In My Mailbox #20

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con In My Mailbox,rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren,nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere!    





Titolo: Il Dono delle Furie
Autore: Elizabeth Miles
Editore: Nord
Trama:
Tre ragazze bellissime, tre ragazze dal sorriso indecifrabile e dallo sguardo ipnotico cui è impossibile resistere: in un piccolo paese come Ascension, non sorprende che la notizia del loro arrivo sia sulla bocca di tutti. Soprattutto per il mistero che le circonda: nessuno le ha mai viste prima, nessuno sa dove vivano. E nessuno immagina che quelle tre splendide fanciulle, invece, conoscono i segreti di ogni abitante della città. Come il vero volto di Chase Singer, l’astro nascente della squadra di football: dietro la maschera da bravo ragazzo, infatti, si nasconde una persona che, per raggiungere il successo, non ha esitato a calpestare i sentimenti della ragazza che amava, distruggendole l’esistenza. Come la relazione che, da qualche tempo, Emily ha col fidanzato della sua migliore amica, una relazione che nessuno avrebbe mai dovuto scoprire. Ecco perché Chase riceve in regalo un’orchidea rossa ed Emily ne trova una identica sul sedile dell’auto. È un avvertimento. È il dono che segna il destino di chi deve pagare per le proprie colpe. È il dono delle Furie…



Titolo: Wicked. I Segreti delle sorelle Cahill
Autore: Jessica Spotswood
EditoreSperling & Kupfer 
Trama:
Un misterioso diario. Un’antica profezia. Un solo destino per le sorelle Cahill
New england, fine ottocento: una storia di streghe, amore e avventura



Cate Cahill ha sedici anni e una grande responsabilità: ha promesso alla madre morente di proteggere sempre le sorelle. Un compito tutt’altro che facile, visto che le tre sorelle Cahill sono streghe. E visto che una crudele confraternita di monaci le perseguita per metterle al rogo. Grazie al diario della madre, Cate scopre l’esistenza di un’eccentrica libraia e di suo figlio, il bellissimo Finn. Cate e Finn leggono i Libri Proibiti, dove si parla di un’antica profezia che sembra riguardare proprio le sorelle Cahill.



Titolo: Dreamless. Nell'Aldilà ogni notte è per sempre.
Autore: Josephine Angelini
Editore: Giunti Y
Trama:
Non ci sono più sogni per Helen, ogni volta che si addormenta è costretta a raggiungere l’aldilà. È la prescelta, colei che dovrà discendere agli Inferi e superare prove indicibili per trovare le Furie, liberarle dalla loro ira e rompere il ciclo di faide tra le Case. In più ogni mattina, quando si risveglia ferita e provata, non trova tregua: deve allenarsi duramente per controllare i suoi poteri e, come se non bastasse, andare a scuola. Sempre più spossata e sofferente, non ha nessuna spalla su cui piangere. Perfino Lucas, diventato freddo e ostile, la respinge. Ma è proprio quando ogni speranza sembra perduta, durante una delle sue estenuanti discese agli Inferi, che Helen si imbatte in Orion, un semi-dio bello come il sole, capace di far tremare la terra oltre che il suo cuore. Divisa fra l’attrazione per il nuovo pretendente e l’amore impossibile per il cugino, Helen si trova a sfidare i suoi limiti e le sue paure. È in gioco il destino dell’umanità intera. Ancora più intrigante di Starcrossed, Dreamless è un romanzo intenso, dark, sexy e pieno di azione.

Titolo: Illusions
Autore: Aprilynne Pike
EditoreSperling & Kupfer 
Trama:
Un altro anno scolastico sta per cominciare e Laurel è finalmente felice. La sua storia d'amore con David procede a gonfie vele da quando lei ha rinunciato a vivere ad Avalon, tra le fate, per stargli accanto. Certo, non è stato facile dire addio a Tamani, ma Laurel è sicura di aver fatto la scelta giusta. Il primo giorno di scuola, però, accade qualcosa che turba la serenità appena conquistata: mentre attraversa il corridoio affollato di compagni, Laurel si ritrova a fissare un paio di occhi verdi e misteriosi, che conosce fin troppo bene. È lui, Tamani. In un istante il sentimento che credeva di aver dimenticato la travolge, insieme con il ricordo dei brividi e delle emozioni che solo lui riusciva a farle provare...
Ma le notizie che porta Tamani interrompono bruscamente i suoi sogni a occhi aperti: la sua vita, e il regno di Avalon, sono di nuovo in pericolo. La minaccia, questa volta, viene da un nemico oscuro e potente, un nemico contro cui gli incantesimi delle fate potrebbero non bastare. Per Laurel è un momento cruciale: ignorerà la sua vera natura per restare con David, oppure combatterà per proteggere Avalon al fianco di Tamani?
Il tempo stringe, perché l'insidia potrebbe essere ovunque. E anche le persone più insospettabili potrebbero nascondere segreti sconvolgenti. Come Yuki, la nuova studentessa dai delicati tratti orientali che sembra apparsa dal nulla...
Il terzo, attesissimo e romanticissimo capitolo della saga inaugurata con Wings. Un romanzo pieno di suspense, amore e magia, che ci farà sognare fino all'ultimo, imprevedibile colpo di scena.


Ho appena iniziato Il Dono delle Furie, e per adesso non so ancora esprimere un giudizio preciso, ma mi sembra una lettura molto carina!Wicked l'ho terminato ieri sera, e mi è piaciuto molto, anche se la protagonista è insopportabile e il finale lascia tutto in sospeso!
Dreamless non vedo l'ora di leggerlo, Starcrossed non mi era piaciuto per niente, ma ho letto tantissime recensioni positive su questo seguito, e adesso sono curiosissima di vedere come continuerà la storia!
Per quanto riguarda Illusions, c'è una sola ragione per cui ho deciso di acquistarlo: Tamani!
La fine di Spells mi ha spezzato il cuore, oltre a deludermi in generale, e avrei tanto voluto entrare nel libro per schiaffeggiare la protagonista, che trovo davvero insopportabile!Spero che in Illusions faccia la scelta giusta!




CHE NE PENSATE?COSA AVETE TROVATO NELLA VOSTRA MAILBOX?

12 commenti:

  1. Splendidi acquisti!! *w* Il dono delle furie e Wicked. I segreti delle sorelle Cahill sono in Wishlist e li prenderò, prima o poi :D E anche Illusion, ma penso più poi che prima visto quanto mi deluse Spells :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Spells deluse tanto, ma sono curiosisissima di sapere come prosegue la storia =)

      Elimina
  2. bello Wicked! non vedo l'ora di leggere la tua recensione (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Wicked è stato abbastanza carino!Appena postata la mia recensione ;)

      Elimina
  3. Wicked è in wishlist! però mi ispira molto anche Il dono delle furie!
    Devo ancora leggere Starcrossed quindi deciderò dopo se leggere il seguito ma mi ispira u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Il Dono delle Furie per adesso è carino, speriamo bene =)

      Elimina
  4. Acquisti fantastici! Il dono delle furie e Wicked mi ispirano un sacco :D
    Io questa settimana ho ricevuto Anna vestita di sangue, l'ho terminato mezz'ora fa e che dire.. assolutamente splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna *-* Ma quanto adoro quel libro?Sono contenta che ti sia piaciuto!

      Elimina
  5. Ho appena ordinato Wings e Il diario di Eve Rossen: I vampiri di Morganville 1 :) Begli acquisti, m'ispirano tutti specialmente Il dono delle furie e Wicked.

    RispondiElimina
  6. Ho appena ordinato Wings e Il diario di Eve Rossen: I vampiri di Morganville 1. Ho comprato in libreria Red love. Rosso come il sangue freddo come l'acciaio e la gentilissima Mondadori mi ha inviato Chi è Mara Dyer :) Begli acquisti, m'ispirano tutti specialmente Il dono delle furie e Wicked.

    RispondiElimina
  7. Ho appena ordinato Wings e Il diario di Eve Rossen: I vampiri di Morganville 1. Ho comprato in libreria Red love. Rosso come il sangue freddo come l'acciaio e la gentilissima Mondadori mi ha inviato Chi è Mara Dyer :) Begli acquisti, m'ispirano tutti specialmente Il dono delle furie e Wicked.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie dei vampiri di Morganville è molto bella!Sono sicura che ti piacerà ;)

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)