Weekly Recap #71

Buona domenica a tutti, lettori!Anche oggi ritorna l'appuntamento con la rubrica Weekly Recap, che consiste in un resoconto delle letture, dei post, e delle notizie della settimana, insieme alla cover che mi ha colpita di più nei giorni scorsi!


Post della settimana:
Top Ten Tuesday #9 10 libri che tutti sembrano aver letto tranne me!
-From The TBR Pile #4 Forte come l'onda è il mio amore Francesco Zingoni

In my mailbox


Questa settimana due nuovi arrivi cartacei!Ignite Me lo aspettavo da settimane, l'avevo pre-ordinato da The Book Depository qualche mese fa e non vedevo l'ora che arrivasse!Ovviamente l'ho iniziato nel momento in cui l'ho tirato fuori dal pacco, e una volta che ho cominciato a leggere le prime pagine, non sono riuscita a staccarmene fino alla fine!
The Coincidence of Callie & Kayden (Con te sarà diverso in italiano) l'ho invece scambiato, e non vedo l'ora di iniziarlo, anche perché è da un po' che non leggo un New Adult!


Letture della settimana

Harry Potter and the Sorcerer's Stone (Harry Potter, #1)Unspoken (The Lynburn Legacy, #1)The Spring Before I Met You (The Lynburn Legacy, #0.25)The Night After I Lost You (The Lynburn Legacy, #1.5)The Summer Before I Met You (The Lynburn Legacy, #0.5)Ignite Me (Shatter Me, #3)

Harry Potter and the Sorcerer's Stone
Unspoken
The spring before i met you
The Summer before i met you
The night after i lost you
Ignite Me


Questa settimana ho letto ben tre libri e tre novelle, non riesco ancora a credere di esserci riuscita! xD
Iniziamo dalla lettura più importante: Ignite Me. Come ho anticipato prima, non sono riuscita a staccarmene e mi sono ritrovata a finirlo in piena notte, pentendomi anche un po' di averlo divorato cosi velocemente!E' stato un capitolo conclusivo assolutamente perfetto, non avrei potuto chiedere di meglio. La Mafi ha continuato a sorprendermi fino alla fine, e non potrei essere più felice di aver scelto, tra i tanti libri che affollavano la mia wishlist nel lontano 2011, proprio Shatter Me per iniziare a leggere in lingua. Questa serie mi rimarrà sempre nel cuore.
E ora passiamo velocemente agli altri libri!Harry Potter è stata una rilettura, ma è passato cosi tanto tempo che è stato un po' come leggerlo per la prima volta!Inutile dire che l'ho amato dall'inizio alla fine!
Unspoken è stato semplicemente fantastico!Ho adorato la protagonista, la storia, l'idea da cui è partita l'autrice, l'ambientazione...Non vedo l'ora di avere tra le mani il seguito!
Per quanto riguarda le novelle, è stato interessante vedere i protagonisti dagli occhi di personaggi estranei alla storia, e spero proprio che la Brennan decida di scriverne altre in futuro!


Sto leggendo...


Legend (Legend, #1)Every Day

Legend
Every day


Con Legend sono arrivata quasi a metà e mi sta piacendo molto più di quanto aspettassi!
In questo periodo sembra che mi stiano capitando tra le mani tutti libri meravigliosi, e non potrei esserne più felice!
Di Every day per adesso ho letto i primi capitoli, ma lo adoro già!


Prossime letture!

La diciassettesima luna

Penso sia arrivata l'ora di riprendere questa serie, soprattutto ora che ho tutti i volumi che aspettano in libreria!In realtà volevo rileggere La sedicesima luna per rinfrescarmi la memoria e poi iniziare il secondo libro, ma ho già troppi libri in TBR e penso lo comincerò dopo Every Day!

Cover della settimana


Echoes of us

Spazio note
Adoro la cover di Echoes of Us, cosi come quelle del resto della serie, che devo davvero continuare al più presto!Ieri mi sono accorta di avere tantissime recensioni in arretrato, e in settimane cercherò di pubblicare quella di Unspoken o Angelfall, insieme a un paio di mini-recensioni raccolte tutte in un post!Avevo pensato di postare quella di Ignite Me ma mi ci vorrà sicuramente un po' di tempo per scriverla!

23 commenti

  1. Mi sono sempre piaciute le cover della serie della Zhang, quella italiana di Hybrid non tanto purtroppo :(
    Peccato che la serie della Mafi in Italia non lo continueranno, spero che un giorno qualcuno ci ripensi e che cambino quell'orrenda cover, le originali sono stupende, nessuna potrà mai competere *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah volevo chiederti un mini consiglio, volevo leggere un libro in inglese, o un fantasy o un romance o qualcosa del genere, però ne volevo uno molto molto semplice da prendere su bookdepository, e che costi poco :P Hai qualche idea?

      Elimina
    2. Allora vediamo..Non so se l'hai già letto, ma Hex Hall è davvero semplicissimo e costa sui 5 euro mi sembra :)
      Altri titoli semplici sono i libri della Perkins, Babe in Boyland, o la serie soul screamers ;)

      Elimina
    3. Hex hall lo lessi anche se mi risultava molto difficile per il fatto di non poterlo sfogliare essendo l'ebook, dici che Babe in boyland si riesce a leggere? allora vedrò di decidere tra questi due anzi forse il secondo, vorrei leggere un libro singolo nel caso non riuscissi a finirlo XD Grazie per le dritte <3

      Elimina
  2. Ignite me *______* La Mafi ha superato se stessa in questo finale e il capitolo 55 è perfetto!
    Echoes of us ha una cover meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è stato davvero perfetto!Ah quanto ho amato quel capitolo *__*

      Elimina
  3. Buona domenica! Mi dispiace sempre di più che abbiano interrotto Shatter me in Italia! La Diciassettesima Luna l'ho già letto e sono curiosa di sapere se ti piacerà ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio che lo adorerò proprio come il primo! :)

      Elimina
  4. Ignite Me!! :D
    Io ho fatto i salti di gioia quando è arrivato!! Quel giorno ero tornata a casa da una giornata di lavoro abbastanza pesante e trovare il pacco sopra al letto mi ha fatto stare meglio! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso è successo a me!Quando ho visto il pacco sono letteralmente impazzita di gioia xD

      Elimina
  5. Aww, Callie & Kayden! Io amo la Sorensen spero che ti piaccia :)
    Unspoken e Legend sono meravigliosi e entrambi migliorano andando avanti con la serie! Non vedo l'ora di leggere i tuoi pareri ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che lo adorerò anch'io! :)
      I seguiti devo prenderli al più presto, sopratutto di Unspoken!

      Elimina
  6. Ignite Me!!! *-* Io ho riletto Shatter Me in lingua e poi mi sono immediatamente fiondata sui seguiti e sulle novelle, tanto che in una settimana o poco più era già tutto finito!!! Infatti poi sono andata in crisi e mi sono un po' pentita di averli divorati così in fretta, soprattutto Ignite Me, ma era davvero impossibile staccarsene!! Davvero stupendo!! *-* Mi era quasi venuta la tentazione di rileggerlo immediatamente per poterlo assaporare con più calma!!xD
    Sono proprio contenta che Unspoken ti sia piaciuto...l'ho preso in ebook perchè mi incuriosiva troppo e sapendo che ti è piaciuto sono ancora più curiosa di leggerlo ora!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah è successo lo stesso anche a me!Appena l'ho finito volevo rileggerlo ma sono riuscita a trattenermi XD

      Elimina
  7. Oh Ignite Me, venerdì ho preso l'intera trilogia, più Tricks della Hopkins e Not a drop to drink come già ti avevo accennato! Spero arrivino prima del fine settimana, così da poter iniziare la trilogia della Mafi! *__*
    Mi sa tanto che a questo punto per iniziare la serie della Vincent aspetterò fine marzo, almeno avrò anche l'ultimo volume in mano e nel frattempo leggerò qualche NA! XD
    Adoro le cover utilizzate per i libri della Zhang, devo assolutamente iniziare anche questa trilogia :)
    Purtroppo io invece questa settimana ho letto solo Mockingjay (devo dire che l'intera trilogia mi ha deluso, mi aspettavo di più :/) ed Evertrue che è il miglior libro della trilogia, l'ho adorato e divorato in pochissimo tempo e tutti e tre i libri avranno sempre un posto riservato nel cuore *scappa una lacrima*. Non vedo l'ora che mi arrivi il kindle così potrò leggere anche la novella Neverfall! Ti consiglio vivamente di iniziare la trilogia quando avrai più tempo libero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che bello!Poi devi farmi assolutamente sapere cosa ne pensi! ;)
      La trilogia della Ashton devo davvero iniziarla!Spero di leggere Everneath entro marzo :)

      Elimina
  8. "Con te sarà diverso" l'ho letto un paio di settimane fa e mi è piaciuto moltissimo (soprattutto perché l'ho affrontato con le aspettative al minimo visto che il primo libro dell'altra serie di questa autrice non mi era piaciuto per niente). Questo è il miglior new adult tra quelli che ho letto fino ad ora e non vedo l'ora esca il seguito! "Schegge di me" è stupendo! Io sono ancora qui che aspetto i seguiti in italiano ma prima o poi dovrò arrendermi all'evidenza e procurarmeli in lingua =(.. "Unspoken" mi attira tantissimo! Spero di riuscire a leggerlo presto =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bene!Ora non vedo l'ora di leggerlo!
      Si assolutamente, anche perché le cover originali sono magnifiche *__*

      Elimina
  9. Ammazza hai letto un sacco sta settimana :D beata te e bravissima!
    Ma HP l'hai riletto in inglese o in italiano? :3
    Attendo la review di Unspoken! Sapevo che avresti adorato Every day, mentre Legend presto lo inizierò pure io *^* anche io mi devo decidere a iniziare La diciassettesima luna visto che ho già tutti i libri della serie ormai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In inglese!All'inizio mi sono confusa tantissimo perché erano diversi sia i nomi delle case che di alcuni personaggi, ma poi ci ho preso la mano! :)

      Elimina
  10. Non vedo l'ora di leggere Ignite Me! Purtroppo ho solo letto il primo della Mafi, quindi credo che aspetterò ancora un po'... La prossima settimana invece leggerò di nuovo Harry Potter, è troppo che non faccio una rilettura e devo dire che mi manca da morire entrare in quel mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me era tanto che non rileggevo qualcosa, ed Harry Potter è davvero un'ottima scelta :)

      Elimina
  11. IGNITE MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! *_*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider