglia di leggerla!! Non puoi farmi aggiungere altri libri in wishlist!! D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per gli amanti del paranormal Soul Screamers è assolutamente una must-read!Originale, bella e innovativa =)

      Elimina
  3. Buona domenica, Juliette! Splendide novità nella tua libreria e davvero bellissima la copertina scelta questa settimana.
    "Bianca come il latte, rossa come il sangue" da me, purtroppo, non l'hanno dato: qualche anticipazione? Com'è? :)
    Questa settimana, anche da me ci sono state new entries :P Le cose che non ho, Tony Tormenta e... Every day di David Levithan. Appena finito... libro fantastico! Purtroppo potrò parlarne solo tra un po' :/
    Un abbraccio, Mik

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica anche a te, Mik =)
      "Bianca come il latte.." mi è piaciuto molto, non quanto il libro, ma l'ho trovato davvero carino :)
      Every Day l'ho in ebook in lingua, ma penso che aspetterò l'uscita italiana per leggerlo, deve essere davvero bellissimo!

      Elimina
  4. Buona Domenica!! :)
    Oh sono lettrice del mese insieme a Jaqueline!! *__*
    Mi sono già iscritta read-along, non vedo l'ora di iniziare!!
    La cover è davvero bellissima!!!!

    RispondiElimina
  5. Wow non sapevo niente della Tiger saga ma le copertine mi hanno colpita dritta al cuore... molto belle davvero!!!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anche a me hanno colpito molto!Sono curiosissima di leggere la serie!

      Elimina
  6. Wow Alienated ha una cover stupenda *-*
    Di che parla???
    Se lo leggi, fammi sapere se è fattibile come Hex All, che se mi paice potrei farci un pensierino XD

    RispondiElimina
  7. Mi spiace non partecipare alla read-along ma ho già troppe cose da leggere tra arretrati e novità e non ho tempo per una ri-lettura y__y
    Comunque la cover della settimana è davvero carinissima e mi hai messo un sacco di curiosità riguardo alla saga che stai leggendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è stupenda *__* Quella serie è bellissima, devi assolutamente leggerla!

      Elimina
  8. bella la cover!!! chissà com'è la trama! mi piacerebbe rileggere Divergent in settimana mi iscrivo alla read-along

    RispondiElimina
  9. Cover della settimana davvero carina! La copertina di "With all my soul" è stupenda! La scorsa settimana non c'era, se non sbaglio! Come ben saprai, non vedo l'ora che cominci la Divergent read-along e aspetto la Book Blogger Hunt!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non c'era!l'ho iniziato da poco e lo sto amando!

      Elimina
  10. la cover è meravilgiosaaaaaa!
    ho appena finito di leggere bianca come il latte e rossa come il sangue, un libro che mi ha lasciato il segno e mi ha fatto piangere per più di un'ora, spero che il film non sia una delusione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non ha deluso, però avevo aspettative abbastanza basse :)

      Elimina
  11. Alienated ispira un sacco anche me! La copertina ricorda il film upside down!
    Bianca come il latte rossa come il sangue non so se farò a tempo a vederlo, stesso dicasi per The host, speriamo uno dei due!!! Altrimenti aspetto dvd e compari^^
    SOno curiosa riguardo alle varie inioziative;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The host non sono riuscita a vederlo neanch'io, però dalle recensioni che ho letto deve essere stupendo!

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider