Covers Around the World #2 Delirium di Lauren Oliver

Buon mercoledi a tutti e benvenuti ad una nuova puntata (in ritardo di un giorno a causa della mia capricciosa connessione internet) di Covers Around The World, ideata dal blog Endlessly Bookish!!


Cos'è Covers Around The World?
E' una semplice rubrica in cui vi presenterò uno o due libri e le loro diverse cover dei vari paesi in cui sono stati pubblicati!









Oggi il libro che vorrei presentarvi è Delirium di Lauren Oliver!



Cover Americana (rilegato)
Cover Americana (edizione speciale)

Cover UK (Rilegato)
Cover UK (brossura)



Cover Francese
Cover Spagnola



Cover Italiana
Cover Tedesca















Cover Ungherese
Cover Croata
 














Cover Polacca
Cover Greca



Cover Svedese
Cover Olandese



















Innanzitutto, devo dire che non mi aspettavo affatto che questo libro fosse stato pubblicato in cosi tanti paesi, e il bello è che non ho neanche inserito tutte le edizioni!
Ma parlando delle cover, le mie preferite sono quella Americana (edizione speciale) e quella, per una volta, italiana!So che tra quella italiana e quella americana (prima edizione), cambia solo il colore dello sfondo, ma quell'azzurino/verde non mi piace per niente!Per quanto riguarda l'edizione speciale Americana, devo dire che è semplicemente stupenda!Se non avessi già l'edizione italiana, prenderei senza dubbio questa!
Altra cover che trovo carina è la croata, molto simile a quella tedesca ma nettamente migliore!Quella che non mi piace per niente invece è quella inglese in brossura!!Non mi comunica assolutamente niente, e la ragazza poi sembra una dodicenne!


CHE NE PENSATE?QUAL'E' LA VOSTRA COVER PREFERITA?

7 commenti:

  1. Concordo con te! ^_^
    Io AMO TANTISSIM0 questa saga! ç_ç

    RispondiElimina
  2. Mi affascina molto quella spagnola per il dettaglio del filo spinato :)

    RispondiElimina
  3. A me invece piacciono parecchio quella francese (stupendo il nero sullo sfondo) e quella polacca :D Come dici tu, Juliette, quella UK in Paperback è terrificante :/

    RispondiElimina
  4. adoro le scritte su quella croata e tedesca

    RispondiElimina
  5. Per una volta voto italiana, ma anche quella polacca mi piace molto

    RispondiElimina
  6. molte le trovo davvero carine!
    Le mie preferite sono quella olandese e quella americana in edizione speciale :D

    RispondiElimina
  7. Molto bella quella italiana, ma adoro quella tedesca, con tutte quelle scritte 'liebe' sui muri, come quelle che - se non ricordo male - scriveva la madre di Lena sulle pareti :')

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)