Weekly Recap #68

Buona domenica a tutti, lettori!Anche oggi ritorna l'appuntamento con la rubrica Weekly Recap, che consiste in un resoconto delle letture, dei post, e delle notizie della settimana, insieme alla cover più bella che ha catturato il mio sguardo!
Oggi, insieme al classico recap settimanale, ho aggiunto anche il resoconto delle reading challenge alle quali sto partecipando!





Rubrica settimanale ideata dal blog che consiste nel fare un riepilogo dei post, delle letture e delle entrate libresche della settimana!


Post della settimana:

In my mailbox

Cruel Beauty

Cruel Beauty Rosamund Hodge


Negli ultimi giorni ho ordinato un bel po' di libri, e in attesa che mi arrivino, mi sono trattenuta con gli ebook e ho preso solo Cruel Beauty che, oltre ad avere una cover bellissima, mi ispira tantissimo e sono abbastanza sicura che lo adorerò!Sarà sicuramente una delle mie prossime letture!
Letture della settimana!
The Hallowed Ones (The Hallowed Ones, #1)Crank. Cronaca di una dipendenza

-The Hallowed Ones Laura Bickle
-Crank Ellen Hopkins
The Hallowed Ones mi è piaciuto abbastanza, è stata una lettura decisamente unica nel suo genere ma c'è qualcosa che non mi ha convinta del tutto!Crank invece, come ho detto nella recensione, è un libro meraviglioso e non vedo l'ora di leggere i seguiti!

Sto leggendo...

Impulse (Impulse, #1)If I Stay (If I Stay, #1)

-Impulse Ellen Hopkins
-If I stay Gayle Forman
Di Impulse ho letto solo le prime pagine ma mi sta piacendo, anche se il modo in cui sono organizzati i vari POV è un po' confusionario!Con If I stay sono più o meno a metà e lo sto adorando!Non so come ho fatto ad aspettare cosi tanto per leggerlo!
Prossime letture!

Being Sloane JacobsCruel Beauty

-Being Sloane Jacobs
-Cruel Beauty

Being Sloane Jacobs voglio leggerlo già dalla settimana scorsa, ma penso ne rimanderò la lettura ancora per un po'!Cruel Beauty invece lo inizierò non appena finisco If I stay e Impulse!

Recap Reading Challenges

-Per la Reader's to Reader's Reading Challenge ho letto solo un libro, Per una volta nella vita, ma ho già un bel po' di titoli da leggere per febbraio!
-Per la Monthly Keyword Challenge ho letto I segreti di Amber House e To Kill a Mockingbird!
-La Theme Reading Challenge prevedeva invece per gennaio il tema vampiri, ed io ho letto solo un libro, ovvero The Hallowed Ones!
-Per la Series Reading Challenge ho iniziato 4 serie (Amber House, Angelfall, Crank, The Hallowed Ones), e ho proseguito una serie (Splintered)!
-Per quanto riguarda la Books in a Jar Challenge, ho fedelmente inserito nel mio barattolino tutte le letture di gennaio, e ho già occupato tutto lo spazio!Probabilmente presto dovrò procurarmi un altro barattolo!


Nella Blogosfera

Su Facebook sono stata invitata a partecipare a un'iniziativa carinissima, intitolata "Flash mob-il 1 marzo compriamo un libro"!Consiste nell'andare in libreria, il 1 marzo, e comprare un qualsiasi libro per promuovere la lettura!I partecipanti sono già più di 10.000!Per chiunque fosse interessato, vi rimando alla pagina dell'evento qui!



Cover della settimana

Me and Earl and the Dying Girl

Me, Earl and The Dying Girl Jesse Andrews

Spazio note
Adoro la cover della settimana!E' particolare, e mi piacciono tantissimo i colori usati!Ho ordinato il libro un paio di giorni fa e non vedo l'ora di averlo tra le mani *__* Anche questa settimana non ho postato molto, ieri avevo programmato una nuova puntata di From the TBR Pile ma per qualche strana ragione blogger non l'ha pubblicata e me ne sono accorta solo una volta tornata a casa a fine giornata!Dunque l'appuntamento con la rubrica salta alla settimana prossima!Domani invece pubblicherò un post con tre/quattro mini-recensioni di alcuni libri tra cui The Hallowed Ones, Endless Knight, I segreti di Coldtown, Born at Midnight o Unhinged!

24 commenti

  1. If I stay l'ho letto l'anno scorso in italiano ma voglio rileggerlo in lingua!! *_*
    E sono curiosa di leggere Being Sloane Jacobs! :D

    RispondiElimina
  2. Bellissimi libri, mi incuriosisce molto il libro che non hai ancora letto Being Sloane Jacobs.
    Carino l'idea del flash mob. Oltre ad un libro compra un barattolo più grosso perchè quei bigliettini stanno strettissimi ahahahaha :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah lo so devo trovarne al più presto uno nuovo xD

      Elimina
  3. If I stay l'ho letto in italiano, ma l'ho adorato!! *-* Penso proprio che a breve leggerò il seguito in lingua!! :D
    E penso proprio parteciperò anch'io al Flash Mob...mi sono ripromessa di non comprare libri fino a fine febbraio, per non avere più distrazioni di quante non ne abbia già, quindi sarò in astinenza da acquisti...ne avrò decisamente bisogno!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece a gennaio mi sono data all'acquisto compulsivo xD In due giorni ho ordinato 5/6 libri xD

      Elimina
  4. Cruel Beauty mi incuriosisce molto, l'unico problema è che ho letto solo pareri negativi sul fatto che sia un'accozzaglia di diversi generi/tematiche, ma comunque lo prenderò sicuramente nel prossimo ordine dal momento che fa piccolo adoravo la Bella e la Bestia! :)
    Adoro la cover della settimana, devo informarmi sulla trama! Per la cover della prossima settimana ti consiglio Plus One di Elizabeth Fama, è splendida e poi la trama è meravigliosa! *__* Lo comprerò sicuramente xD
    Parteciperò sicuramente al Flash-mob, è proprio un'iniziativa carina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho letto ancora nessun parere su Cruel Beauty, ma non potevo proprio non prenderlo *__*
      Guarda Me and Earl and the Dying Girl l'avrei preso anche solo per la cover, ma anche dalla trama sembra proprio carino :)
      La cover di Plus One l'ho vista ieri!Ma è magnifica!Sarà decisamente la cover del prossimo Weekly Recap!

      Elimina
  5. Aww adorabile la cover della settimana *__*
    Sono curiosa di leggere la tua review di The Hallowed Ones! Mi ispira *^*
    E beh devo assolutamente recuperare anche io If I stay U.U sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Hallowed Ones è senz'altro originale, ottimo per una lettura diversa dal solito!
      If I stay si, devi assolutamente leggerlo anche tu!

      Elimina
  6. Cruel beauty mi incuriosisce molto...I I stay per il futuro potrebber essere un'ottima idea! AL momento sono persa dietro Bebè a costo zero per ovvi motivi. Poi A cena col vampiro della Gibbs e La carezza del destino di Elisa S Amore...Poi un bel pò di autori che mi avevano contattata---

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh di Elisa S. Amore devo ancora leggere il primo volume, non faccio che rimandare xD

      Elimina
  7. Buona domenica! Davvero bellissima la cover della settimana, molto particolare e originale. Sono molto curiosa di sapere se Cruel Beauty è bello.

    RispondiElimina
  8. curiosa per endless knight perchè il primo l'ho adorato! sai che c'è una petizione per portare in italia il secondo della serie di Forman?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Endless Knight è anche più bello di Poison Princess!
      Si si, l'ho vista qualche giorno fa :)

      Elimina
  9. Cover della settimana mi piace tantissimo!! *-*
    The Hallowed Ones mi ispira parecchio **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è stupenda!E dal vivo è anche più bella *__*

      Elimina
  10. La cover di "Cruel Beauty" è stupenda! *-*
    La "Books in a Jar Challenge" mi ispira sempre di più, ma mi dimentico sempre di cercare un barattolo e cominciare a riempirlo con i titoli letti :P
    L'idea del Flash Mob è fantastica! Parteciperò anch'io! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah io l'ho messo vicino alla libreria cosi me ne ricordo ogni volta che metto a posto i libri :)

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider