Weekly Recap #111


Rubrica settimanale ideata dal blog che consiste nel fare un riepilogo dei post, delle letture e delle entrate libresche della settimana!

Post della settimana

Recap letture novembre + TBR dicembre
Recensione The Theory of Everything Kari Luna
Weekly Recommendation #1 Kick-ass Heroines
Gruppo di lettura-My True Love Gave to Me-Introduzione e iscrizioni
Winter Reads #1 Young Adults da leggere quest'inverno

Il mio sbaglio preferito (My Favorite Mistake, #1)

Il mio sbaglio preferito Chelsea M.Cameron

Questa settimana mi è arrivato un pacchettino dalla Harlequin contenente il libro della Cameron, che non mi aspettavo per niente considerando che il romanzo è uscito a ottobre xD

Letture della settimana

Il mio sbaglio preferito (My Favorite Mistake, #1)The Time Traveler's Wife

Il mio sbaglio preferito Chelsea M.Cameron
The Time Traveler's Wife Audrey Niffenegger

Visto che Il mio sbaglio preferito sembrava una lettura abbastanza veloce e non troppo pesante, ho deciso di leggerlo subito. Non mi ero informata sulla trama ma sapevo che era un New Adult, e che quindi probabilmente non mi sarebbe piaciuto, e cosi è stato. Trama prevedibilissima, protagonista abbastanza odiosa, e un romance cliché dei cliché. Dopo Il tuo meraviglioso silenzio avevo acquistato un po' di fiducia con i NA, ma adesso penso non ne leggerò per un po' xD
Oltre a Il mio sbaglio preferito ho letto anche La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo, finalmente, e l'ho amato!E' uno dei migliori libri dell'anno ed è entrato tra i miei preferiti di sempre!

Sto leggendo

Champion (Legend, #3)My True Love Gave to Me: Twelve Holiday Stories

Champion Marie Lu
My True Love Gave to Me 
Champion questa settimana l'ho un po' abbandonato per gli altri due libri, ma oggi lo riprenderò!Intanto ho iniziato anche My True Love Gave to Me, e anche se sono solo alle prime pagine, già lo adoro *__*

Links I Love

-Annie ha recensito il meraviglioso Ladri di sogni-Reading Teen ha pubblicato un post sui "10 cose che solo veri lettori possono capire"-Brooke ha pubblicato un post su come "You have the power to make someone's day"
-Reading is Believing e La tana di una booklover hanno ideato due nuove challenge per il 2015: Amazing Authors (di Denise), e la TARDIS Reading Challenge (di Annie)

Cover della settimana

Frostfire (Kanin Chronicles, #1)

Frostfire Amanda Hocking

Spazio note

Questa settimana per me è stata pienissima ma sono contenta di esser riuscita a postare normalmente e a commentare anche gli altri blog, spero di riuscire a fare lo stesso questa settimana!
E a proposito dei prossimi post, vi avevo detto che mi sarebbe piaciuto fare un contest o una read-a-thon, ma in questo periodo ho troppo poco tempo libero e non penso  riuscirei a seguire e organizzare bene nessuna delle due cose, quindi  credo mi limiterò ad un bel giveaway natalizio, di cui vi parlerò in settimana!





16 commenti

  1. La cover della settimana è qualcosa di spettacolare *-*

    RispondiElimina
  2. Aaaaaaa stai leggendo Champion!! *_* che invidia!! io ho letto legend e prodigy in Italiano, June e Day mi sono rimasti nel cuore!! e sono in ansia, non vedo l'ora di primavere per leggere Champion *__*

    RispondiElimina
  3. ew, New Adult. Mi trovo nella tua stessa situazione con i NA: non fanno per me. Però proverò di sicuro Il tuo meraviglioso silenzio perché me l'hanno consigliato prima della traduzione in italiano e *potrebbe* piacermi - ho letto giusto un paio di pagine in ebook.
    Champion! Pian piano questa serie mi sta piacendo e non vedo l'ora di poter leggere questo terzo volume *--* mi ispira tantissimo anche The Young Elites. ^A^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii Il Tuo meraviglioso silenzio è assolutamente da leggere *__*

      Elimina
  4. Che bella la cover della settimana *_*
    Ti invidio tantissimo, perchè stai leggendo Champion!!! xD Per fortuna tra qualche mese uscirà anche in italiano, perchè sono trooooppo curiosa di sapere come va a finire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già fortunatamente arriverà presto anche in Italia, questa serie è troppo bella *__*

      Elimina
  5. Il mio sbaglio preferito credo proprio che non lo leggerò XD
    Sono curiosa di leggere le tue recensioni di Champions e di La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo ^_^
    My true love gave to me l'ho ordinato per il vostro gruppo di lettura *_* era troppo bello per leggerlo in ebook v.v
    non vedo l'ora che arrivi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già non te lo consiglio proprio xD Si l'edizione cartacea è troppo bella, peccato che io l'ho dovuto iniziare in ebook per leggerlo in tempo col GDL :/

      Elimina
  6. Che bella la cover della settimana *_*

    RispondiElimina
  7. Io odio i New Adult. Sono proprio stupidi!

    RispondiElimina
  8. Che bella la cover della settimana! E anche io devo leggere La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo.

    RispondiElimina
  9. Champion deve essere iper galattico! !!!
    Il mio sbaglio preferito è prenotato in biblioteca! Vorrei provarlo. I na li amo e li odio. Ma ogni tanto ha belle opzioni.
    Cerco di partecipare al gruppo di lettura!

    RispondiElimina
  10. Aw, doppia citazione addirittura? Non so davvero come ringraziarti, Juliette :3
    Io con i NA ho un rapporto di amore/odio, ma nella maggior parte dei casi finiscono sempre per essere prevedibili e noiosi e terminare la lettura diventa una vera impresa!
    La cover della settimana è stupenda *w*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider