Recap Letture Ottobre + TBR Novembre + Risultati Giveaway BLP

Last day of October 2014Buongiorno lettori e buon Halloween a tutti!Per oggi avrei voluto preparare un post a tema, ma ho giĆ  postato qualche settimana fa le 10 letture consigliate per questo periodo e non avevo molte altre idee xD Quindi alla fine ho deciso di anticipare un po' la TBR di novembre e di pubblicare anche i risultati del Giveaway del Blogger Love Project!
Partendo proprio dal BLP, vorrei innanzitutto ringraziare tutti i lettori e blogger che hanno partecipato all'iniziativa!Questa seconda edizione ĆØ stata decisamente impegnativa ma non potrei essere piĆ¹ felice dei risultati!
Per quanto riguarda il giveaway, il vincitore che si aggiudicherĆ  il pacchetto di libri ĆØ...

Giada G.!

Congratulazioni Giada!Ti contatto subito per email ;)



TBR NOVEMBRE

Blue Lily, Lily Blue (The Raven Cycle, #3)Miss Peregrine's Home for Peculiar Children (Miss Peregrine, #1)The Time Traveler's WifeThe Last Olympian (Percy Jackson and the Olympians, #5)Champion (Legend, #3)Ruin and Rising (The Grisha, #3)The Book Thief

Questo mese ho trascurato moltissimo la lettura, ma ĆØ anche vero che avevo inserito fin troppi libri nella TBR, quindi ho deciso di ridimensionare un po' quella di novembre!Innanzitutto voglio leggere alcuni libri che non sono riuscita a iniziare a ottobre, poi cercherĆ² di finire la saga di Percy Jackson, di Legend e di Shadow and Bone, e infine mi dedicherĆ² a Ladra di libri e Attraverso il fuoco che aspettano da ormai troppo tempo in libreria!

LETTURE OTTOBRE

-Il tuo meraviglioso silenzio Katjia Millay
-The Queen of Zombie Hearts Gena Showalter
-Scrivimi Ancora Cecilia Ahern
-The Giver Lois Lowry
-The Theory of Everything Kari Luna
-The 100 Kass Morgan

Come ho detto ottobre non ĆØ stato pienissimo di letture, ma quelle poche che ho fatto sono state bellissime, escludendo ovviamente The 100 e forse anche The Queen of Zombie Hearts!
Ho amato Il tuo meraviglioso silenzio, sinceramente non pensavo che mi sarebbe piaciuto, considerando che quasi ogni NA letto finora si ĆØ rivelato deludente, e invece ha finito per conquistarmi!Molto belli anche The Giver e Scrivimi Ancora, e carinissimo The Theory of Everything!


READING CHALLENGES

Goodreads Reading Challenge-89 libri su 100
Let's Read in English Challenge-3 libri letti
Series Reading Challenge
Serie iniziate-2
Serie continuate-0
Serie finite-1


12 commenti

  1. La TBR di Novembre ĆØ davvero interessante!!! Ci sono un sacco di libri che ho in WL!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Sono stracuriosa di sapere cosa ne penserai di Ruin and Rising! Non l'ho ancora letto ma mi piacerebbe conoscere la tua opinione! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo *__* Il secondo mi era piaciuto tanto e sono troppo curiosa di sapere come finisce la storia!

      Elimina
  3. Grazieee!! Ho risposto alla mail :D
    Il tuo meraviglioso silenzio l'ho appena comprato, non vedo l'ora di leggerlo!! *_*

    RispondiElimina
  4. Anche io questo mese non sono riuscita a leggere molti dei libri che avevo in mente di leggere, rimedieremo a Novembre ;)
    Blue Lily, Lily Blue non ha scampo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GiĆ  speriamo di recuperare :) Oh Blue Lily, Lily Blue, non vedo l'ora che arrivi!

      Elimina
  5. The Queen of Zombie Heart non ti ĆØ piaciuto? Io sto leggendo Alice in Zombieland e per il momento sembra carino..perĆ² se il seguito non ĆØ granchĆ© sono spaventata D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che l'ho trovato carino, ma mancava quel qualcosa in piĆ¹ che avevano i primi due volumi!In realtĆ  The Queen of zombie hearts ĆØ il terzo e ultimo della trilogia, il secondo invece l'ho adorato, quindi vai tranquilla (per ora xD)!

      Elimina
  6. Juliiiiii! Ci leggiamo insieme quello della Stiefvater? Io lo ordino domani, quindi nel giro di tre giorni ( al massimo 4) dovrebbe arrivarmi! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franniee tecnicamente l'ho giĆ  iniziato, ma sono alle primissime pagine e ti aspetto volentieri :D

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherĆ² di rispondervi al piĆ¹ presto =)

Featured Slider