In My Mailbox #22

Buongiorno, lettori!Negli scorsi giorni sono stata praticamente sempre fuori casa quindi sono a malapena riuscita a connettermi per postare la puntata di From The TBR Pile, ma in settimana mi sono finalmente arrivati quattro/cinque pacchi di libri che aspettavo e non potevo non dedicargli un post!Quindi ho deciso di riesumare la cara e vecchia In My Mailbox, che non posto da un anno più o meno, e di mostrarvi tutti i miei nuovi fantastici arrivi!Ero solita pubblicare In My Mailbox ogni settimana, ma visto che sto cercando di limitare le entrate cartacee, la rubrica avrà cadenza del tutto casuale!
Ho preparato questo post ieri sera, quindi risponderò sia ai commenti della TBR Pile sia alle vostre email degli scorsi giorni tra stasera e domani ;)

Allora ecco qui gli arrivi della settimana tutti insieme!Alcuni li ho comprati, altri li ho scambiati, e non potrei essere più felice delle mie scelte!Inutile dire che non vedo l'ora di leggerli!
Fatemi sapere cosa ne pensate dei libri nei commenti :)



Di Lo strano mondo di Alex Woods avevo già l'edizione in lingua che avevo scaricato da netgalley, ma continuavo a rimandarne la lettura e quando una ragazza mi ha proposto di scambiarlo con Goddess (di cui non vedevo l'ora di liberarmi) ho accettato senza esitare!L'edizione originale era molto bella, ma anche quella italiana è carinissima, il bambino in primo piano è troppo dolce!
Marina voglio leggerlo da sempre e l'ho scambiato con l'edizione italiana di Divergent per lo Swap letterario di inizio anno del blog Libri da favola!Non ho mai letto niente di Zafon (anche se ho da anni L'ombra del vento che aspetta in libreria) ma sono davvero curiosissima di iniziare Marina!
Forte come l'onda è il mio amore è un altro libro che volevo da tempo, e ho avuto la fortuna di poterlo scambiare!Inizialmente non gli avevo dato una seconda occhiata, ma nella blogosfera se ne è parlato molto e bene, quindi lo leggerò al più presto!
Non ricordo se tra i propositi del 2014 che avevo postato sul blog ho inserito il voler rileggere la saga di Harry Potter in lingua, ma è qualcosa che volevo fare da tempo e ho deciso di iniziare con i primi due volumi, che ho scambiato con Frannie di Frannie in the Pages!Si tratta delle nuove carinissime edizioni della serie e le adoro!

Gli altri tre libri sono tutti in lingua. Anche Legend l'ho scambiato con Frannie, e lo inizierò non appena finisco Impulse della Hopkins!
Unspoken e Me and Earl and the Dying Girl li ho ordinati su The Book Depository insieme a Ignite Me (che dovrebbe arrivare a giorni!) e sono due libri che avevo in wishlist da tantissimo e che mi sono decisa finalmente a prendere!
La cover di Me and Earl and the Dying Girl è meravigliosa, e dal vivo è ancora più bella!












28 commenti

  1. Ciaooo! :) Oh, ma che belli: Forte come l'onda è un capolavoro vero, Marina - accanto all'Ombra del vento - è quello che preferisco di Zafon, Alex Woods per un soffio non è finito tra i migliori dello scorso anno. Anch'io ho postato una foto delle mie new entries, la trovi sulla pagina fb del blog: te le anticipo ;P Doctor Sleep, Out of my mind, Danse Macabre, Chrysalis, La chiave del tempo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi Mik :) Sono sicura che amerò sia Forte come l'onda che Marina!
      Bellissimi anche i tuoi nuovi arrivi!Chrysalis devo prenderlo al più presto in lingua, mi ispira troppo e poi la cover è meravigliosa *__*

      Elimina
  2. Beh, l'anno scorso ho avuto l'occasione di leggere Forte come l'onda è il mio amore, e me ne sono innamorata ** Marina è uno dei più belli di Zafòn, secondo solo all'Ombra del vento! L'edizione in lingua di HP è carinissima!! Insomma, propio un bel bottino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di leggerli al più presto *__* Si la nuova edizione è adorabile!

      Elimina
  3. Sono contenta che il libro ti sia arrivato sano e salvo ^_^ Quante belle entrate *-* Alex Woods lo leggerò al più presto anche io e vorrei rileggere Legend prima dell'uscita del seguito a marzo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sa che lo leggerò giusto in tempo per l'uscita del seguito!Mi ispira tantissimo!

      Elimina
  4. La nuova edizione di Harry Potter è stupenda!!*-* Giuro che almeno due-tre volte al mese mi viene la tentazione di comprarmi il cofanetto!! *-*
    Nemmeno io ho mai letto nulla di Zafon, ma entro la fine dell'anno conto di rimediare...c'è una mia amica che stravede per questo autore, quindi, a furia di sentirne gli elogi, la mia curiosità è aumentata sempre più!! :D
    E penso anche di leggere Forte come l'onda è il mio amore, di cui ho letto solo commenti più che positivi!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io volevo prendere il cofanetto ma alla fine ho preferito scambiare solo i primi due, almeno per ora XD

      Elimina
  5. Bellissimi acquistiiiiiii!!!
    Specialmente.. IGNITE ME!!! *_______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora che mi arrivi!Devo leggere quel libro!!

      Elimina
  6. Ciao Juliette! Che bel post ma soprattutto che belle entrate soprattutto quelle dei due volumi di Harry Potter *__* Anche io ieri ho postato questa rubrica :) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi Gio :) Già i due di Harry Potter sono bellissimi!
      Molto belle anche le tue entrate ;)

      Elimina
  7. Di Zafón ho letto sia "L'ombra del vento" che "Marina" e posso dire che li ho amati entrambi. Lo stile dell'autore è assolutamente impeccabile, bellissimo, coinvolgente. Consiglierei i suoi libri solo per quello! Devo dire che prima di iniziare "Marina" pensavo che avrei letto una storia completamente diversa, non era per niente quello che mi aspettavo, ma l'ho apprezzato lo stesso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok ora non vedo davvero l'ora di leggerli!Sono sicura che li adorerò anch'io!

      Elimina
  8. Quanti *_*
    "Forte come l'onda è il mio amore" l'ho letto anch'io ed è molto bello, hai fatto una bella scelta :)
    Di Harry Potter io ho letto solo il primo, mannaggia! ma lo finirò prima o poi è__é

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me invece è una rilettura, ma mi sento come se dovessi leggerli per la prima volta *___*

      Elimina
  9. Eh già è proprio meravigliosa quella cover *^* non immagino dal vivo!
    Comunque anche tu con Forte come l'onda è il mio amore? A questo punto se poi piacerà anche a te, mi deciderò a dargli una possibilità U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che ero sicura che tu l'avessi già letto?xD Comunque penso di leggerlo il prima possibile :D

      Elimina
  10. *-* quanto adoro le nuove copertine di Harry Potter *.*

    RispondiElimina
  11. Passano settimane dove sembra che le Poste si siano dimenticate di te e poi nel giro di un paio di giorni ti arrivano tutti i pacchi che aspettavi! Io sono ancora nella fase dimenticanza, spero che Divergent mi arrivi presto, non vedo l'ora di leggerlo!!

    Buonissime letture, hai un bottino davvero ricco!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già infatti stavo iniziando a pensare che avessero perso i miei pacchi XD

      Elimina
  12. Ottimi arrivi! Per quanto riguarda Legend, ho intenzione di prendere il box set a breve insieme ad Unspoken! Lo strano mondo di Alex Woods invece non mi ispira per niente, alla fine mi è stato spoilerato completamente quindi non ho più il minimo interesse nel leggerlo xD
    Venerdì comunque è stato un giorno pieno di arrivi anche per me! Ho deciso di continuare la trilogia Hunger Games, e di prendere Silver della Gier. Mentre per i libri in lingua ho ricevuto Identical della Hopkins, My soul to Take della Vincent (nonostante abbia gli omnibus ho intenzione di avere i libri anche "singolarmente" xD), Ten Tiny Breaths, Across a Star-swept Sea, The edge of Always e infine Evertrue che muoio dalla voglia di leggere! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh il box set è fantastico *__* Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Identical!E Across a star-swept Sea voglio proprio leggerlo, e quest'anno sono decisa a leggere la serie di Everneath! :)

      Elimina
  13. Che bello, dove l'hai comprato Harry Potter in lingua? E' da tantissimo tempo che lo cerco! Veramente ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HP l'ho scambiato, ma penso si trovi facilmente su Amazon o The Book Depository ;)

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider