Waiting On Wednesday: Dance of Shadows Yelena Black e Spellcaster Claudia Gray

Buon mercoledi a tutti e benvenuti ad una nuov puntata di Waiting On Wednesday, rubrica settimanale ideata dal blog Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con piĆ¹ impazienza!


DANCE OF SHADOWS YELENA BLACK


Titolo: Dance of Shadows
Autore: Yelena Black
Data di uscita: 24 dicembre 2012
Editore:Bloomsbury/Walker Books for Young Readers
Trama: (tradotta da me)
Vanessa Adler non ĆØ molto sicura di appartenere davvero alla School of American Ballet. Ma la danza ĆØ nel suo sangue. E' parte della sua vita da sempre. Sua nonna e la madre erano ballerine prima di lei, e anche sua sorella Margaret. Fino a quando non ĆØ misteriosamente scomparsa dalla scuola tre anni fa. Vanessa ĆØ l'erede della famiglia e l'unica persona che puĆ² adempiere al destino della sorella. Lei non ha scelta.
Ma mai avrebbe potuto immaginare quanto sia pericolosa la scuola. Il coreografo infame, Josef, non ĆØ solo spietato con i suoi allievi, ma custodisce anche un segreto sinistro, uno in cui i ballerini, apprezzati per la loro bellezza, grazia, e la disciplina, diventano pedine in un mondo di oscuri demoni mortali.



SPELLCASTER CLAUDIA GRAY


Titolo: Spellcaster
Autore: Claudia Gray
Data di uscita: 5 marzo 2013
Editore: Harper Teen
Trama: (tradotta da me)
Quando la famiglia di Nadia si trasferisce a Captive’s Sound, si rende subito conto che c'ĆØ qualcosa di strano nella cittĆ .Discendente dalle streghe, Nadia percepisce una magia oscura e potente al lavoro in cittĆ . Mateo ha vissuto a Captive’s Sound tutta la sua vita, cercando di sottrarsi  alla leggenda locale secondo la quale una maledizione ĆØ stata lanciata contro sua famiglia che lo farĆ  impazzire. Quando gli strani sogni di Mateo in cui salva una bellissima ragazza, Nadia, da un incidente d'auto diventano realtĆ , sa che ĆØ condannato.
Nonostante le forze che li tengono lontani, Nadia e Mateo devono lavorare insieme per spezzare le catene della terribile maledizione della sua famiglia, e per evitare un disastro che minaccia la vita di tutti in cittĆ .



Dance of Shadows ha una cover davvero magnifica!Non posso farci niente, la adoro!!La trama poi mi incuriosisce tantissimo!!Danza e demoni uniti in una nuova trilogia YA?Deve assolutamente essere mio!!
SarĆ  il mio personale regalo di natale!!
Per quanto riguarda il secondo libro, ĆØ di Claudia Gray, e questo basta per farmelo immediatamente amare!Adoro quest'autrice e sono sicura che non mi deluderĆ !Inoltre non ho mai letto un libro sulle streghe ben fatto e spero proprio che questa sia la volta buona!

CHE NE PENSATE?QUALI SONO LE USCITE CHE ASPETTATE CON PIU' IMPAZIENZA?

6 commenti

  1. Entrambi magnifici! :)
    Il primo ha una copertina favolosa e, a grandi linee, mi ricorda il bellissimo Black Swan. Anche del secondo mi attira la copertina, ma la trama ĆØ un po' meno intrigante, anche se in "Evernight" (ho letto solo il primo volume :-/)la Gray mi aveva molto colpito :)

    RispondiElimina
  2. Wow sono entrambi davvero interessanti :D
    La copertina del primo ĆØ davvero bella *___*

    RispondiElimina
  3. fantastici tutti e due :D il secondo ĆØ giĆ  nella mia lista, il primo invece non lo conoscevo, ma sembra davvero bello!
    happy wednesday :D

    RispondiElimina
  4. Entrambi carini ma il primo molto di piĆ¹.

    RispondiElimina
  5. il primo sembra molto interessante e la copertina ĆØ magnifica, non vedo l'ora di saperne di piĆ¹!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherĆ² di rispondervi al piĆ¹ presto =)

Featured Slider