I libri che sono nella mia TBR di maggio

Buongiorno, lettori!Oggi vi parlo dei libri che vorrei leggere a maggio. Lo scorso mese stilare una tbr si è rivelato davvero utile, quindi voglio provare la stessa cosa questo mese!Che ne pensate di questi titoli?Ne avete letto qualcuno?Se volete saperne di più sulla trama cliccando sui titoli verrete rimandati alle pagine Goodreads!



Caraval Stephanie Garber - Voglio iniziare questo libro da tantissimo, e finalmente mi sono decisa a prenderlo!Come vi dicevo nel wrap-up di aprile, l'ho già letto e mi è piaciuto tanto!Forse mi aspettavo un pochino di più, ma ve ne parlerò meglio nella recensione!

A court of wings and ruin Sarah J.Maas - Sono rimasta un po' indietro con le due serie della Maas, di A court of thorns and roses mi mancava A court of wings and ruin, il terzo volume, e adesso anche A court of Frost and Starlight (appena uscito), mentre della serie di Il trono di ghiaccio mi manca l'ultimo volume uscito, Tower of Dawn. Ho deciso di riprendere prima ACOTAR, e devo dire che questa serie mi sta piacendo sempre di più!

Children of blood and bone Tomi Adeyemi - Tutti stanno parlando di questo libro al momento, è stato definito da molti come il miglior young adult del 2018, quindi devo assolutamente leggerlo. 

The Immortalists Chloe Benjamin - The Immortalists si incentra su quattro adolescenti che visitano una psichica che sembra essere in grado di predire l'esatto giorno della morte di una persona. La storia segue la vita dei quattro adolescenti dopo l'incontro e racconta di come la profezia influenza le loro vite. Credo che questo libro abbia una premessa davvero interessante, sono proprio curiosa di leggerlo. 

To Kill a kingdom Alexandra Christo - Anche di questo titolo se ne è parlato parecchio, e la trama ha decisamente catturato la mia attenzione, tanto che l'ho inserito nel post di Nuove rivisitazioni che voglio leggere. 

4 commenti

  1. Anch'io sono rimasta indietro con la serie "Il trono di ghiaccio" della Maas :( devo rileggere da secoli La corona di fuoco per poi passare al quarto, ma a questo punto non so se aspettare l'uscita di quest'ultimo in italiano (dovrebbe essere ottobre-novembre) XD solo che ce l'ho già in inglese, come d'altronde il quinto volume XD
    To kill a kingdom è interessante, mentre Cavaral è nella mia tbr primaverile, ma dubito che riuscirò a leggerlo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah a me di Il trono di ghiaccio manca solo Tower of Dawn, però ho dimenticato quasi tutto della trama e dovrò andarmi a rileggere almeno il volume precedente!To kill a kingdom l'ho finito oggi ed è stata proprio una bella lettura!Caraval credo meriti di essere letto, però non mi ha appassionato come speravo!

      Elimina
  2. Io quando vedo queste copertine vorrei comprarli tutti a prescindere, poi leggo la trama e divento ancora più curiosa! *_* Caraval è l'unico che mi lascia un po' perplessa, ma tra vedere e non vedere l'ho comprato lo stesso e sarà una delle mie prossime letture. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah vale lo stesso per me Elsa xD Comunque ti dirò Caraval mi ha appassionato ma non mi ha convinto del tutto, passerò sicuramente a leggere il tuo parere!

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider