In My Mailbox #19

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con In My Mailbox,rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren,nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere!   



CARTACEI


Titolo: Bleeding Love
Autore: Alykandra Harvey
Editore: Tre60
Data di uscita: 14 giugno 2012
Trama:
Solange è destinata a diventare la regina dei vampiri e la sua vita è in grave pericolo:
ma al suo fianco c’è la sua migliore amica… un’umana
Il mattino del suo sedicesimo compleanno, la bella Solange si sveglierà completamente priva di forze e sensibile alla luce del sole. Sarà l’inizio della trasformazione, il processo che la porterà alla morte, per poi donarle la vita eterna: quel giorno, lei diventerà una vampira. Un evento cruciale per tutta la comunità degli immortali, perché Solange è l’unica discendente femmina della nobile casata dei Drake: secondo un’antichissima profezia, infatti, è l’eletta, colei che dominerà su tutte le creature della notte. Un destino che, però, la mette in grave pericolo. Ed è quindi per proteggerla che i suoi sette assillanti fratelli non la lasciano da sola nemmeno per un istante, rendendole la vita un inferno. Quasi più di Lady Natasha, l’attuale regina, che la vede come una minaccia al proprio potere. O di Kieran Black, il giovane cacciatore di vampiri che vuole vendicare la morte del padre sterminando l’intera famiglia Drake. Fortunatamente Solange ha un’arma segreta per affrontare quel giorno così speciale: la sua migliore amica Lucy, un’umana che conosce il suo segreto e che è disposta a tutto per aiutarla a vivere un’esistenza «normale». Persino affrontare Nicholas, il più premuroso e affascinante tra i fratelli Drake. Tanto affascinante da non potergli resistere…



EBOOK

Titolo: Remembrance
Autore: Michelle Madow
EditoreDreamscape
Data di uscita: 27 luglio 2011
Trama:
Lizzie Davenport  si è reincarnata dall'epoca della Reggenza in Inghilterra ...ma lei non lo sa ancora.
Poi, quando Drew Carmichael si trasferisce nel liceo di Lizzie, all'inizio dell'annolei percepisce un legame con lui, quasi come se lo conoscesseNon riesce a smettere di pensarlo, ma ogni volta che cerca di parlargli riguardo ai misteri che stanno dietro i suoi sentimenti, Drew chiarisce che non vuole avere niente a che fare con lei. Raggiungerlo è ancora più difficile perché ha un ragazzoJeremyche ha iniziato a diventare pieno di sé dopo esser stato eletto co-capitano della squadra di calcioe la sua migliore amica civetta Chelsea inizia a frequentare Drew poco dopo il suo arrivo.Allora, perché non riesce a toglierselo dalla testa?



Titolo: Poltergeeks
Autore: Sean Cummings
Editore: Strange Chemistry Books
Data di uscita: Ottobre 2012
Trama:
La quindicenne Julie Richardson sta per imparare che essere figlia di una strega non vuol dire che debba andare tutto storto. Quando lei e il suo migliore amico, Marcus, vedono un'anziana signora venir scaraventata fuori dalla propria casa, per Julie sembra abbastanza ovvio che ci sia un qualche collegamento soprannaturale.
In effetti,  c'è qualcosa di preoccupante dietro il crescente livello dell'attività di poltergeist della città. Dopo un assalto paranormale su larga scala nel liceo di Julie, sua madre cade vittima dell'incantesimo della "Notte Eterna". Ora è una corsa contro il tempo per scoprire chi ne è responsabile o Julie non perderà solo l'anima di sua madre, ma anche la sua vita.


Titolo: The Curiosities
Autore: Maggie Stiefvater, Tessa Gratton, Brenna Yovanoff
EditoreCarolrhoda Books
Data di uscita: 1 Ottobre 2012
Trama:
Dalle acclamate autrici YA Maggie Stiefvater, Tessa Gratton, e Brenna Yovanoff arriva The Curiosities: una raccolta di racconti.
- Un vampiro bloccato in una gabbia nel seminterrato, per buona fortuna.
- Cattivi ragazzi, ragazze intelligenti, e le varie ragioni per cui i ragazzi devono smettere di respirare.
- Un mondo dove gli incendi non si spengono (con riferimenti al gelato alla vaniglia).
Queste sono solo alcune delle curiosità raccolte in questo volume di racconti da tre acclamate professioniste della narrativa paranormale.
Ma The Curiosities è più di una raccolta di storie. Dal 2008, Maggie, Tessa, e Brenna hanno inviato oltre 250 opere di narrativa breve al loro sito web  merryfates.com.
 Il loro obiettivo era semplice: creare uno spazio per la sperimentazione e l'improvvisazione dei loro scritti, il tutto in pubblico e senza possibilità di tornare indietro. The Curiosities comprende i racconti e i commenti di ogni autrice, critiche e complimenti nei margini. Sarà come una visita guidata nei processi creativi di tre acclamate autrici.
Allora, siete curiosi adesso?


Bleeding Love ero decisa a non prenderlo, ma quando l'ho visto in libreria e ho riletto la trama, la curiosità ha vinto e l'ho acquistato, mentre Remembrance l'ho già letto e recensito qui!
Poltergeeks mi incuriosisce tantissimo (e adoro la cover), e The Curiosities non vedo davvero l'ora di leggerlo!Maggie Stiefvater e Tessa Gratton sono due delle mie autrici preferite!


CHE NE PENSATE?COSA AVETE TROVATO NELLA VOSTRA MAILBOX?

4 commenti

  1. Poltergeeks sembra davvero carino! Ho anche sentito parlare di "The bleeding love" quindi aspetto le tue recensioni (:

    RispondiElimina
  2. A me attira molto Bleeding Love *w* Ma credo li leggerei tutti e tre ^^

    RispondiElimina
  3. Voglio leggerli tutti :D m'incuriosiscono troppo!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)