Waiting On Wednesday: Dance of Shadows Yelena Black e Spellcaster Claudia Gray

Buon mercoledi a tutti e benvenuti ad una nuov puntata di Waiting On Wednesday, rubrica settimanale ideata dal blog Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con più impazienza!


DANCE OF SHADOWS YELENA BLACK


Titolo: Dance of Shadows
Autore: Yelena Black
Data di uscita: 24 dicembre 2012
Editore:Bloomsbury/Walker Books for Young Readers
Trama: (tradotta da me)
Vanessa Adler non è molto sicura di appartenere davvero alla School of American Ballet. Ma la danza è nel suo sangue. E' parte della sua vita da sempre. Sua nonna e la madre erano ballerine prima di lei, e anche sua sorella Margaret. Fino a quando non è misteriosamente scomparsa dalla scuola tre anni fa. Vanessa è l'erede della famiglia e l'unica persona che può adempiere al destino della sorella. Lei non ha scelta.
Ma mai avrebbe potuto immaginare quanto sia pericolosa la scuola. Il coreografo infame, Josef, non è solo spietato con i suoi allievi, ma custodisce anche un segreto sinistro, uno in cui i ballerini, apprezzati per la loro bellezza, grazia, e la disciplina, diventano pedine in un mondo di oscuri demoni mortali.



SPELLCASTER CLAUDIA GRAY


Titolo: Spellcaster
Autore: Claudia Gray
Data di uscita: 5 marzo 2013
Editore: Harper Teen
Trama: (tradotta da me)
Quando la famiglia di Nadia si trasferisce a Captive’s Sound, si rende subito conto che c'è qualcosa di strano nella città.Discendente dalle streghe, Nadia percepisce una magia oscura e potente al lavoro in città. Mateo ha vissuto a Captive’s Sound tutta la sua vita, cercando di sottrarsi  alla leggenda locale secondo la quale una maledizione è stata lanciata contro sua famiglia che lo farà impazzire. Quando gli strani sogni di Mateo in cui salva una bellissima ragazza, Nadia, da un incidente d'auto diventano realtà, sa che è condannato.
Nonostante le forze che li tengono lontani, Nadia e Mateo devono lavorare insieme per spezzare le catene della terribile maledizione della sua famiglia, e per evitare un disastro che minaccia la vita di tutti in città.



Dance of Shadows ha una cover davvero magnifica!Non posso farci niente, la adoro!!La trama poi mi incuriosisce tantissimo!!Danza e demoni uniti in una nuova trilogia YA?Deve assolutamente essere mio!!
Sarà il mio personale regalo di natale!!
Per quanto riguarda il secondo libro, è di Claudia Gray, e questo basta per farmelo immediatamente amare!Adoro quest'autrice e sono sicura che non mi deluderà!Inoltre non ho mai letto un libro sulle streghe ben fatto e spero proprio che questa sia la volta buona!

CHE NE PENSATE?QUALI SONO LE USCITE CHE ASPETTATE CON PIU' IMPAZIENZA?

6 commenti

  1. Entrambi magnifici! :)
    Il primo ha una copertina favolosa e, a grandi linee, mi ricorda il bellissimo Black Swan. Anche del secondo mi attira la copertina, ma la trama è un po' meno intrigante, anche se in "Evernight" (ho letto solo il primo volume :-/)la Gray mi aveva molto colpito :)

    RispondiElimina
  2. Wow sono entrambi davvero interessanti :D
    La copertina del primo è davvero bella *___*

    RispondiElimina
  3. fantastici tutti e due :D il secondo è già nella mia lista, il primo invece non lo conoscevo, ma sembra davvero bello!
    happy wednesday :D

    RispondiElimina
  4. Entrambi carini ma il primo molto di più.

    RispondiElimina
  5. il primo sembra molto interessante e la copertina è magnifica, non vedo l'ora di saperne di più!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)