It’s Monday.What are you reading? #12

Buon lunedi a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica It’s Monday.What are you reading? dal blog Book Journey!   


COS'E' IT'S MONDAY.WHAT ARE YOU READING?
E' un semplice meme settimanale,che posterò ogni lunedi,in cui vi farò sapere quali sono i libri che ho letto la settimana scorsa,quelli che sto leggendo in questo momento e quelli che leggerò in seguito!  
  











I LIBRI CHE HO LETTO LA SETTIMANA SCORSA SONO... 





















Ho amato Red Love, e con questo libro ho avuto la certezza che lo Steampunk è decisamente il genere che fa per me!Per quanto riguarda La Probabilità Statistica dell'Amore a Prima Vista, si mi è piaciuto, ma mi aspettavo molto molto di più!


STO LEGGENDO...    

























Ho appena iniziato Il Bacio del Peccato e per adesso mi piace davvero molto, speriamo che continui cosi!Something Strange and Deadly è una lettura che mi sto trascinando ormai da giorni, ma dovendo leggerlo al pc (è formato epub e non posso trasferirlo sul kindle), cosa a cui non sono per niente abituata, mi fermo ogni 10 minuti e, nonostante il libro sia molto bello, la voglia di terminarlo scivola via inesorabilmente ogni volta che provo.




LEGGERO' QUESTA SETTIMANA...   



Sono molto curiosa di leggere Il Richiamo della Sirena, il primo libro della serie mi era piaciuto, ma non troppo, e spero che con questo secondo volume l'autrice faccia qualche passo avanti e sviluppi meglio la storia!

CHE NE PENSATE?QUALI SONO LE VOSTRE LETTURE DELLA SETTIMANA? 

3 commenti

  1. L'irregolare -COco prima di Chanel. Non appena finito mi dedicherò a "la chimera di Praga" e "Blood magic". Ma tra lavoro e bimbo.. la vedo dura!

    RispondiElimina
  2. Ciao:) un bel premio x questo bel blog...qui: http://leggendariamente.blogspot.it/2012/06/premio-sorpresa.html

    Baci!a presto;)

    RispondiElimina
  3. Io sto leggendo "Il risveglio del fuoco" e il prossimo in attesa è proprio "Red love" di cui ho letto ottimissime recensioni!

    Comunque c'è un piccolo premio per te da me http://readbelieve.blogspot.it/2012/06/premio-i-love-your-blog.html (:

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider