I libri che sono nella mia TBR di maggio

Buongiorno, lettori!Oggi vi parlo dei libri che vorrei leggere a maggio. Lo scorso mese stilare una tbr si รจ rivelato davvero utile, quindi voglio provare la stessa cosa questo mese!Che ne pensate di questi titoli?Ne avete letto qualcuno?Se volete saperne di piรน sulla trama cliccando sui titoli verrete rimandati alle pagine Goodreads!



Caraval Stephanie Garber - Voglio iniziare questo libro da tantissimo, e finalmente mi sono decisa a prenderlo!Come vi dicevo nel wrap-up di aprile, l'ho giร  letto e mi รจ piaciuto tanto!Forse mi aspettavo un pochino di piรน, ma ve ne parlerรฒ meglio nella recensione!

A court of wings and ruin Sarah J.Maas - Sono rimasta un po' indietro con le due serie della Maas, di A court of thorns and roses mi mancava A court of wings and ruin, il terzo volume, e adesso anche A court of Frost and Starlight (appena uscito), mentre della serie di Il trono di ghiaccio mi manca l'ultimo volume uscito, Tower of Dawn. Ho deciso di riprendere prima ACOTAR, e devo dire che questa serie mi sta piacendo sempre di piรน!

Children of blood and bone Tomi Adeyemi - Tutti stanno parlando di questo libro al momento, รจ stato definito da molti come il miglior young adult del 2018, quindi devo assolutamente leggerlo. 

The Immortalists Chloe Benjamin - The Immortalists si incentra su quattro adolescenti che visitano una psichica che sembra essere in grado di predire l'esatto giorno della morte di una persona. La storia segue la vita dei quattro adolescenti dopo l'incontro e racconta di come la profezia influenza le loro vite. Credo che questo libro abbia una premessa davvero interessante, sono proprio curiosa di leggerlo. 

To Kill a kingdom Alexandra Christo - Anche di questo titolo se ne รจ parlato parecchio, e la trama ha decisamente catturato la mia attenzione, tanto che l'ho inserito nel post di Nuove rivisitazioni che voglio leggere. 

4 commenti

  1. Anch'io sono rimasta indietro con la serie "Il trono di ghiaccio" della Maas :( devo rileggere da secoli La corona di fuoco per poi passare al quarto, ma a questo punto non so se aspettare l'uscita di quest'ultimo in italiano (dovrebbe essere ottobre-novembre) XD solo che ce l'ho giร  in inglese, come d'altronde il quinto volume XD
    To kill a kingdom รจ interessante, mentre Cavaral รจ nella mia tbr primaverile, ma dubito che riuscirรฒ a leggerlo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah a me di Il trono di ghiaccio manca solo Tower of Dawn, perรฒ ho dimenticato quasi tutto della trama e dovrรฒ andarmi a rileggere almeno il volume precedente!To kill a kingdom l'ho finito oggi ed รจ stata proprio una bella lettura!Caraval credo meriti di essere letto, perรฒ non mi ha appassionato come speravo!

      Elimina
  2. Io quando vedo queste copertine vorrei comprarli tutti a prescindere, poi leggo la trama e divento ancora piรน curiosa! *_* Caraval รจ l'unico che mi lascia un po' perplessa, ma tra vedere e non vedere l'ho comprato lo stesso e sarร  una delle mie prossime letture. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah vale lo stesso per me Elsa xD Comunque ti dirรฒ Caraval mi ha appassionato ma non mi ha convinto del tutto, passerรฒ sicuramente a leggere il tuo parere!

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherรฒ di rispondervi al piรน presto =)

Featured Slider