Buongiorno, lettori!Oggi vi propongo un'altra lista, questa volta però di libri che non so se leggerò o meno, e su cui in generale sono piuttosto indecisa. Si tratta di titoli abbastanza conosciuti, e per molti di questi non c'è un vero e proprio motivo che mi trattenga dal leggerli, se non la sensazione che potrei rimanerne delusa xD Voi li avete letti?Me li consigliate?Fatemi sapere nei commenti ^^
La notte che ho dipinto il cielo Estelle Laure-Inizialmente questo libro mi sembrava il classico contemporaneo che non aveva nulla di diverso dai tanti titoli simili già letti negli anni. Poi ho mi sono informata meglio sulla trama. Poi sono arrivate le tante recensioni positive. Adesso sono in quella fase del "mi ispira e non mi ispira", anche se penso che eventualmente gli darò una possibilità .
Firebird. La Caccia Claudia Gray-Avevo iniziato questo romanzo in lingua ma l'ho poi abbandonato dopo poche pagine perché non riusciva a coinvolgermi. Speravo di leggerlo ora che è uscito anche qui ma tra una cosa e l'altra ho messo da parte anche l'edizione italiana.
Never Never Colleen Hoover e Tarryn Fisher-Il mio rapporto con la Hoover è un po' travagliato, dopo Slammed nessuno dei suoi altri libri è riuscito a convincermi ma continuo a nutrire delle speranze per quest'autrice, ed ecco perché sono indecisa su Never Never.
Tutta la verità su Alice Jennifer Mathieu-Su questo libro ho letto per lo più pareri positivi, e in più dalla trama sembra anche molto carino, per certi versi mi ricorda lo splendido
Speechless. Tuttavia negli ultimi tempi ho sviluppato una certa diffidenza gli young adults di questo genere (basti pensare alla mia esperienza con
99 days), e niente, non sono sicura mi piacerà .
La Quinta Onda Rick Yancey-So che sono probabilmente l'unica persona nella blogosfera a non aver letto questo libro, ma non mi interessava più di tanto quando è uscito e non continua a interessarmi nemmeno adesso. Il fatto che così tante persone me lo abbiano consigliato però non mi fa abbandonare del tutto l'idea di leggerlo.
Red Queen Victoria Aveyard & Magisterium-Red Queen è sicuramente uno dei titoli più discussi degli ultimi tempi. Inizialmente mi ispirava tantissimo, poi è stato pubblicato in Italia e alla sua uscita è seguito un mare di pareri negativi. Lo stesso discorso vale più o meno per Magisterium. In questo caso però la storia mi interessava e continua a interessarmi, in più amo la Black e la Clare. Nella lista questo è sicuramente il libro che sono più incline a leggere effettivamente.