4th Blogoversary. Thank You & Giveaway


Guardare il calendario e dire che sono passati 4 anni dal momento in cui pubblicai il mio primo post sembra quasi irreale. È davvero passato tutto questo tempo? In questi quattro anni sono cambiate così tante cose, ma il blog e i libri hanno sempre rappresentato quella costante a cui potevo sempre rivolgermi. E ho voi lettori da ringraziare per questo. 

 E niente, quest’anno non ho molto da dire. Ormai sapete quanto tengo al blog e quanto sia grata a ognuno di voi lettori che seguite e leggete i miei post, ma ci tenevo a organizzare qualcosa, così ho pensato a un semplicissimo giveaway. 
 Sceglierò a random due lettori tra quelli che parteciperanno e invierò loro un pacchetto a sorpresa, che conterrà libri e forse anche altri piccoli gadget. Per scegliere quali titoli inserire vorrei fare affidamento alle vostre librerie anobii, goodreads, profili Facebook o i vostri blog (se ne avete uno). 

Vorrei che il pacchetto fosse un’assoluta sorpresa, quindi chi di voi vuole può lasciare il proprio indirizzo nel form (le informazioni saranno ovviamente cancellate subito dopo la chiusura del giveaway). Per partecipare basta un commento a questo post (com’è andato il vostro anno?Cosa avete letto?Cosa vi aspettate dal 2016?) e la compilazione del form. Il giveaway terminerà tra una settimana e mezzo. 

 E per adesso è tutto, non vedo l'ora riavere internet (pubblicare post dal cellulare è uno strazio) e tornare a commentare sugli altri blog!Non mi resta che augurarvi buona fortuna e buon anno ^^

50 commenti

  1. Ciao Juliette! Tanti auguri per questo bellissimo traguardo! :D
    Complessivamente il 2015 è stato un anno di alti e bassi, in compenso ho letto tantissimo (178 libri) e soprattutto ho letto dei libri bellissimi che non dimenticherò facilmente. Spero che il 2016 sia l'anno del cambiamento, ho tanti progetti e conto di realizzarli!
    Grazie per l'opportunità!
    Ancora tanti auguri! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Complimenti per il quarto compleanno del blog, deve essere una grande soddisfazione essere ancora qui, attiva e impegnata in una passione =)
    Il 2015 è stato un anno particolare, da un lato faticoso al livello personale, con alti e bassi, ma è anche stato un anno un po' piatto se non per l'apertura del mio blog. Sono felice delle mie letture, del piccolo spazietto che mi sono creata in questo immenso mondo virtuale e spero di continuare ad essere attiva. Come lettrice ho letto molto e ne sono felicissima, ovviamente figuriamoci se la WL si è accorciata, ma almeno ho cacciato alcuni titoli dalla lista :P Ci sono stati alcuni libri top, molti fantasy fantastici e speriamo in un anno simile dal punto di vista libresco!
    Il 2016 spero porti qualche novità, cambiamento, alcuni punti a tante cose e mi impegnerò al massimo per far accadere tutto ciò. Nulla piove dal cielo, ma con tanto impegno si possono fare grandi cose e ottenere dei risultati soddisfacenti.
    Buon anno anche a te =)

    RispondiElimina
  3. Ciao Juliette. Waooh 4 anni sono tantissimi! Suuuper complimenti!
    Anche per me il 2015 è stato un anno un pò di alti e bassi però ho aperto il blog che mi ha dato moltissime soddisfazioni e mi ha permesso di conoscere persone fantastiche! Ho letto 53 libri su 40 e ho dato 5 stelle solo a 4 libri (ma per me è molto difficile dare 5 stelle) in compenso però solo due libri hanno ricevuto una valutazione negativa, insomma per quanto riguarda le letture è stato un bell'anno!
    Per il 2016 mi aspetto di riuscire a raggiungere gli obiettivi che mi sono fissata e leggere tanti bei libri *_* ovviamente ti auguro la stessa cosa <3
    Grazie per l'opportunità e buon anno nuovo :)

    RispondiElimina
  4. Buon anno e buon compliblog!
    Il mio 2015 è stato decisamente "stanchevole". Il 2016 lo sarà altrettanto ma spero di essere preparata meglio.
    Partecipo al giveaway!
    Buon fine feste, buon 2016 e buone letture.

    RispondiElimina
  5. Partecipo perchè AMO le sorprese.
    In questo anno avrei voluto leggere di più. E' stato un anno difficile umanamente, ma anche ricco di inaspettate sorprese e piccole conquiste e gioia da blogger - praticamente neonata ancora.. - che mi hanno riempito il cuore di gioia. Il mio anno da lettrice è andato discretamente bene. Ho scoperto nuovi autori che ho amato e letture che mai avrei pensato di fare. Nel 2016 spero di continuare su questa strada, fare qualche rivoluzione e migliorare come lettrice, blogger e persona. Non si smette mai di imparare dopotutto ^^

    Tantissimi auguri e ancora complimentissimi per il tuo blog!

    RispondiElimina
  6. Buon anno nuovo e buon compleanno al blog! Partecipo con piacere.
    Spero che il 2016 sia migliore del 2015 sotto molti aspetti personali, ma in quanto a letture non mi posso lamentare! Ho letto molto di romantico e di fantastico, spero che il nuovo anno porti tante novità letterarie interessanti di entrambi i generi!

    RispondiElimina
  7. Ciao Juliette!! Mamma mia da quanto tempo non commento ^_^" Innanzi tutto volevo augurarti buone feste e buon 2016, spero che sia per te pieno di gioie e di bei libri:D Poi volevo farti tantissimi complimenti per questo traguardo, quattro anni sono tantissimi!! Continua sempre così, sei grandissima, leggere i tuoi post è sempre un piacere! Un abbraccione ^__^

    RispondiElimina
  8. Diciamo che qeusto anno è andato bene, sebbene gli ultimi mesi siano stati alquanto stressanti. Di certo è un buon anno perché è questo il periodo effettivo in cui ho messo mano al mio blog, e seriamente.
    Non posso dire che tutte le mie letture siano state magnifiche ma ho anche scoperto alcuni libri che mi rimaranno per sempre nel cuore e che mi hanno fatto piangere.
    Da questo 2016 mi aspetto molto. Credo che sia il mio anno di svolta: devo laurearmi. Insomma, è il momento giusto per andare avanti e fare davvero molti e molti passi.
    Inoltre voglio riuscire a far accettare la pubblicazione del mio libro a qualche casa editrice.
    Spero che il tuo anno nuovo ti riveli tante belle sorprese :)

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri di buon anno! Con la speranza che sia un anno migliore per tutti e che tu possa realizzare tutto ciò che desideri! E complimentissimi per il traguardo! 4 anni di blog, wow! *^* è sempre bellissimo raggiungere obiettivi del genere!
    Questo 2015 è stato un anno di alti e bassi, e spero che il 2016 sia decisamente migliore! Sotto il punto di vista delle letture non mi posso lamentare, soprattutto ultimamente con quelle in lingua *-* e non vedo l'ora di continuare! Infine grazie per questo GA! Partecipo volentieri :3

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il traguardo! :D Partecipo volentieri!
    Il 2015 a livello personale è stato un po' faticoso, mentre il mio anno da lettrice è stato ricco di buone letture e mi sono divertita a partecipare a diversi gruppi di lettura... anche se i libri letti sono sempre troppo pochi! ^_^

    RispondiElimina
  11. Ciao Juliette, e complimenti per il traguardo raggiunto con il blog!
    Devo dire che il 2015 è stato probabilmente l'anno più intenso per me, con mooolte sorprese (belle e brutte) e tanta buona compagnia, grazie agli amici ma anche ai libri, che si stanno impossessando pian piano della mia intera stanza (ormai appena vi si entra si distingue benissimo l'odore caratteristico da libreria).
    Spero che il 2016 sia ricco come l'anno passato e che io riesca a raggiungere i miei obiettivi e a realizzare i miei sogni, che andranno a formare il mio futuro.
    Ciao e buona fortuna anche a te!

    RispondiElimina
  12. Auguri per questo quarto anniversario!!!
    Il mio 2015 non è stato affatto male, non posso lamentarmi, perciò speriamo che il 2016 non sia da meno o che vada addirittura meglio!
    Riguardo le letture, non sono riuscita a raggiungere i 100 libri letti prefissati (maledetta università) ma ci sono andata vicina. :P Sul blog ieri ho parlato delle migliori letture del 2015 mentre oggi ho parlato di quelle che attendo di più quest'anno. Se mi mettessi però a scriverli qui verrebbe un papiro però, ahahahahah. Non riesco ad essere sintetica, no no. :P
    Con il giveaway ci provo, non si sa mai, anche se di solito con queste cose non sono proprio fortunata ma tentar non nuoce. :P

    RispondiElimina
  13. Auguri!!!
    Sono contentissima per te! Adoro il tuo Blog,è davvero un punto di riferimento,e la tua rubrica per Blogger mi ha aiutata tantissimo a migliorarmi! Grazie mille per la compagnia e per gli aiuti che mi hai dato,anche se indirettamente!
    Congratulazioni per questi 4 anni e che ce ne siano di tanti altri <3
    Ho letto 76 libri quest'anno,ma spero di migliorarmi e leggerne molti di più quest'anno!
    L'altro ieri ho scritto un post sul mio Blog a proposito delle mie letture preferite di quest'anno,che purtroppo sono solo 4,ma che ci posso fare se sono esigente hahahah
    Ti auguro un felice 2016!
    Baci <3

    RispondiElimina
  14. Ciao! :) Tanti auguri di buon anno! Il 2015 è stato come gli altri anni.. Deludente :( Spero solo che questo 2016 porti qualcosa di nuovo e soprattutto BUONO!

    RispondiElimina
  15. Ciao e congratulazioni per il traguardo raggiunto :)
    il 2015 in quanto a letture è stato un buon anno, non ho letto moltissimo, ma le letture sono state quasi tutte ottime, ho esplorato nuovi generi e spero di continuare così nel 2016. Ho in progetto di iniziare un mio blog (sto ancora decidendo un sacco di cose). Ti auguro un buon 2016 :)

    RispondiElimina
  16. Ciao e congratulazioni per essere arrivata a questo traguardo! :)
    Il 2015 è stato un anno da un lato impegnativo, ma dall'altro mi ha fatto positivo. Sento di essere migliorato come blogger e come lettore: ho letto più libri in lingua, ho spaziato fra vari generi, non ci sono stati lunghi periodi di mancanza, ho scoperto nuovi autori che adoro. Per il 2016, vorrei cercare di leggere ancora di più per quanto possibile e soprattutto di essere presente nella blogsfera. :)
    Buon anno!

    RispondiElimina
  17. com’è andato il vostro anno?Cosa avete letto?Cosa vi aspettate dal 2016?
    congratulazioni per il tuo traguardo! **
    2015 è stato un anno propizio per le letture XD ho più che raddoppiato i libri letti rispetto al 2014! diciamo che non ho un genere specifico preferito e mi piace variare, mi piacerebbe leggere in lingua ma ancora non mi sono messa di impegno ç_ç spero che il 2016 sia l'anno buono

    RispondiElimina
  18. Complimenti vivissimi per il traguardo raggiunto! tanti ma tanti auguriiiii
    Il mio 2015 non è andato molto bene...mi ha lasciato la mia cara mamma :-(
    Mi sono buttata nella lettura per evadere tanti i libri: 90 giorni, Dralon, Florence
    cosa mi aspetto dal 2016? di ..sopravvivere
    Grazie dell'opportunità

    RispondiElimina
  19. Ciao Juliette! Complimenti per il traguardo raggiunto! Quattro anni sono davvero tanti :D
    Il 2015 è stato un anno di alti e bassi per me. Nonostante tutto, però, ho trovato sempre il tempo per leggere qualcosa e rilassarmi un po' :)
    Il 2016 sarà sicuramente un anno difficile ma spero di viverlo al meglio :D
    Grazie mille per questa opportunità e buone feste!

    RispondiElimina
  20. Ciao! Non conoscevo questo blog, molto carino!!!
    Beh che dire il 2015 è stato un anno difficile per me, soprattutto sotto il profilo psicologico, l'università mi distrugge e ho aspettato queste vacanza con ansia per concedermi finalmente un po' di riposo.
    A letture l'anno scorso non è andato malaccio (sono un po' esigente in fatto di libri) ne ho letti 35.. punto ai 50 per questo!
    Ciao e buone vacanze!

    RispondiElimina
  21. Tanti auguri a te e al tuo blog e buon anno :) Partecipo volentieri al Giveway! Spero di leggere più libri nel 2016 e di riuscire a recuperare le letture arretrate

    RispondiElimina
  22. Tanti auguri Juliette!! Sia per il tuo compliblog (4 anni, complimenti!!!), che per l'anno nuovo :)
    Diciamo che per me questo 2015 è stato un anno di alti e bassi, ci sono state cose molto belle e positive, ma altre, altrettanto disastrose, quindi sono felice che sia terminao, e spero di avere più fortuna con l'anno nuovo!
    Per quanto riguarda le letture, invece, sono state quasi tutte positive, ma non sono riuscita a leggere moltissimo, spero di avere più tempo quest'anno :)

    RispondiElimina
  23. Complimenti per questi quattro anni! :)
    Riguardo alle letture del 2015 mi ritengo soddisfatta. Ho letto 94 romanzi e un pò di manga.
    Tra le mie letture preferite dell'anno ci sono: Albion-Ombre, L'accademia del bene e del male, Half Wild, Tutte le volte che ho scritto ti amo, Lo straordinario mondo di Ava Lavender e Il primo amore sei tu.
    Cosa mi aspetto da questo 2016? I nuovi volumi delle mie saghe preferite, leggere almeno 80 romanzi, che le case editrici italiane portino nel nostro paese alcuni romanzi inglesi che mi piacerebbe tantissimo leggere (es. Fangirl o I'll Give You the Sun)

    RispondiElimina
  24. Ciao, complimenti per il traguardo raggiunto!!
    Il 2015 per me è stato un anno di cambiamenti, sia belli che brutti. Ho letto molto durante l'anno (100 libri circa), ho iniziato moltissime serie Tv e finalmente sono riuscita a vedere tutti i film Marvel usciti!!! Yeeee u.u quindi su questo punto non mi posso lamentare!
    Spero che il 2016 sia migliore rispetto a questo per certi versi, ma non mi aspetto molto almeno non resterò delusa!! (ottimismo portami via). Al momento però non posso non pensare a tutti i seguiti dei libri che usciranno e a tutte le serie Tv!! Non vedo l'ora di vedere Shadowhunters!
    Grazie per mille per l'opportunità e buon anno!!

    RispondiElimina
  25. Ciao Juliette, non è gennaio senza un tuo giveaway eh?? ♥ Innanzitutto auguri per questo anniversario e grazie per pensare sempre anche a noi lettori!!
    Il mio 2015 è stato parecchio altalenante, un anno di stallo e preparazione al Nuovo, che spero arriverà con questo 2016!!
    Per le letture sono arrivata a un soffio dal record di 50 libri letti, ma sono molto soddisfatta perchñe ho scoperto degli autori davvero eccezionali! *_*

    RispondiElimina
  26. Tanti auguri Juliette!!! Il 2015 è stato un'anno migliore rispetto altri, nel quale ho iniziato a leggere di più (e ho lasciato anche in sospeso due libri *sob*). Spero che quest'anno sia ancora più bello!! Grazie mille per dedicare tempo a tutti noi che ti seguiamo e a ispirare gli altri con ciò che scrivi <3 tanti baci e tanto amore <3

    RispondiElimina
  27. Ciao Juliette e tanti auguri per il blogversario!!! Non penso di potermi lamentarmi troppo del 2015, è andato più o meno come gli altri anni e spero che quest'anno sia migliore. Ho letto pochi libri sfortunatamente e quest'anno voglio leggerne di più, e magari cominciare a leggere in inglese! Sarebbe fantastico e penso che comincerò dai libri che hai consigliato nelle rubriche! Comunque sia questo è il mio profilo di Goodreads : https://www.goodreads.com/user/show/30064431-stefania-berehoi

    RispondiElimina
  28. Prima di tutto (anche se un po' in ritardo xD) buon 2016!
    Il mio 2015 è stato un po' monotono con qualche sorpresa qua e là...non mi posso lamentare ma spero che il 2016 sia nettamente migliore! Per quanto riguarda i libri ho letto molto (rispetto ai miei standard) quindi da questo punto di vista sono molto soddisfatta, quest'anno conto di continuare a leggere tanto ma soprattutto di concludere qualche serie! ^^

    RispondiElimina
  29. Ciao intanto tantissimi auguri di Buon Anno e poi auguri anche per il tuo traguardo...wow già 4 anni come blogger ^_^
    Il mio 2015 è stato abbastanza positivo soprattutto perchè anche io ho iniziato a frequentare la blogosfera creando il mio piccolo angolino...E' stato bello conoscere tante persone che come me sono amanti dei libri, tè e gatti...Ho letto tantissimo in questo 2015 ma spero di poter leggere tantissimi libri e autori nuovi anche nel 2016 :-)

    RispondiElimina
  30. L'avrò detto millemilioni di volte, ma Sweety Readers è stato uno tra i miei primi blog ed è e sarà sempre un punto di riferimento *^* tantissimissimi auguri!
    Lo scorso anno ho scoperto tantissimi libri e autori nuovi che mi hanno colpito fin da subito, e letto libri di autori che già conoscevo che non hanno fatto altro che confermare il mio amore. Da tutte le letture che ho fatto, ho capito cosa cerco ora in un libro e che non devo accontentarmi delle "solite" trame. Sono ritornata a leggere classici, manga e graphic novel con più costanza e non potrei esserne più felice. :)

    (Ho inserito i miei dati, spero di aver fatto giusto perché sono dal cellulare. No, mi sono dimenticata il c/o all'indirizzo. .__.)

    RispondiElimina
  31. Auguri per i 4 anni del blog ^^ anche se sono approdata tardi nella blog sfera librosa, sono stata davvero contenta di aver scoperto il tuo blog, mi è stato molto utile per i tuoi suggerimenti librosi e le rubriche interessanti. Per le mie letture letture è stato un anno ottimo, non leggevo così tanto da un sacco di tempo, sono riuscita a combinare bene libri, fumetti e testi universitari trovando il giusto ritmo per non abbandonare niente.
    Alla fine sono riuscita pure a leggere il mio primo libro in lingua, non solo fan fiction, quindi sono fiera di me stessa. Spero di riuscire a leggerne altri in questo 2016 così da prendere il ritmo e migliorare il mio inglese ^^
    Buon 2016 Juliette ♥

    RispondiElimina
  32. Tantissimi auguri di un nuovo anno bloggoso per sweetu readers! Purtroppo sono stata impegnatissima in questo 2015 e ci sono stata poco. Spero sia un anno stimolante ma più tranquillo e non stressante e difficile come lo è stato il 2015. Ho chiaramente degli obiettivi. Non come il 2015, così pesante da vivere un pò in sordina. Qualch miglioramento si vede per fortuna.
    Sono sicura che il blog avrà un anno splendido! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da brava scema, nel primo campo mi è entrato solo il nome. Quindi gli altri dati li ho messi nel campo "commento". Spero di non essere da squalifica :-P

      Elimina
  33. Ciao Juliette!! Ti faccio tantissimi auguri per il tuo quarto compleanno da blogger e te ne auguro ancora 100!! Per me il 2015 è stato un anno di cambiamenti a partire dal mio ritorno in Italia dopo aver vissuto tre anni a Londra! E' stato un bel trauma abbandonare il mio lavoro, la casa, gli amici per ritornare in Italia dai miei genitori e i vecchi amici, ma ce l'ho fatta! Ho ripreso le vecchie abitudini ed è quasi come se non me ne fossi mai andata! Che dire.. nel 2016 vorrei riuscire a fare tutto ciò che mi sono prefissata nell'anno precedente, e cioè passare tutti gli esami all'università, leggere la cinquantina di libri che mi aspettano sulla libreria e continuano ad aumentare perché non smetto di comprarne! E poi voglio serenità! Questo è ciò che chiedo per il nuovo anno!! Ho condiviso con molto piacere questo splendido giveaway sui miei social:
    Twitter
    Pinterest
    Google+
    Ti ringrazio ancora per l'opportunità e ti mando un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  34. Che giveaway stupendo, adoro il fatto che ci sia l'effetto sorpresa ^^
    Dopo le mie considerazioni sull'anno appena passato, corro a condividerlo ovunque :D
    Com'è stato il mio 2015, dici?
    Sono riuscita a raggiungere gli obiettivi che mi ero prefissata, ad eccezione di uno che ho rinnovato per questo 2016.
    Sono molto felice perché il mio blog è cresciuto e mi rende ogni giorno più orgogliosa e contenta di aver intrapreso questo cammino. Ho conosciuto tante persone fantastiche e so che nella blogosfera che ne sono ancora tantissime, spero di conoscerle presto!
    Questo 2016 sarà impegnativo, tra l'esame di maturità a giugno/luglio e l'entrata nella vita da adulta una volta completato il percorso scolastico.
    Spero di riuscire in ogni obiettivo che mi sono prefissata, ci metterò tanto impegno, ma spero che quest'anno mi/ci riservi anche tanta fortuna e felicità! ^^

    RispondiElimina
  35. Ciao Juliette! Prima di tutto tanti auguri per il compleanno del tuo blog: quattro anni sono davvero molti e sono convinta che siano stati pieni di soddisfazioni! :)
    Il mio 2015 non è stato un granchè, diciamo che ho passato anni migliori. Purtroppo nel giro di un anno ho preso due persone per me molto care e riprendersi non è stato facile. Allo stesso tempo, però, ho stretto delle amicizie splendide, ne ho approfondite altre, ho visitato per la quarta volta il Salone del Libro di Torino e, soprattutto, ho aperto il mio blog! ^^
    Mi sono prefissata diversi obiettivi per il 2016, sia libreschi che non, e spero proprio di portarli a termine (almeno, io ci proverò xD).
    Buon 2016 e cento di questi anni per il blog ( non ha molto senso dirlo, ma hai capito)! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, ovviamente, ho sbagliato a compilare il form e ho inserito tutto nella sezione "Commento"! xD

      Elimina
  36. Ciao Juliette!! Complimenti per il quarto compleanno del blog, è un bellissimo traguardo (se penso che il mio sta per compiere un anno mi sento piccolina xD)
    Il 2015 è stato un buon anno soprattutto grazie al blog e alle soddisfazioni che mi ha dato :)
    Il 2016 prevede già tantissime uscite libresche bellissime, e anche tanti film interessanti, perciò non vedo l'ora *-* Spero che sarà un anno grandioso sotto tutti i punti di vista <3

    RispondiElimina
  37. Ciao Juliette e tantissimi auguri per il blog! Grazie per questa opportunità *^*
    Il 2015 è stato un anno un po' mééééh, però il blog mi ha dato tantissime soddisfazioni, e non credevo che una passione come la lettura potesse portarne così tante.
    Spero e confido in un 2016 migliore, a livello lavorativo ed affettivo, ma soprattutto spero di continuare a leggere leggere leggere, perché leggere è il sale della mia vita *^*

    RispondiElimina
  38. Ciao Juliette!! Tantissimi auguri sia per il nuovo anno che per il blog! E' davvero un traguardo incredibile! *.* Spero di arrivarci anche io! :D
    Il mio 2015 non è stato proprio rose e fiori e cambierei molte cose. Ci sono state un paio di novità belle e la nascita del blog quindi non è proprio tutto da buttare via! Spero che il 2016 mi porti un pizzico di fortuna che mi manca per trovare un lavoro fisso e buono e che possa conciliare la mia nuova vita (da neo sposa) con il resto!

    RispondiElimina
  39. Auguroni per questo importante traguardo!!! Seguo sempre con piacere il tuo blog e spero di continuare a leggerti per molto molto tempo! Felice anno nuovo! Con affetto Maria

    RispondiElimina
  40. Wow 4 anni! Sono molti eh! ^_^ Innanzitutto auguroni sia per questo bel traguardo, anzi bellissimo! Ma anche per questo nuovo anno, sperando porti ulteriori traguardi e obiettivi raggiunti! Grazie per questo bellissimo giveaway, partecipo con piacere! <3

    RispondiElimina
  41. Buon quarto blogoversary Juliette, sembra passato così poco tempo da quando scoprii il tuo blog un paio di anni fa, eppure!
    Spero che il 2016 ti porti tante soddisfazioni sia in campo universitario e quotidiano, che per quanto riguarda il blog :)

    RispondiElimina
  42. Ciao Juliette ^^
    Ma che bellissimo traguardo! 4 anni sono davvero tanti e sono convinta ne seguiranno tantissimi altri, con altrettanti tantissimi altri iscritti :)
    Il mio 2015 è stato abbastanza impegnativo dal punto di vista universitario, ma è stato anche allietato dalla scelta di aprire un mio blog personale ^^ che sto cercando di mandare avanti per quanto mi è possibile.
    Ho letto moltissimo, ho anche aperto la mia mente alle letture in lingua e se sono ancora molto inesperta è stata una bella esperienza, che ripeterò assolutamente. Ho già 5 libri in lingua che mi aspettano xD ahah Ho letto Fangirl, per le letture in lingua. Mentre per quelle in italiano, ho letto: Cinder e Scarlet delle Cronache Lunari di Marissa Mayer, Shadowhunters - Città del Fuoco Celeste della Clare, la serie Night School della Daugherty, e tantissimi altri :)
    Dal 2016 mi aspetto ancora un po' di impegni universitari per concludere il suddetto cammino e poi un po' di eventi taaaanto positivi. Matrimoni, compleanni, feste varie, ecc ecc *^* E poi prenderò tutto quello che verrà!

    Grazie ancora per questa possibilità ^^
    A presto,
    Manu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ovviamente ho dimenticato di scrivere: AUGURISSIMI per tutto, per il blog e per un bellissimo 2016 :)

      Elimina
  43. Complimenti per il bellissimo traguardo! 4 anni sono davvero tanti! ^__^
    Non posso lamentarmi del mio 2015, è stato un anno abbastanza fortunato e spero che il 2016 sia ancora meglio! (in fondo, se non c'è limite al peggio, non c'è neanche limite al meglio!). Ovviamente non ho letto solo cose belle, in quest'anno passato (credo che sia impossibile), ma il bilancio delle mie letture è decisamente positivo! Ho scoperto un sacco di autori nuovi (ad esempio Anthony Ryan e Peter V. Brett, entrambi bravissimi scrittori di fantasy di cui non avevo mai letto nulla!) e ho anche continuato parecchie serie che avevo iniziato (alcune le ho persino finite, evvia! Io con le serie sono un caso perso! Ne inizio di nuove come altri si cambiano i calzini!).
    Spero di aver compilato tutto per bene, perché internet mi stava facendo i capricci, quindi spero di non aver fatto disastri! :)

    RispondiElimina
  44. Tanti auguri di vero cuore Juliette per questo traguardo :D Quattro anni sono davvero tanti...se penso poi che il tuo blog è uno dei primi che ho scoperto da quando ho aperto il mio (che di anni ne ha appena compiuti tre)...beh, è una tappa davvero importante e ti auguro altrettanti anni felici per te e per il blog.
    Il mio 2015 è stato pesantuccio a livello personale e ho letto davvero pochissimo. Spero che il 2016 sia più sereno, con meno pressioni, meno scadenze e soprattutto meno imprevisti!
    Mi aspetto anche un anno ricco di buone letture, che non guastano mai :D Ho in TBR almeno un migliaio di libri e voglio smaltirne un po', ma allo stesso tempo dedicarmi alle nuove uscite per quest'anno che dalle anticipazioni sembrano tutte davvero molto interessanti!

    Ancora auguri!

    RispondiElimina
  45. Ehi! Mi ero persa il post del compliblog!!! Tantissimi auguri, Juliette! Quando hai aperto il blog avevo appena cominciato a gironzolare tra i litblog e il tuo è stato uno dei primi che ho iniziato a seguire con frequenza e ci sono particolarmente affezionata :) Oltre agli auguri ti faccio anche tanti complimenti di cuore per come curi il tuo angolino, per la passione e la cura con cui crei tutto ciò che scrivi ^-^
    Per quanto riguarda il 2015 posso ritenermi molto soddisfatta. Non sono riuscita a portare a termine nemmeno una challenge però su quella di goodreads stavolta mi sono avvicinata molto all'obiettivo con 95 libri su 100. Per il 2016 spero di riuscire a raggiungere i 100. A parte questo però sono molto soddisfatta delle mie letture in lingua. L'anno prima mi ero proposta come obiettivo di leggere di più in inglese e nel 2015 ci sono riuscita. Ho letto anche moltissimi libri davvero belli, molti inizi di serie che mi hanno davvero entusiasmata a di cui per questo 2016 aspetto con grande ansia i seguiti (come i seguiti i ACOTAR, An Ember in the Ashes o The Wrath & the Dawn)

    Ancora tanti auguri e grazie per questo giveaway tanto carino ;)

    RispondiElimina
  46. Mamma mia, quattro anni *___* wow, tantissimi auguri! Da quello che ho letto negli altri commenti, il tuo non è stato il primo blog seguito soltanto da me quando ero ancora nuova da queste parti! Sei stata una specie di guida, ispirazione e per certi versi lo sei ancora adesso! Sono davvero felice per te ♡
    Il mio 2015 è stato ..meh. ho letto pochissimo (42 libri sugli 85 che mi ero ripromesso) e ho trascurato tantissimi libri che avrei voluto leggere. Quest'anno però voglio darmi da fare. Innanzitutto partirò dall'essere più organizzata, quindi tbr mensili, challenge sotto controllo, (così, per non leggere sempre il solito genere e stancarmi subito), ma soprattutto cercherò di integrare la mia vita da blogger e lettrice con quella da "accademica" :)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider