Cover Twins #8

Buon venerdi a tutti e benvenuti ad una nuova puntata della rubrica tutta dedicata alle cover...gemelle!    


Cos'è Cover Twins?
E' una simpatica rubrica settimanale in cui vi presenterò e metterò a confronto due o più cover che hanno in comune solo qualche particolare,che si somigliano molto o che sono praticamente identiche! 










INNAMORATA DI UN ANGELO vs THE WITCHES OF SANTA ANNA

























Queste sono le cover di "Innamorata di un Angelo" di Federica Bosco, pubblicato in Italia il 10 febbraio 2011 dalla Newton Compton, e "The Witches of Santa Anna", uscito negli USA il 13 marzo 2011.Questa volta direi che mi piacciono entrambe, ma preferisco leggermente quella di "Innamorata di un Angelo" per la colorazione sul blu (che mi piace tantissimo), e il font semplice ma comunque d'effetto!





CHE NE PENSATE?QUALE COVER PREFERITE?  

5 commenti

  1. Anche io preferisco Innamorata di un angelo, cara Juliette :D L'altra mi sembra un po' forzata, nonostante sia carina ^^

    RispondiElimina
  2. mi piacciono tutte e due! di più la seconda però! (mi ispira anche il titolo e spero lo pubblichino anche in italia!) il font però è meglio nella prima!

    RispondiElimina
  3. Preferisco "innamorata di un angelo"

    RispondiElimina
  4. Assolutamente preferisco la seconda. La prima è troppo scontata, il colore blu è troppo frequente nei fotomontaggi che vengono utilizzati come copertina di libri.
    Però la grafica è migliore nel libro della Bosco.

    RispondiElimina
  5. preferisco innamorata di un angelo eè fantastico come libro...

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider